La più recente delle proposte della cinese BYD non è una suv (stranamente), ma una vettura più tradizionale. È la Seal 6 DM-i, una ibrida plug-in a trazione anteriore, con 183 o 212 CV, disponibile con carrozzeria berlina o station wagon, entrambe lunghe 484 cm. La meno potente ha una batteria da 10 kWh, che passano a 19 kWh per l’altra. Questo permette, secondo la casa, di percorrere rispettivamente 55 e 105 km con una carica di corrente (5 in meno per le Touring).

La wagon da 183 CV ha, secondo la casa, un’autonomia combinata che arriva a ben 1.505 km ma si ricarica solo con corrente alternata a 3,3 kW. Questi passano a 6,6 per la più potente, che accetta pure la corrente continua delle colonnine più rapide (fino a 26 kW). Spaziosa, la berlina ha un baule di 491 litri, che arrivano a 500 per la famigliare.

Tre le versioni: Boost, che ha di serie i tergicristalli automatici, il sedile di guida a regolazione elettrica, i sensori di distanza posteriori e il sistema multimediale di 12,8”; la Comfort Lite (disponibile solo fino a esaurimento) aggiunge le telecamere a 360°, i sensori di parcheggio anteriori e il volante riscaldabile; infine la Comfort è la più ricca e ha anche la piastra di ricarica per cellulari, entrambi i sedili regolabili elettricamente, riscaldabili e ventilati e lo schermo centrale di ben 15,6”.

| VERSIONE | POTENZA | BATTERIA | ALLESTIMENTO | PREZZO (€) |
| Seal 6 1.5 DM-i | 183 CV | 10 kWh | Boost | 37.900 |
| Seal 6 1.5 DM-i | 212 CV | 19 kWh | Comfort Lite | 42.900 |
| Seal 6 1.5 DM-i | 212 CV | 19 kWh | Comfort | 43.900 |
| Seal 6 1.5 DM-i Touring | 183 CV | 10 kWh | Boost | 39.400 |
| Seal 6 1.5 DM-i Touring | 212 CV | 19 kWh | Comfort Lite | 44.400 |
| Seal 6 1.5 DM-i Touring | 212 CV | 19 kWh | Comfort | 45.400 |





















































