Edoardo Baldi

Nato il giorno in cui nei negozi arriva Back in Black degli AC/DC e appassionato di tecnologia, la mia prima auto è stata una Citroën AX: sopravvissuta pure a una pista da motocross, decise di farla finita all’alba dei 300mila km. Agli anni di gavetta nella cronaca locale della natìa Firenze segue, nel 2006, il trasferimento a Milano per parlare di auto, la mia passione. Dal 2010 le prove di nuovi modelli, i test dei sistemi multimediali e gli approfondimenti tec(h)nici sono il mio pane ad alVolante.

Linkedin

AUTORE DI
  • VIDEO
    Primi contatti

    Kia Sportage

    Molto originale, la nuova Kia Sportage offre comandi ben pensati, un valido infotainment (ma Android Auto e Apple CarPlay funzionano solo col cavo) e tanto spazio. Comoda e vivace, in questa versione full hybrid c’è anche 4x4. Qui per saperne di più

  • Kia Sportage 1.6 T-GDi HEV GT-line AWD AT

    kia sportage 16 t gdi hev 4wd
    € 44.950

    Comoda, pratica e spaziosa

    Molto originale, la nuova Kia Sportage offre comandi ben pensati, un valido infotainment (ma Android Auto e Apple CarPlay funzionano solo col cavo) e tanto spazio. Comoda e vivace, in questa versione full hybrid c’è anche 4x4.
  • toyota strategia futura non solo auto elettriche
    Industria e finanza

    Toyota: non c’è solo l’elettrico

    Al consueto appuntamento annuale Toyota Kenshiki Digital Forum, la casa ha svelato nuovi modelli e ha parlato della sua strategia, ribadendo che le auto a batteria non sono l’unica risposta all’inquinamento.