NEWS

La Bosch già si preoccupa dell’inverno

29 agosto 2012

Le officine con le insegne della Bosch hanno già predisposto la “campagna d’inverno” invitando gli automobilisti a sottoporre l’auto al check up invernale presso la rete; l’esame è gratuito e se occorrono dei ricambi sono scontati.

PREVENZIONE INVERNALE - L’atmosfera è ancora quella estiva, ma il tempo passa veloce e c’è già chi pensa all’inverno e ai problemi ad esso collegati. È la rete di officine Bosch Car Service che ha già annunciato la sua proposta per la messa a punto invernale dell’automobile. Dal primo ottobre al 30 novembre gli autoriparatori aderenti al network sono disponibili per sottoporre le auto gratuitamente a un check up specifico per la cattiva stagione. 

20% DI SCONTO - I test previsti dall’operazione “Winter check up” sono la diagnosi computerizzata dei sistemi elettronici dell’auto e un accurato test della batteria. Inoltre, nell’eventualità che venga rilevata una situazione che consigli la sostituzione di spazzole tergicristallo, candele, candelette di preriscaldamento, sarà praticato lo sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi Bosch. Nel caso di sostituzione della batteria, lo sconto è del 10%.  

CON GARANZIA - La rete Bosch Car Service conta su circa 1.500 officine sparse sul territorio nazionale. Tutte offrono la garanzia di rete, cioè una garanzia di due anni su ogni intervento compiuto, da poter far valere in qualsiasi officina del network Bosch Car Service. 



Aggiungi un commento
Ritratto di marcoVB
29 agosto 2012 - 15:03
Avevo già intenzione di sostituire le spazzole tergicristallo... in questo modo approfitterò dello sconto!
Ritratto di 19miki90
29 agosto 2012 - 17:27
4
Anche se, almeno per le spazzole dei tergi, si può fare da soli con un paio di euro...
Ritratto di Joeilpilota
29 agosto 2012 - 18:47
Con il Sud Italia infuocato dalle varie perturbazioni, con città che anche alla fine di agosto scoppiano a 38° le officine Bosch iniziano la "campagna d'inverno". PREVENZIONE ACCURATA? NO!!!! EFFETTO CRISI!

VIDEO IN EVIDENZA