NEWS

BMW X6 2019: le foto spia

26 giugno 2018

La terza generazione della suv coupé BMW X6 arriverà nel 2019 rinnovata nello stile e con una nuova base meccanica.

BMW X6 2019: le foto spia

CONTINUITÀ NELLO STILE - La BMW X6 è il modello che ha dato vita 11 anni fa alla categoria delle suv coupé, le vetture alte da terra con il tetto più filante e rastremato delle normali suv. Da allora sono arrivate automobili simili per dimensioni e prezzo, come le Audi Q8 e Mercedes GLE Coupé, ma anche modelli più compatti come le BMW X4 e Mercedes GLC Coupé. La X6 rimane però la vettura di riferimento in questa categoria. È normale quindi che ci sia grande attesa per l'esordio del modello completamente rinnovato, atteso nel 2019, che in questo periodo sta effettuando i test di sviluppo su strada "mascherato" (come si vede nelle foto di Autoblog.com).

BASATA SULLA X5 - La terza generazione della BMW X6 sembra riprendere le novità viste sulla nuova X5, quindi la tradizionale mascherina anteriore sarà più ampia e il cofano verrà "solcato" da profonde nervature. Le luci saranno a led, al pari della BMW X5, mentre il tetto continuerà ad essere spiovente come sulle prime due edizioni con un accenno di "coda" un po' più raccolto. La BMW X6 2019 sarà basata sulla piattaforma modulare CLAR, la stessa della X5, più moderna e leggera, condivisa con le BMW più recenti (Serie 7, 5, X3). La lunghezza esterna resterà quasi certamente nell'ordine dei 490 cm. I motori saranno i benzina a sei cilindri 3.0 da 340 CV e diesel a sei cilindri 3.0 da 265 CV o 400 CV, ma non dovrebbero mancare nemmeno un ibrido e il potente V8 della cattiva BMW X6 M.

Aggiungi un commento
Ritratto di gjgg
26 giugno 2018 - 13:12
1
Per forme-proporzioni sembra quasi una 5 Gt. --- Qualcuno sa come gira mediamente l'attuale X6M nei vari circuiti rispetto alle concorrenti?
Ritratto di Giuliopedrali
26 giugno 2018 - 13:23
Baaaabbbbabbiaa!! Ma è un incubo sto ring!! La X6 è un po' migliorata rispetto alla prima serie, speriamo anche sta terza serie, e pure la X4, comunque intelligente invece il primo costruttore che proporrà una specie di X6 delle dimensioni di una compatta.
Ritratto di gjgg
26 giugno 2018 - 13:45
1
Sui """vari circuiti""", in verità scrissi e chiedevo. Sul Ring già lo so che sta un mezzo minuto abbondante dietro la detentrice del record Suv. E se non ricordo male neanche la stessa coupè M6 riesce ad emulare il tempo di quella Suv recordcar al Nurb
Ritratto di gjgg
26 giugno 2018 - 16:19
1
Non penso, con tutto il rispetto, che tua nonna guidi come Horst von Saurma (che ha fatto quel tempo)
Ritratto di gjgg
26 giugno 2018 - 13:53
1
La Golf 1.4 mi ha sempre convinto come giusto mix di affidabilità e prestazioni (seppur senza strafare, ma giusto per togliersi qualche sfizio). Però in verità sono molto curioso dell'arrivo in gamma dei FireFly, per cui una Tipo 1.3 180HP potrebbe diventare il nuovo obiettivo (presumendo costerà il gusto di meno della tedesca)
Ritratto di luperk
26 giugno 2018 - 16:56
che motore di merd ha francamente la tua c coupe...una coupe mercedes con il b pillar tra l'altro, tanto per ribadire che si tratta delle coupe povere di casa mercedes, tral'altro negli usa sotto lo step della C300 245 cv neanche le propongono in quanto sottomotorizzate....comunque se mai vedrai una Q7 con targa che inizia per E, blu ara, 3.0 TFSI e con logo abt (440 cv) che ti lascia dietro in autostrada vienimelo poi a scrivere qui, in quanto non avrai neanche il tempo di sfanalarmi tanto abissalmente lento è il tuo veicolo in relazione al mio
Ritratto di luperk
26 giugno 2018 - 23:52
Prestazionalmente, la mia Q7 abt ha cronometrato uno 0-100 kmh in 4,5 secondi. La C300 coupè da 245 cv si ferma a 6,2, la C250, che tral'altro ha 204 cv. Sei bravo a vedere cloni inesistenti, ma a leggere siamo kw e ps siamo messi male vedo. Il mio Q7 può guadare mezzo metro d'acqua, caricare mezza casa ed ha un impianto 3d B&O ed altre finezze che la tua carretta d'accesso del mondo mercedes benz si sogna. Formentera la frequento anch'io, ed una c coupè non spicca neanche se ha una vernice giallo opaca.
Ritratto di Onofrio Brillo
27 giugno 2018 - 01:08
Coglions stai parlando con un clone, non è il vero Gelmini, basta aprire il profilo, con quel boocchino di Q7 nello 0-100 se stai sotto ai 6 secondi sei già fortunato… 4,5 secondi non li vedi neanche con il vento a favore in discesa trainato da una Bugatti Chiron...
Ritratto di luperk
27 giugno 2018 - 03:58
sua altezza testa di gazzo è al correnti di quanti cv si sta parlando? un tuning abt ad un 6 cilindri benzina che di base ne ha 340 cv? Vai a infilarti la testa in una latrina audi prima di sparare stronzate
Ritratto di Onofrio Brillo
27 giugno 2018 - 09:44
Chiamalo tuning con neanche 450CV, Subaru_Impreza con una 147 1.9 jtdm chippata e deffappata stava dietro alle Lamborghini Aventador sia in curva sia in rettilineo, col Q7 chippato invece al massimo puoi andare a guardare mezzo metro di acqua dopo che sei finito nel fiume mentre cercavi di stare dietro alla C coupè chippata di Gelmini.
Pagine