NEWS

BMW X5 2026: più lussuosa e anche diesel

Pubblicato 02 settembre 2025

Nel 2026 la BMW farà esordire una nuova generazione della X5, che avrà uno stile totalmente inedito e diverse novità sotto il cofano.

BMW X5 2026: più lussuosa e anche diesel

NUOVO CORSO

La quinta generazione della BMW X5, nome in codice G65, dovrebbe crescere in lunghezza, per arrivare a 5 metri, ma anche nella dotazione e nel prezzo. Lo stile, che abbiamo ricostruito nei disegni di questa pagina, ricorda quello della più piccola iX3, con la mascherina di nuovo tipo caratterizzata dalle due feritoie strette e verticali, in omaggio alle BMW degli Anni 60 e 70. Le forme, però, sono più muscolose della sorella minore. Basati sulle foto spia, i disegni mostrano anche i fanali posteriori orizzontali. Le porte sono a sblocco elettronico, con piccoli appigli per aprirle.

DENTRO CAMBIA TUTTO

Dentro sarà una vera e propria rivoluzione rispetto alle BMW attuali. La plancia sarà ispirata al prototipo presentato a gennaio (foto più in basso, qui per saperne di più) e sarà caratterizzata da un display stretto e lungo alla base del parabrezza che costituisce il classico cruscotto, dall’head-up display che proietta le immagini sul vetro a tutta larghezza, e da un altro schermo al centro destinato al sistema multimediale e ai comandi touch per le varie funzioni dell’auto.

bmw x5 2026 render 1

ELETTRICA PURA O RANGE EXTENDER

Tecnicamente la nuova BMW X5 avrà motori 6 cilindri in linea 3.0 (anche a gasolio) e V8 4.0, sia mild hybrid sia plug-in. A differenza della più piccola iX3, la variante elettrica della X5 (chiamata  iX5) non è un modello a parte, ma usa la stessa piattaforma e carrozzeria delle varianti termiche. In più, è prevista una variante ibrida col “range extender”: la trazione è solo a corrente, ma un motore a benzina che aziona un  generatore consente di portare l’autonomia complessiva a circa 1.000 km.

IN ARRIVO NEL 2026

La nuova BMW X5 G65 dovrebbe entrare in produzione nell’agosto del 2026 per essere nelle concessionarie nell’autunno del prossimo anno.

bmw panoramic idrive 2025 01

La plancia della nuova BMW X5 somiglierà molto a quella nella foto qui sopra.



Aggiungi un commento
Ritratto di Riper
2 settembre 2025 - 11:11
Scusate nel trafiletto iniziale parlate di auto anche a diesel....non mi sembra di aver letto questo nell' articolo
Ritratto di 63 BULLDOZER
2 settembre 2025 - 11:25
Come no... È scritto in parentesi: anche a gasolio.
Ritratto di NITRO75
2 settembre 2025 - 16:05
lo devono scrivere un poco in sordina altrimenti li denunciano.....
Ritratto di Nico8949
2 settembre 2025 - 17:14
si vero ahahaha io l'ho dovuto cercare per trovarlo!!
Ritratto di Puppamelo
3 settembre 2025 - 09:45
:) :)
Ritratto di Flynn
2 settembre 2025 - 12:03
3
BMW non ha mai dichiarato di voler abbandonare i diesel, anzi con una durata di vita di 7 anni sono previsti lanci sino almeno al 2028. Il 3000 6 cilindri è stato mantenuto grazie al buon successo che stanno avendo le loro elettriche.
Ritratto di bangalora
3 settembre 2025 - 12:35
Si ma saranno presto banditi che li producono a fa?
Ritratto di Lapo3
4 settembre 2025 - 21:49
Non saranno banditi per niente. Dove lo hai letto?
Ritratto di bangalora
4 settembre 2025 - 22:45
Ma l'Europa ci sta martellando sul green e ci impone le auto elettriche , capisco che l'Italia è sotyo il giogo dei poteri forti, ma se le altre nazioni sviluppano modelli e impiegano motori diesel, mi sa che qualcuno ci sta prendendo per il c.....lo. e noi supini ci fanno andare alla spina, so io dove dovrebbero mettersela la spina.
Ritratto di bangalora
4 settembre 2025 - 22:50
Io sono per un bel diesel multijet puzzoso di gasolio su tutte le auto denominate Strellantiz dai 1.3 ai poderosi 4.0 montati su auto come Alfa Maserati. Sveglia fioi che è lura. Io l'elettrico puro lo lascio ai ben pensanti, non è, e non sarà mai nelle mie corde.
Ritratto di Flynn
4 settembre 2025 - 22:55
3
Ma svegliati tu, che ti sei addormentato nel 1985 e pensi che l'Italia abbia una produzione automobilistica indipendente!!!
Ritratto di bangalora
5 settembre 2025 - 07:52
Be io sono sveglio dalle 5.00 e sono già sul lavoro mentre lei è nel lettuccio. Io dico quello che penso senza offendere nessuno, se Lei e propenso per il multimarche elettrico sono affari suoi, per me no. Buona giornata
Ritratto di Flynn
5 settembre 2025 - 08:17
3
E secondo lei svegliarsi alle 5.00 sarebbe un vanto? Ma soprattutto: essere propensi a qualcosa autorizza a scrivere castronerie? Il bando diesel non esiste, se Stellantis ha un motore obsoleto e non ha deciso di investirci il problema è unicamente loro. Ricordo altresì che i marchi italiani sono stati rilevati da PSA.
Ritratto di Ferrari4ever
2 settembre 2025 - 12:22
1
Tecnicamente la nuova BMW X5 avrà motori 6 cilindri in linea 3.0 (anche a gasolio) e V8 4.0, sia mild hybrid sia plug-in. E questo cos’è???
Ritratto di AndyCapitan
6 settembre 2025 - 20:32
4
Davanti mi piace....quel doppio rene torna all'origine quando assomigliava ai baffetti del noto terribile crucco....
Ritratto di Volpe bianca
2 settembre 2025 - 11:22
Va vista dal vivo, forse un po' anonimo il posteriore, ma in generale mi sembra abbastanza equilibrata e meno pesante. Dentro lasciamo perdere, immagino che ergonomia..
Ritratto di 63 BULLDOZER
2 settembre 2025 - 11:30
Saranno i miei occhi, ma dietro vedo una certa parentela con la generazione attuale della Stelvio. Il frontale prova a correggere gli orrori delle ultime generazioni. Ci riesce in parte, riportando a dimensioni lecite calandra e doppio rene, ma si uniforma tremendamente alla massa sulle luci. Risultato nel complesso passabile, ma... insomma... tutto abbastanza grigio e impersonale. Incommentabile la plancia, sempre che davvero ricalchi quella della concept.
Ritratto di Flynn
2 settembre 2025 - 12:04
3
Direi che sia giunto il momento prenotare una visita oculistica.
Ritratto di Luca F
2 settembre 2025 - 12:34
In effetti dietro più che la Stelvio a me sembra la (vecchia) Grandland...
Ritratto di 63 BULLDOZER
2 settembre 2025 - 13:54
Può essere. A te consiglio invece una psichiatrica.
Ritratto di Flynn
2 settembre 2025 - 15:21
3
Ehhh...periodaccio per gli Alfisti !
Ritratto di bangalora
3 settembre 2025 - 12:37
Infatti vengono scopiazzati a destra e a manca,hahaha
Ritratto di Gratto Da Vinci
2 settembre 2025 - 15:28
Come fai a dire che questo rendering assomiglia, anche solo vagamente, all'attuale Stelvio? Cofano diverso, parafanghi diversi, fiancata diversa, giro porta diverso, finestrini diversi, posteriore diverso, paraurti diversi, luci diverse, ecc. Semmai, come la Stelvio del resto, non arriva alle proporzioni magistrali d'una Macan, per dirne una. È tozza, è visibilmente bassa da terra, ha quindi una linea di cintura da murata nautica, è banale, ha passaruota giganti che poi cadono a piombo, ha quindi i codolini che fanno da mera bordatura, ha la scalfatura diagonale che è forse l'unica ideuzza che c'hanno messo, ecc. Ma la Stelvio no, fa cacare pure quella, ma no. Però questa... venderà, farà profitti. Come vedi, perché questo lo vedi, non sono affatto difficili da battere, almeno nello stile. Ma noi siamo stati capaci di fare anche la Grecale, ricordatelo, sempre. E a Cassino infatti si gioca a pallone, per via dell'una e dell'altra: le due grazie. La terza la lascio a te...
Ritratto di bangalora
3 settembre 2025 - 16:58
No il tecnici so sono indirizzati da uno sfasciacarrozze e di lì, per per pezzo, hanno assemblato il futuro. Poi non capisco le teutoniche continuano indisturbate a produrre mega motori diesel e con grandi cilindrate, ma non erano stati banditi i motori diesel? Ma le regole valgono solo per alcuni e per altri no? Perché Alfa non mette sul mercato i famosi motori multijet da 2.5 di cilindrata e/o 3.0 TD? Sono i più cret...ini?
Ritratto di Flynn
3 settembre 2025 - 20:59
3
E questa notizione della banditura del diesel da dove esce? Da Tutto Complotto ? Comunque in Alfa non sono cretini, hanno solo le tasche vuote.
Ritratto di bangalora
3 settembre 2025 - 21:40
No e che aspettano che la situazione di evolva d'altronde hanno i migliori motori in fatto di diesel vedi mutijet affidabile e parsimonioso, solo Renault può vantarsi di avere ottimi motori come Fiat , le altre case molta delusione.
Ritratto di Flynn
4 settembre 2025 - 07:29
3
Nel mentre BMW prospera, Stellantis affonda e gli hater rosicano.
Ritratto di bangalora
4 settembre 2025 - 11:51
Se lo dice lei! Io personalmente, non rosico, anzi mi compiaccio e convinco sempre più che le auto fatte in Giappone e Corea, sono molto affidabili. Parere mio ovvio.
Ritratto di Flynn
4 settembre 2025 - 12:10
3
Lo dico io ma i numeri di vendita,
Ritratto di seight_v8
2 settembre 2025 - 15:56
io vedo una notevole somiglianza con predator dal davanti
Ritratto di TheMatt1976
2 settembre 2025 - 22:16
Parli della scarpa da calcio, giusto?
Ritratto di forfElt
2 settembre 2025 - 11:30
Bah, sto fatto delle piattaforme miste "termico puro" + "termico ibrido". I puristi apprezzeranno ?
Ritratto di 72Luca
2 settembre 2025 - 11:33
3
Che fantasia.....dietro, forma dei fanali a parte, è una Stelvio....patetico
Ritratto di 63 BULLDOZER
2 settembre 2025 - 13:55
Condivido. Pesantemente ispirata alla Stelvio.
Ritratto di bingobaldo
2 settembre 2025 - 14:07
Ma lo avete capito (letto) che è una ricostruzione della redazione?!
Ritratto di 72Luca
2 settembre 2025 - 14:12
3
Si certo, credevi di essere l'unico? comunque sia così dietro è una Stelvio; se non sarà così beh, tanto meglio ;-)
Ritratto di mika69
2 settembre 2025 - 11:33
La tecnologia è solo per i ricchi. Henry Ford non sarebbe contento.
Ritratto di deutsch
2 settembre 2025 - 13:48
4
tranquillo pure all'epoca esistevano cose da ricchi e cose da poveri. prova ad condividere il tuo pensiero con ferrari, lamborghini porsche ect....
Ritratto di mika69
2 settembre 2025 - 14:08
Tecnologia finalizzata alla prestazione è una cosa. Tecnologia per coadiuvare la guida di tutti i giorni è un'altra, e questa dovrebbe essere più o meno democratica.
Ritratto di deutsch
2 settembre 2025 - 14:17
4
una cosa è dire che c'è uno standard minimo per tutti, vedi adas obbligatori e prima obbligo di abs esp ed airbag oppure crash test da superare, altra è dire che chi spende di più può avere di più, più sicurezza più confort più prestazioni ect
Ritratto di mika69
2 settembre 2025 - 14:26
Adas obbligatori che paghiamo noi, però. Non serve comprare superlusso per sfondare il muro dei 50.000 euro, con i quali sì ti esce una bella auto, spaziosa e prestazionale, ma nulla di veramente lussuoso. La tecnologia la paghiamo cara già dai segmenti più bassi, anche quella basica obbligatoria, ed i prezzi delle utilitarie sono lì a dimostrarlo. I costi non sono stati riassorbiti.
Ritratto di deutsch
2 settembre 2025 - 14:33
4
è normale che gli adas li paghi l'utente acquirente. chi diavolo di altro dovrebbe pagarli. fanno parte di quel minimo di sicurezza che devono avere tutte le auto. se non ci fossero stati gli obblighi alcuni potrebbero scegliere di comprare auto senza cinture per spendere meno o senza abs esp. è giusto che siano obbligatori ed è normale lo paghi il proprietario dell'auto. la tecnologia non è che la paghiamo cara ma ha un costo, che piaccia o no, ed a questo si aggiungono tutte le alte questioni che hanno inciso sui prezzi negli ultimi anni
Ritratto di mika69
2 settembre 2025 - 14:36
Di conseguenza la tecnologia non è democratica.
Ritratto di deutsch
2 settembre 2025 - 14:54
4
la tecnologia è solo tecnologia
Ritratto di mika69
2 settembre 2025 - 15:07
In proporzione una FIAT 500 nel 1955 costava molto di più di una FIAT UNO prodotta 30 anni dopo...e all'epoca ognuno produceva per proprio conto. Oggi con un milione di sinergie non riescono a proporre auto a prezzi accettabili e riescono a vendere solo poichè si sono inventati quegli stupidi contratti a rate e restituzione, che ti inc...no a vita. Personalmente non ho difficoltà economiche ma vedo soprattutto pensionati, ma non solo, estremamente in difficoltà, anche poichè le Case costruttrici si sono messe in testa che auto piccola (seg. A/B) brutta e cattiva.
Ritratto di deutsch
2 settembre 2025 - 15:33
4
ah già la famosa piaga dei pensionati che a 70 anni non possono più comprarsi un'auto nuova perchè costano 20k. come fai a vedere tutti questi pensionati, lavori per un patronato per pensionati?? ma dai
Ritratto di mika69
2 settembre 2025 - 15:45
Probabilmente vivi nella tua bolla...vai in un qualsiasi concessionario FIAT e chiedi.
Ritratto di deutsch
2 settembre 2025 - 15:48
4
vivo del mio lavoro come tutti
Ritratto di 19andrea81
4 settembre 2025 - 07:33
Lascia stare deutsch,non capisce niente. Gli adas servono solo per alzare i prezzi delle auto, perché sistemi così invadenti alla guida che vengono spenti da tutti tranne in autostrada domenica mattina con poco traffico non influiscono sulla sicurezza. Poi gli ADAS di ultima generazione non sono altro fhe dispositivi elettronici. E tutti gli dispositivi elettronici dopo non più di 6 mesi valgono una frazione di quello che costavano nuovi. Quindi gli aumenti di prezzo non sono per niente giustificati
Ritratto di deutsch
4 settembre 2025 - 09:45
4
ecco le perle degli esperti che non si fanno mancare mai le offese a chi non la pensa come loro. sei siete tanto bravi fatele voi le cose ...... a già criticare è molto più facile che fare
Ritratto di mika69
4 settembre 2025 - 10:10
19andrea81. Alcuni ADAS non sono solo dispositivi elettronici, per esempio ABS o mantenimento carreggiata servono degli attuatori, e non possono risolversi in un paio di chip. Ma detto questo tanti dei costi vengono gonfiati e girati ingiustificatamente sul cliente, allettato anche dalle proposte finanziare si impegna spesso per più di quanto potrebbe. Pensa a quanto ti fanno pagare un cerchio in lega anche solo di 1" più grande...cose che a loro costeranno 20 euro tu le paghi 500...e così via.
Ritratto di deutsch
4 settembre 2025 - 10:15
4
ma va secondo alcuni il cugiiino li fa meglio e costano molto meno.... che poi in auto orami è tutto elettronica, dallo sterzo ai freni al condizionatore al motore. normale non siamo mica negli anni 70 e del carburatore
Ritratto di 19andrea81
4 settembre 2025 - 11:30
Ho capito,te sei uno di quelli "se va bene a me,deve andare bene a tutti anche con la forza"
Ritratto di deutsch
4 settembre 2025 - 11:42
4
non ti sfugge nulla, tu invece sei contrario ad ogni novità, gli adas non ti servono perchè sai guidare, probabilmente pure abs ed esp (anche questi te li hanno imposti come gli adas), l'elettrico è solo un complotto per favorire i cinesi tanto gli euro 6 inquinano pochissimo ect, il cambiamento climatico non è un problema e c'è sempre stato ed è ciclico. e già che ci siamo bisognerebbe abbassare tutti i prezzi dei beni e servizi ed alzare gli stipendi......altro qualunquismo no???
Ritratto di 19andrea81
4 settembre 2025 - 13:29
Vediamo se riesci a capire : IO SONO PRO TUTTO BASTA CHE SI PUÒ SCEGLIERE SE COMPRARE,USARE E DISATTIVARE A PIACERE!!! E per favore non mettere insieme un sistema come l'ABS e ESP con il mantenimento di corsia, frenata di emergenza. Esperienza personale, Mercedes 2025 con tutti questi sistemi mi ha bloccato i freni a 1m dal marciapiede e 2m dalla macchina dietro. Finché non ho disattivato tutto la macchina non mi ha fatto parcheggiare. Mezzo nuovo con 400km a bordo. A 17.000km centralina parktronic rotta e mezzo inutilizzabile,fermo una settimana
Ritratto di Tistiro
2 settembre 2025 - 11:36
Promossa va..
Ritratto di camp0scalare
2 settembre 2025 - 11:42
Stelvio dietro faccio un po' fatica a vederla. Forse scorgo una compressione del volume in altezza stile X2
Ritratto di Gordo88
2 settembre 2025 - 11:46
1
Bello il nuovo frontale che stanno adottando finalmente moderno ma non pacchiano.. questa x5 avrà dimensioni importanti forse è più centrata la x3 anche se in questo caso il nuovo design appartiene solo alla ix3, che confusione anche tra le piattaforme dedicate e condivise..
Ritratto di ziobell0
2 settembre 2025 - 11:55
Finalmente torna lo stile BMW
Ritratto di Quello la
2 settembre 2025 - 13:17
Cià pure ragione il caro Zio, o no?
Ritratto di giocchan
2 settembre 2025 - 12:00
Bello il nuovo corso BMW. Linee più semplici, e doppio rene che finalmente è tornato ad essere una roba sensata - anzi, così piccolo ricorda quello anni 80 (c'è da dire che più grande di quello della Serie 4 era impossibile...). Buffo come rispetto a Mercedes le parti si siano scambiate: negli anni 90 Mercedes era quella sobria ed elegante, BMW quella aggressiva... ora BMW è elegante, e Mercedes mette 150 e passa lucine sul muso (che la rende più che altro stupida, non aggressiva...)
Ritratto di Balzar
2 settembre 2025 - 12:24
+1. Peccato però che il doppio rene sarà ancora illuminato (vedi sito BMW).
Ritratto di 63 BULLDOZER
2 settembre 2025 - 14:00
Quello di illuminare loghi e profili delle calandre è un'altra pacchianata figlia del nostro tempo...
Ritratto di Spock66
2 settembre 2025 - 12:15
Anche se non mi piacciono i SUV..questa e' bella, nuovo stile BMW promosso senza indugi..poi quando ho letto "sara' anche diesel" mi sono rotolato dal ridere pensando alla faccia dei nazi-elettrici..ahahahah...
Ritratto di Ferrari4ever
2 settembre 2025 - 12:21
1
A differenza della più piccola iX3, la variante elettrica della X5 (chiamata iX5) non è un modello a parte, ma usa la stessa piattaforma e carrozzeria delle varianti termiche. Così viene penalizzata la percorrenza. Ma il V8, non è il collaudo 4.4 litri? O debutterà un nuovo motore?
Ritratto di Danza
2 settembre 2025 - 12:34
Se ci metti il double chevron al posto dello scudetto BMW, il frontale è quello della C5 Aircross 2023
Ritratto di AZ
2 settembre 2025 - 12:47
Molto bella fuori.
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
2 settembre 2025 - 12:59
un applauso per il ritorno al doppio rene in vecchio stile , per posteriore e interni solamente fischi e insulti
Ritratto di Revenge
2 settembre 2025 - 13:02
i baffetti della Germania che fu'....
Ritratto di Vate
2 settembre 2025 - 13:07
Occhio che prima o poi torna tutto ... corsi e ricorsi storici ...
Ritratto di fastidio
2 settembre 2025 - 13:08
9
Il rene così "retrò" mi piace molto, a quel punto non potevano osare ancora un pò e riproporre i 4 fari tondi? Interni senza parole, pare una tesla e non è un complimento! Dovevano anche qui guardare al passato dove la famosa ergonomia e la plancia rivolta verso il guidatore erano una caratteristica fondamentale delle Bmw
Ritratto di Quello la
2 settembre 2025 - 13:20
Sugli esterni - e soprattutto sui fari tondi - concordiamo, carissimo fastidio. Io, però, al contrario, apprezzo anche gli interni... e addirittura il volante!
Ritratto di fastidio
3 settembre 2025 - 12:53
9
Io sono un amante del vintage, quindi per me anche gli interni dovevano essere meno estremi, così sono proprio anonimi
Ritratto di Al Volant
2 settembre 2025 - 13:10
Il cruscotto della c3 aircross da 20 mila euro.
Ritratto di otttoz
2 settembre 2025 - 13:11
Detto camioncino
Ritratto di Gasolone xv
2 settembre 2025 - 13:40
Sembra Piu la nuova stelvio
Ritratto di Jimgoose
2 settembre 2025 - 13:55
dai castoroni ai castorini, il doppio rene senza pace
Ritratto di Pellich
2 settembre 2025 - 14:16
SPETTACOLARE.. bellissimo anche il nuovo OSX (X=10) già presentato qualche mese fa e che vedrà con questo modello la sua prima applicazione (o tra le prime).
Ritratto di otttoz
2 settembre 2025 - 14:29
Il diesel come il metano un morto che cammina
Ritratto di Gordo88
2 settembre 2025 - 17:55
1
Il metano manco cammina
Ritratto di Tfmedia
2 settembre 2025 - 14:40
5
Tesoro mi si sono ristretti i DENTONI e mi si è allargata la PANZA, con questa e MB GLE d'ora in poi le autostrade a 3 corsie diventano a 2 ;-)))))
Ritratto di andrea10
2 settembre 2025 - 15:25
Al primo sguardo mi ha fatto un effetto Alfa non so perché
Ritratto di ALBARCA
2 settembre 2025 - 15:41
1
Ogni restyling peggiora l'esistente. Possibile che il senso dell'eleganza sia perduto per sempre sostituito da falsi ideali di machismo automobilistico ?
Ritratto di NITRO75
2 settembre 2025 - 16:06
Be, fuori bella, dentro.....non so non mi pare in stile BMW, sicuramente di rottura, ma non in stile BMW
Ritratto di Ilmarchesino
2 settembre 2025 - 16:07
3
Bello il frontale.bello il 3.0 TD ma sterzo e plancia sono inguardabile
Ritratto di bear666
2 settembre 2025 - 17:14
per me la più bella resta la seconda serie
Ritratto di Miti
2 settembre 2025 - 18:49
+1
Ritratto di NeuroToni
2 settembre 2025 - 18:13
Urca la fanno anche E-REV! Allora mi piace anche se non mi piace. :-)
Ritratto di GabrieleWhite
2 settembre 2025 - 18:21
Il fronte mi sembra alfa romeo, ma è vero che loro non presentano auto
Ritratto di Pepetto
2 settembre 2025 - 18:23
Oggettivamente sembra molto bello forse un po’ meno il posteriore ma bisognerà vedere il modello definitivo…— Il problema è un altro …— macchina che dovrebbe costare non più di 50/60 k Come avveniva qualche anno fa verrà posta in vendita ad almeno 100 k e più …..prezzo di un monolocale o forse più in piccolo centro….ed è questo che non funziona…
Ritratto di serginolatino
2 settembre 2025 - 18:40
Tanto di cappello per le linee, fortemente personali. Dalle immagini sembra molto bella, peccato per gli interni molto stile "Star Trek", ma la tendenza è questa
Ritratto di OnlyBmw
3 settembre 2025 - 08:44
Come rovinare un SUV vincente, davanti non si può guardare dietro insomma.
Ritratto di palazzello
3 settembre 2025 - 10:35
di essere belle sono belle ma non incontrano il mio gusto quanto le vecchie bmw soprattutto dentro che sono belle quanto anonime e fredde
Ritratto di Toretto73
3 settembre 2025 - 12:20
Concordo...c'è qualcosa che sa di Stelvio nel posteriore e in particolare nei gruppi ottici e parte centrale. In ogni caso il 16 settembre ho una visita oculistica. Vedremo se è un problema di occhi o se la mia sensazione (e non solo mia) è giusta :)
Ritratto di Oxygenerator
3 settembre 2025 - 14:28
Bella la plancia. Sono sicuro che l’auto non sarà così brutta.
Ritratto di Ant.o.lantio6
3 settembre 2025 - 16:51
Il vetro posteriore è piccolo piccolo e ancora piu rialzato quasi una fessura, fanaleria posteriore anonima.imi piace la vista laterale e il nuovo percorso stilistico del frontale.dentro troppo minimalista ,,touch e screen.gia dalle foto si vedono o riflessi delle luci sulla plancia.il volante a 4 razze è orribile.
Ritratto di Kappa18
4 settembre 2025 - 09:29
Posteriore troppo anonimo, il resto, soprattutto il frontale rappresenta una bella evoluzione dello stile della casa. Interni da vedere, se saranno come quelli del concept in foto sono troppo minimal. Ricordiamo che questa e' una X5 e costera' parecchio.
Ritratto di prisol
4 settembre 2025 - 11:32
Se fanno gli interni scandalosi come la nuova x3, possiamo dire addio anche alla X5 come prodotto premium!
Ritratto di Newcomer
4 settembre 2025 - 22:18
Si ritorna pian piano alla normalità tra chi propone diesel e chi benzina
Ritratto di Alexspc79
5 settembre 2025 - 12:10
53
Ma....
Ritratto di piac
8 settembre 2025 - 15:45
una OPEL insomma...cmq ormai le BMW sono irriconoscibili! nemmeno Bangle era riuscito a far tanto! ma quanto belle erano ai tempi della E46! Peccato!

VIDEO IN EVIDENZA