NEWS

"Beccata" la Mercedes Classe C restyling

27 agosto 2009

Delle foto spia mostrano come cambierà la Mercedes Classe C. A quanto sembra sarà dotata di luci di posizione a led come la classe E e S.

I LED FANNO LA DIFFERENZA – Il sito worldcarfans.com ha pubblicato le foto di una Mercedes classe C restyling sorpresa su una bisarca, da un lettore. Dalle immagini dell'anteriore si notano le luci a led al posto dei fendinebbia e il diverso paraurti: la presa d'aria sotto la classica calandra Mercedes è di forma rettangolare e non più trapezoidale. Nessuna modifica di rilievo, invece, sembra aver coinvolto, in queste foto, il posteriore.

A GINEVRA – Secondo quanto riporta il sito, la Mercedes Classe C restyling potrebbe debuttare al prossimo Salone di Ginevra a marzo, per essere in vendita nei primi sei mesi del 2010. Oltre al leggero “lifting”, dovrebbero esserci degli “affinamenti” ai motori per ridurre consumi e emissioni.

Aggiungi un commento
Ritratto di Iceman
27 agosto 2009 - 20:05
La moda delle luci a led non mi fa impazzire. Almeno la Mercedes non le ha pacchiane come l'Audi.
Ritratto di komoguri
6 maggio 2010 - 21:30
Le luci a led possono non piacere e questo ci sta. Ma dire che quelle montate dalle Audi sono pacchiane proprio è una bestemmia. Sono decisamente spettacolari. Certo...i gusti sono gusti. Ma da lì a dire che sono pacchiane ce ne passa.
Ritratto di guido
27 agosto 2009 - 20:43
Concordo, le trovo "burine". E anche la Lancia non scherza...
Ritratto di bombolone
27 agosto 2009 - 20:44
D'altronde i led costano più o meno come le lampade a incandescenza ma durano molto di più
Ritratto di Dinozzo
27 agosto 2009 - 22:27
Si capisco ma non potete valutare una macchina per le luci, però mi sembra che come linea stiano tornando indietro. cosa ne pensate?
Ritratto di bravehearth
28 agosto 2009 - 09:48
mi sembra giusto parlare delle luci a led, visto che sono la vera novità estetica. Personalmente mi piacciono e oltre a durare di più (come dice bombolone) consumano meno energia elettrica e fanno una luce più intensa
Ritratto di Lestat
28 agosto 2009 - 17:23
Mamma mia che restyling...adesso è un'auto tutta nuova...quelli della Mercedes non scherzano mica...
Ritratto di matt
29 agosto 2009 - 00:02
ahahah, da qualcuno avranno pur imparato, no? (da audi...)
Ritratto di piero pizzella
31 agosto 2009 - 22:02
ormai sono una novita' alla quale tutti si convertiranno comunque ho da dire obbiettivamente che in fatto di auto x l'uso quotidiano i tedeschi ci passano sopra.Quando vedremo un alfa perfetta come un audi o una mercedes?
Ritratto di nico6
1 settembre 2009 - 16:09
La C ha solo messo le luci a led e basta!!!E non è cambiato nient altro.Per me non è un restyling!!
Pagine