NEWS

CarStore: la concessionaria online della Citroën

di Paolo Alberto Fina
Pubblicato 28 aprile 2020

La casa francese ha rinnovato i siti internet per la vendita online delle sue auto.

CarStore: la concessionaria online della Citroën

DA CASA - In attesa della riapertura delle concessionarie, prevista il 4 maggio (qui per saperne di più), molte case automobilistiche hanno potenziato o rinnovato i siti internet per la vendita online dei loro modelli, andando incontro a chi vuole acquistare una nuova auto anche in questo difficile momento di emergenza sanitaria. A muoversi in tale direzione c'è anche la Citroën, il cui autosalone virtuale si trova agli indirizzi www.carstore.citroen.it, per l’utenza privata, o www.carstore.citroen.it/business, per i professionisti e le aziende.

citroen carstore 2

PREZZO GIÀ SCONTATO - Collegandosi a Citroën Carstore, è possibile visionare e confrontare le vetture in pronta consegna “parcheggiate” negli store della sua rete ufficiale di vendita. Per ogni modello, oltre all’equipaggiamento completo, sono indicati anche gli sconti che verrebbero praticati effettuando l’ordine in concessionaria. Scelta l’auto, è possibile farsi calcolare la rata del finanziamento o mettersi in contatto con l’autosalone, per ottenere assistenza o far partire l’ordine.



Aggiungi un commento
Ritratto di Claus90
28 aprile 2020 - 22:26
Ormai le Citroen son diventate auto di plastica colorata, si son impegnati a fare le auto come quelle dei giocattoli, ricordavo le Citroen di qualche decennio fa molto tecnologiche e soprattutto comode come si vantano le francesi.
Ritratto di Giuliopedrali
29 aprile 2020 - 09:22
E ti tocca per forza prendere una Citroen ...?!
Ritratto di Giulk
29 aprile 2020 - 09:25
La concessionaria virtuale che sembra peggio della reale, sono andato a dare una occhiata, praticamente i prezzi sono subordinati alle nmila condizioni, ovvero sconti grazie agli eventuali finanziamenti, maxi rate finali e via dicendo, il prezzo certo è una chimera e non vale chiaramente solo per la Citroen ovviamente, questa storia sinceramente ha abbastanza rotto le scatole
Ritratto di giulio77
30 aprile 2020 - 11:38
Sempre più vicini al fenomeno delle tariffe telefoniche, delle vere e proprie truffe legalizzate, con la differenza che qui non si parla di poche decine di euro.
Ritratto di Giulio Menzo
30 aprile 2020 - 10:45
2
A me non pare molto meglio delle concessionarie fisiche, che a mio parere sono meno macchinose

VIDEO IN EVIDENZA