UN SUCCESSONE - Quando abbiamo lanciato il concorso “Scrivi e vinci un iPad”, il 16 luglio, non ci saremmo mai aspettati un’adesione così massiccia: si trattava di scrivere una recensione (sul proprio sito, blog o nel proprio “spazio personale” all’interno di un social network) dedicata al listino interattivo che, poche settimane prima, aveva arricchito il nostro sito. A valutare i lavori, una giuria composta da alcuni tra i giornalisti di alVolante e di alVolante.it. Critiche e suggerimenti erano ovviamente i benvenuti, ma a una condizione: che i testi fossero scritti con uno stile gradevole e chiaro, per spiegare al lettore come sfruttare al meglio il nuovo strumento di consultazione di alVolante.it.
VINCE UN INGEGNERE - Fra le decine di recensioni pervenute, è stata selezionata quella di Coolflame, ingegnere informatico di Pietra Ligure, che potete leggere qui. La scelta è caduta sul testo di Coolflame perché esauriente e approfondito nella descrizione del funzionamento del listino, oltre che per la chiarezza nell’esposizione. A lui va il tablet più desiderato del momento: l’iPad della Apple. Con i complimenti della redazione di alVolante.it.
C’È UN PREMIO IN PIÙ - Fra le tante recensioni ricevute, però, un’altra che ci aveva colpito in modo particolare, al punto di meritare un premio “fuori-concorso”. È quella pubblicata su Arrotondare.it: l’autore ha “colto nel segno” spiegando nella maniera semplice ma efficace che vi invitiamo a leggere come il nostro listino sia in grado di semplificare le decisioni difficili, quelle che si è costretti a prendere quando si cerca un’automobile. Per questo la giuria ha deciso di premiare l’autore con un buono di 100 euro da spendere in benzina.
I vincitori verranno contattati via email quanto prima.




















