NEWS

BMW: i nuovi accessori M Performance

04 dicembre 2014

Il catalogo accessori BMW M Performance si arricchisce di nuovi “pezzi” disponibili per X3, X4, M3 e M4 Coupé o Cabrio.

BMW: i nuovi accessori M Performance
SUV CON CARATTERE - La BMW presenta al’Essen Motor Show (in programma fino al 7 dicembre) nuovi accessori del catalogo M Performance riservati a X3, X4, M3, M4 Coupé e M4 Cabrio. Funzionali oltre che puramente estetici, vengono montati in successivamente all'acquisto senza invalidare la garanzia del costruttore. Le Suv X3 e X4 possono essere arricchite con componenti in carbonio (specchietti retrovisori e spoiler posteriore, quest’ultimo solo per X4), griglia a doppio rene verniciata in nero, strisce decorative in Black o Silver e cerchi in lega da 21 pollici in due disegni a doppi raggi. Volante in alcantara con finitura in carbonio, soglie battitacco illuminate e pedaliera in acciaio inox tra gli accessori per personalizzare l’abitacolo. La X3 e la X4 xDrive 30d possono inoltre contare su un power kit che innalza la potenza del turbodiesel 3.0 sei cilindri in linea a 285 CV per un’accelerazione da 0 a 100 km/h limata di tre decimi (5,6 secondi per la X3, 5,5 per la X4). Un silenziatore dotato di valvole è disponibile esclusivamente per la X4 xDrive 35i. 
 
 
PER FENDERE L’ARIA - Per le sportive M3, M4 Coupé e Cabrio sono invece disponibili decalcomanie in tre colori e diverse componenti aerodinamiche: splitter anteriore in poliuretano, sezioni laterali del paraurti anteriore, diffusore e spoiler posteriore in fibra di carbonio. Sono in poliuretano anche le minigonne e lo spoiler posteriore della berlina M3. Il volante M Performance in alcantara con finiture in carbonio e display da gara consente di controllare le cambiate, i valori di accelerazione laterale/longitudinale e di attivare le modalità Efficent Dynamics, Sport o Race. Il sistema di scarico in acciaio inox con silenziatore in titanio (o carbonio) offre due regolazione per il sound del motore: Standard e Sport/Sport+. 
 
Nelle foto, dall'alto: la BMW X4, la M4 e il suo abitacolo personalizzati con le parti speciali Performance.
 
TUTTO SOTTO CONTROLLO - Tutti i modelli BMW prodotti a partire dal 2011 possono usufruire del M Perfomance Drive Analyser che, inserito nella presa OBD dell’auto, consente di visualizzare su un app dedicata una serie di dati del motore: dalla velocità alla marcia innestata, dall’utilizzo dell’acceleratore e del freno passando per l’accelerazione laterale.


Aggiungi un commento
Ritratto di hulk74
4 dicembre 2014 - 20:53
Ma queste sono cose davvero eccessive... Un tizio con un 235i lo ha tirato tutto M performance, spesa: 25.000 € circa
Ritratto di fabri99
4 dicembre 2014 - 21:33
4
Beh, non sono d'accordo. Questi pacchetti possono essere piacevoli per rendere più esclusiva l'auto: costano parecchio, ma chi si può permettere una M3, si può permettere anche questi. Di solito però i pacchetti estetici M sono comprati soprattutto da quelli che hanno una Serie 3 e vogliono una M3 ma non possono permettersela, così fanno di tutto per far sembrare le loro 320d delle M3(succedeva soprattutto con la M3 E92, esteticamente non troppo caratterizzata rispetto alla M3 normale, oggi è più difficile)
Ritratto di hulk74
4 dicembre 2014 - 21:47
Se hai i soldi per un M4, aggiungere 15.000€ non è una tragedia, ma 100.000€ puoi prenderti un Z07... Poi che io lo farei tutto M performance la mia sognata M5, è un altro discorso ;)
Ritratto di giuggio
5 dicembre 2014 - 11:25
boh, sarà, ma sono cose di gusto tedesco. Ovvero di cattivo gusto. Con quel paraurti la X4, che già è brutta di suo, sembra un gorilla incidentato. E le strisce colorate sulla M4? Penso che da noi nessuno vorrà deturpare così una delle coupé più eleganti che ci siano in giro.
Ritratto di Necchi
5 dicembre 2014 - 13:30
mah... io sinceramente questi accessori nn li ho mai capiti. Uno si comprqa un m3.. allora mi sta bene. ma vedere il pacchetto emme, cosi' come il pacchetto esse per l audi, o il pacchetto amg per la mercedes.. su delle auto a nafta... mi fa solamente PENA.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
5 dicembre 2014 - 14:12
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di hulk74
5 dicembre 2014 - 14:19
Gran parte delle componenti sono meccaniche (freni, sospensioni, differenziale, ecc...) ed elettroniche (centralina). I kit estetici sono soprattutto per ottimizzare i flussi. Come dicevo il costo è esagerato, ma se piacciono...
Ritratto di Bimmer81
5 dicembre 2014 - 18:33
Ma gli adesivi proprio NO.....
Ritratto di iceman699
7 dicembre 2014 - 17:58
pacchetti tamarra che non servono a nulla, infatti le bmw sempre auto di mèrdà rimangono.. anzi con questi pacchetti diventano ancora più ridicole!
Ritratto di michelemila
9 dicembre 2014 - 14:36
Per definizione tutto quello che è accessorio non serve a nulla, nel senso che non è indispensabile...per il resto i gusti sono gusti...a me personalmente gli adesivi non piacciono, kit aereodinamici e step potenza non sono male. Perchè ti stanno sulle palle le Bmw? Hai avuto esperienze negative? ciao
Ritratto di imprenditore
8 dicembre 2014 - 21:30
scusa ma tu che macchina hai?

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di mercoledì 13 agosto
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser