NEWS

Usato online: su alVolante.it è tutto più facile

30 novembre 2013

Comprare e vendere un’auto usata è un gioco da ragazzi. E l’annuncio viene pubblicato anche sul mensile in edicola. Tutto gratuito.

Usato online: su alVolante.it è tutto più facile
L’AFFARE SI FA AL VOLO - Vuoi vendere l’usato? Vai sulla pagina di alVolante.it creata apposta per inserire i vostri annunci gratuitamente: è qui https://www.alvolante.it/annunci/ricerca. Bastano pochi semplici clic, e il gioco è fatto. Se compri, puoi inserire le caratterische della vettura, usando gli appositi filtri: marca, modello, ma anche anzianità, prezzo e chilometri percorsi. Indicando la tua preferenza: se acquistare da un privato o da un concessionario. E ancora: puoi indicare quale tipo di cambio desideri, così come la carrozzeria e il colore, il numero delle porte e dei posti. Senza dimenticare le dotazioni e le eventuali garanzie. L’offerta a disposizione comprende qualsiasi tipo di auto, di ogni prezzo, per tutte le tasche. Vi segnaliamo anche anche la funzione “ultimi annunci”, per restare aggiornati sulle occasioni più recenti.
 
ANCHE SULLA RIVISTA - Compatibilmente con lo spazio a disposizione, l’inserzione sul nostro sito dà diritto, sempre gratuitamente, alla sua pubblicazione anche sul mensile venduto in edicola. Quindi, una doppia vetrina importante per la vostra macchina. Il servizio è rivolto sia ai privati sia ai concessionari.
 


Aggiungi un commento
Ritratto di apm
26 luglio 2013 - 18:01
Ricordo ancora quando un giorno, più di un anno fa, consigliai questa cosa attraverso la mail di "suggerimenti@alvolante.it"... Anche se sicuramente la cosa era già programmata mi piace pensare che tutto ciò sia nato da una mia idea
Ritratto di lucasante
30 luglio 2013 - 14:09
con autoscout24 autosupermarket subito ebay non c'era bisogno di creare un altra rivendita virtuale.. tanto alla fine sono sempre le stesse auto!
Ritratto di giuseppe.s
13 agosto 2013 - 13:37
pregi e difetti freelander 2001