NEWS

Da Brumbrum il noleggio a lungo termine dell'Arval

23 maggio 2018

Sul sito di vendita di auto online Brumbrum, anche i privati possono noleggiare l'auto a lungo termine, in alternativa all'acquisto.

Da Brumbrum il noleggio a lungo termine dell'Arval

TUTTO COMPRESO - Il sito internet Brumbrum.it è fra i principali in Italia dedicati alla vendita online di auto: non è una “vetrina” per altri rivenditori, ma un autosalone virtuale con un proprio parco auto a chilometri zero o usate. Da qualche giorno è stata aggiunta al sito una nuova sezione, che si affianca a quelle esistenti di vendita: qui sono disponibili vetture con la formula del noleggio a lungo termine, un sistema di pagamento sempre più in voga nel nostro paese basato su un anticipo e una rata mensile, che comprende servizi come l’assistenza stradale, la manutenzione e il pagamento del bollo.

NEL PREZZO CI SONO 100.000 KM - Il servizio si rivolge ai privati, è stato messo a punto insieme allo specialista Arval e include sempre nel prezzo 100.000 chilometri, quando invece servizi analoghi fissano percorrenze assai meno elevate. Compresi nella rata mensile ci sono anche il soccorso stradale 24 su 24 e 7 giorni su 7, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la consegna a domicilio dell’auto, il pagamento del bollo per tutta la durata del noleggio e l’assicurazione RC con infortunio conducente e responsabilità limitata per incendio e furto (la franchigia è di 500 euro). A richiesta si possono aggiungere il cambio dei pneumatici estivi, quelli invernali e l’auto sostitutiva.

ALCUNI ESEMPI - Per la citycar Fiat Panda 1.2 Lounge si paga un "canone" di 219 euro al mese per 36 mesi, anticipandone 1.250 o 175 euro versandone 2.500 al momento della firma, mentre per l’utilitaria Renault Clio vanno messi in conto 279 euro per 36 mesi anticipandone 1.500 o 225 euro con un deposito di 3.000 euro. La suv compatta Peugeot 3008 costa invece 409 al mese pagandone subito 2.500 o 389 euro dandone in anticipo 5.000. Si può scegliere anche di non versare un anticipo o di prolungare il noleggio a 48 o 60 mesi.



Aggiungi un commento