NEWS

Gli consegnano una Ferrari per sbaglio, parte la denuncia

26 gennaio 2018

A giudizio il giovane che lo scorso luglio ha preso in “prestito” una Ferrari 458.

Gli consegnano una Ferrari per sbaglio, parte la denuncia

UNA SERATA DA SOGNO - Vai a ritirare la macchina dal parcheggiatore dell’hotel e invece della tua solita utilitaria ti viene consegnata una fiammante Ferrari 458 Italia Spider. Ora, potresti segnalare repentinamente l’errore al "valet" dell’albergo, ma hai 28 anni e hai appena conosciuto una ragazza sulla quale vuoi fare colpo. E allora pronti e via a sfrecciare per uno dei lungomare più suggestivi della Florida, capelli al vento e “volume” del V8 Ferrari al massimo. È quello che deve avere pensato il personaggio protagonista di questa storia ambientata a St. Petersburg, suggestiva cittadina affacciata sulla baia di Tampa. Una serata da sogno vissuta da Levi Miles lo scorso luglio che però non ha tenuto conto di un paio di cose a dir poco fondamentali: cosa fare con la vettura una volta scesa l’adrenalina e come gestire l’ira del legittimo proprietario della purosangue italiana. 

NON È TUTTO COME SEMBRA - In realtà gli errori del signor Miles sono cominciati molto presto in questa vicenda e dopo pochi chilometri è subito arrivato l’alt della polizia per guida a fari spenti. Scopriamo allora che questa non è forse l’avventura adatta ad essere raccontata in questi termini e che forse sarebbe meglio non vantarsi tanto di esserne il protagonista. Veniamo a sapere infatti che il parcheggiatore, più che compiere un errore in buona fede ci è proprio cascato, essendo stato in realtà “pressato” affinché consegnasse la Ferrari al ventottenne (utilizzando peraltro la tipica scusa di aver lasciato il biglietto per il ritiro dell’auto all’interno dell’abitacolo) e che Miles abbia impiegato diversi minuti prima di riuscire ad ingranare la prima marcia, in un tentativo a dir poco goffo (a detta dei presenti) di capire le funzioni degli svariati manettini della 458 (senza trovare, come abbiamo già accennato, l’accensione dei fari).

FINISCE MALE - A complicare le cose la polizia ha trovato Miles e compagna in possesso di alcuni grammi di cocaina e marjuana, un fatto che ha portato gli agenti all’arresto immediato della coppia. In arrivo anche la denuncia per furto da parte del legittimo proprietario della Ferrari gialla, un avvocato settantatreenne di Orlando che ha anche citato in giudizio la catena alberghiera Marriott e la società indipendente che gestisce i parcheggi nella proprietà di St. Petersburg.

Ferrari 458 Spider
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
128
21
2
3
4
VOTO MEDIO
4,7
4.683545
158
Aggiungi un commento
Ritratto di Ercole1994
27 gennaio 2018 - 12:15
Che fascino la 458 Italia! È uscita quasi 10 anni fa, ma ancora sa incantare come poche!
Ritratto di probus78
27 gennaio 2018 - 12:23
e bravo l'avvocato! a 73 anni sa ancora godersi la vita! il 28 enne avrebbe fatto più colpo sulla ragazza se prima della "bravata" avesse quantomeno "studiato" come guidare la 458
Ritratto di Northern Soul
28 gennaio 2018 - 07:32
Fosse stata la 308 GTS di Magnum P.I. sarebbe bastato ricordarsi della prima in basso a sinistra ma qui se non ne hai mai guidata una dove vai a mettere le mani? La cosa esilarante è che ha impiegato minuti per mettere la prima e con la ragazza perplessa accanto a lui...che grezza irrecuperabile :-)
Ritratto di studio75
27 gennaio 2018 - 16:28
5
Così l'avvocato ha anche la sua bella pubblicità + spese per il disturbo. Qui da noi se ti ritrovavano l'auto era già un mezzo miracolo e l'albergo avrebbe detto che non erano responsabili come da cartello esposto (o al massimo lo era la ditta di parcheggio che essendo una srl non ha nulla da perdere economicamente) e forse dopo dodici anni di causa gli eredi dell'avvocato avrebbero anche dovuto pagare le spese processuali.
Ritratto di Rocki
27 gennaio 2018 - 18:58
Reazione comprensibile ma arrogante dell,avvocato tipicamente americana ,giusto perché era un avvocato... Reazione a parte mi son sempre,chiesto come non accadano errori di questo genere soprattutto all'estero,con estrema disinvoltura Quando arrivi negli alberghi e ristoranti dai le chiavi al primo ragazotto che si presenta e anche la restituzione è sempre molto informale
Ritratto di flavio84
27 gennaio 2018 - 22:09
Ha fatto bene!!cinque minuti di gloria sex drugs e ferrari!
Ritratto di studio75
28 gennaio 2018 - 08:38
5
Beh contando che la prima condanna ti veniva sospesa ma dovevi comunque pagarti l'avvocato d'ufficio....forse conviene affittarla :)
Ritratto di lucios
28 gennaio 2018 - 10:21
4
Beh, alla fine, una burlata andata male! Però l'avvocato 73enne poteva essere più tollerante, casomai concedendogli una settimana di svago col Ferrarino e patatina. ;-P
Ritratto di Fulminebianco
31 gennaio 2018 - 17:24
Classico contadinotto americano, che dalla nascita ha guidato immondi barconi con cambi automatici anteguerra e si ritrova a gestire una purosangue tecnologicamente 50 anni avanti con tanto di sequenziale!!!
Ritratto di lorevo87
5 febbraio 2018 - 20:38
missa che il pusher dei due ragazzi era proprio il parcheggiatore ;) ;) ;)
Pagine