NEWS

Dalla Chevrolet due nuovi pick-up Colorado ZR2

20 ottobre 2017

La casa di Detroit annuncia due nuove edizioni speciali nell’anno del centenario dei pick-up Chevrolet.

Dalla Chevrolet due nuovi pick-up Colorado ZR2

TRAMONTO E MEZZANOTTE - La Chevrolet ha presentato in anteprima due nuove edizioni del pick-up di medie dimensioni Chevrolet Colorado ZR2. La Midnight Edition presenta un look total black che si estende sino ai cerchi in lega da 17 pollici. Alcuni particolari quali emblemi ZR2 cromati e i fari Led enfatizzano il look e creano piacevoli contrasti. La Dusk Edtion (Tramonto) ritrova tutti i dettagli in nero del pick-up confratello, ma sarà disponibile in tutte le colorazioni previste da Chevrolet per il Colorado. Le due nuove edizioni verranno presentate ufficialmente il 31 ottobre al SEMA Show di Las Vegas, la più importante fiera dedicata al tuning, ma le immagini in anteprima già ci mostrano i due veicoli impegnati fuoristrada. 

100 ANNI DI PICKUP - La Chevrolet, come molte altre case quest’anno, ha puntato molto sui pick-up nel mercato americano. Il centesimo anniversario dalla produzione del primo pick-up Chevrolet ha dato un’opportunità in più alla casa di Detroit di rinnovare le proprie creazioni, dal “piccolo” Chevrolet Colorado (piccolo per gli standard americani) all’extra-large Silverado HD. Le versioni ZR2, costruite appositamente per la guida fuoristrada, offrono sospensioni rialzate e un battistrada più ampio rispetto alle versioni standard e sono disponibili con motori benzina V6 da 3,6 litri o turbo diesel da 2,8 litri.



Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
20 ottobre 2017 - 22:52
Fortissime queste versione spinte dei pickup. Dovrebbe arrivare anche una versione più "piccola" del Raptor su base Ranger per quanto riguarda Ford.
Ritratto di mansel
23 ottobre 2017 - 16:48
Belle americane. A proposito, Chevrolet potrebbe rientrare nel mercato europeo, visto che non possiede più l'Opel. O no.
Ritratto di Fr4ncesco
23 ottobre 2017 - 17:03
Tecnicamente si ma per ora preferiscono concentrarsi sul mercato americano, infatti i modelli hanno una connotazione molto USA.