NEWS

C-Neo: la Dacia che mancava

Pubblicato 25 luglio 2025

In arrivo nel 2026 è una berlina a 5 porte di lunghezza media con tutti i punti di forza che hanno contraddistinto le Dacia negli ultimi anni.

C-Neo: la Dacia che mancava

TRA LA DUSTER E LA BIGSTER

Sebbene i clienti continuino ad apprezzarle, molte case automobilistiche dimostrano di non credere troppo nelle berline a 5 porte, preferendo puntare sulle suv. Emblematico è il caso della Ford, che toglierà entro la fine dell’anno dai listini un modello di successo come la Focus, senza darle un’erede. E mentre altri abbandonano il segmento, la Dacia nel 2026 lancerà la vettura conosciuta con il nome in codice C-Neo (quello definitivo dovrebbe essere diverso), una berlina lunga 440 cm, che quindi si posizionerà tra la Duster e la Bigster in termini dimensionali.

IMMAGINE ROBUSTA

Immortalata in alcune immagini “rubate” pubblicate su Coche Spias, la Dacia C-Neo ha una silhouette piuttosto filante, con un frontale che richiama quello della più piccola Sandero (soprattutto nel taglio dei fari) e un lunotto posteriore piuttosto inclinato. Non mancano i richiami al mondo delle crossover, con le vistose protezioni in plastica nera nella parte inferiore della carrozzeria e i mancorrenti sul tetto. Seguendo il trend del mercato, la C-Neo potrebbe essere disponibile solo in questa configurazione.

IBRIDA E CON UN PREZZO ALLETTANTE

La Dacia C-Neo dovrebbe essere basata sulla piattaforma CMF-B, la stessa impiegata per Bigster e Duster. Per questo, con ogni probabilità, sotto il cofano troveremo il 1.2 mild hybrid a 3 cilindri (anche con l’alimentazione bi-fuel benzina/Gpl) e il nuovo powertrain full hybrid da 155 CV basato sul 4 cilindri 1.8 a benzina. Dentro non dovrebbero esserci rivoluzioni rispetto ai più recenti abitacoli dei modelli della Dacia, con abbondanti plastiche rigide e  il doppio schermo nella plancia per cruscotto e sistema multimediale. È ancora presto per parlare di prezzi, ma c’è da aspettarsi un listino che parta da poco più di 20.000 euro.



Aggiungi un commento
Ritratto di 72Luca
25 luglio 2025 - 11:59
3
Dacia dimostra ancora una volta, di essere l'unico marchio europeo a comprendere i reali bisogni delle persone. Anche questa nuova auto spopolerà e ruberà clienti a man bassa ovunque. Tanto di cappello.
Ritratto di Autosport
25 luglio 2025 - 13:38
+ 100000000000
Ritratto di AndyCapitan
25 luglio 2025 - 19:14
4
....fara' molto successo in meridione....la chiameranno...cunneoooooo!..... : ) ....ahahah
Ritratto di ilariovs
25 luglio 2025 - 15:55
Sarà però se guardiamo i primi 6 mesi del mercato EU Renault group +5%; di cui renault +7,7% e Dacia +1,2%. EU + UK+ EFTA, Renault group +5,4% du cui Renault +8,4% e Dacia +1,1%. Pure io pendavo così che Dacia spopolasse, poi sono andateo a vedere i numeri: Renault 394.278, Dacia 308.957.
Ritratto di Gasolone
25 luglio 2025 - 17:13
Dacia partiva dalla Logan e prima ancora dalla ARO e dalla vecchia Renault 12...Renault ha una storia ben diversa.
Ritratto di AndyCapitan
25 luglio 2025 - 19:18
4
non ha una storia Dacia!!!!....ha sempre rebrandizzato modelli renault....non e' stata certamente come L & K skoda la quale nel 1909 aveva gia' 12 modelli in produzione compresi camion e autobus!!!!....prima di Ford, FIAT e Volkswagen!!!
Ritratto di SLAYERCROSS
26 luglio 2025 - 09:09
Certo! Poi, se mi si permette, con tutto il rispetto possibile per il marchio e al di là della sua (suppongo poco) illustre storia, non vorrei sembrare un tantino schizzinoso ma suvvia, per favore ripeto per favore: cambiatele quel """"nome"""".
Ritratto di Doraemon
25 luglio 2025 - 18:07
Si ma dacia ha due modelli alla fine la sandero e le varie Duster. Renault invece ha tanti modelli e vende uguale alla fine. In proporzione Dacia, per il marchio low cost che è vende benissimo, se confrontato a Renault che è un marchio storico e solido da decenni in realtà.
Ritratto di ilariovs
25 luglio 2025 - 18:43
Ha due modelli ma è un marchio lowcost. Che sono un po' di piú ma a basso costo ergo piú attrattivi.
Ritratto di ilariovs
25 luglio 2025 - 18:44
*sono un po' di piú di due modelli
Ritratto di ilariovs
25 luglio 2025 - 18:44
*sono un po' di piú di due modelli
Ritratto di forfait
25 luglio 2025 - 20:05
Chissà che alla fine non siano rimasti PURE loro imprigionati in una sorta di autolimite che per gli altri è spesso stato non voler nemmeno fare le utilitarie un altro po' (o proprio per davvero non farle più) , e per loro potrebbe essere (uno step sotto) non aver voluto e non voler dar seguito a una segmento A. Voglio dire, siamo sicuri che di sti tempi una segmento A a 10-11k sarebbero (ancora) in tanti a dire "e vabbè dai , ce ne metto altri 3 di k e rimanendo nello stesso brand prendo la Sandero" ? - Non lo so...
Ritratto di ilariovs
26 luglio 2025 - 09:20
Per me la sfida di Dacia sarà fare full-ibridi a prezzi competitivi con quelli di MG. Libai giocheranno un pezzo di vendite
Ritratto di GIACOMO DOMENICO STINCONE
28 luglio 2025 - 18:37
scordatevelo, pia illusione in questo marasma di fake, nuovismi da bar, annunci pubblicitari e scemenze mediatiche a go-go. gli unici veri ibridi full, sono e saranno solo toyota e honda, gli altri ( nella migliore delle ipotesi) dalla cintola in giu.
Ritratto di Alfiere
28 luglio 2025 - 14:04
2
Beh anche Renault spopola, perchè pure loro offrono quello che il cliente vuole.
Ritratto di jackari
26 luglio 2025 - 19:07
il bisogno dell'Europeo neo povero è quello di spendere poco. Dacia ha rincarato i suoi modelli di punti del 100per cento dopo le sanzioni sul termico....
Ritratto di Puppamelo
25 luglio 2025 - 12:03
Oramai è finita anche Dacia (personale considerazione) ...motorini 3 cilindri con l'aggiunta anche di ulteriori problematiche della pila o del gpl
Ritratto di armyfolly
25 luglio 2025 - 12:09
Proprio stamattina ne ho potuto elogiare le caratteristiche di elasticità nella versione turbo gpl. 65kmh in sesta marcia, non uno strattone o un sussulto.
Ritratto di skizofrenic
25 luglio 2025 - 13:33
IL "motorino" a gpl va in 6" a 120km/h circa 500 giri piu bassa della g.punto 1.4 tjet a gpl che uso ogni giorno. Certo il motore è bolso in confronto ai bassi ma quando ti metti in tange-autostrada la differenza nel pedale come vibrazioni, e abitacolo come rumori in generale è notevole.
Ritratto di Puppamelo
25 luglio 2025 - 15:34
si tutto bello e tutto vero sicuramente ....rimangono i miei dubbi sulla durabilità di queste motorizzazioni ....probailmente se le facevano tutte a 4 cilindri c'era un motivo ....oggi il motivo di questi motori a 3 cilindri mi sembra lampante ...risparmio ....ma risparmio non fà rima con affidabilità ....ma ripeto queste sono tutte mie considerazioni da confutare tra un paio di anni attraverso forum conoscenze etc in cui sapremo un maniera migliore se le mie supposizioni siano errate o no
Ritratto di armyfolly
25 luglio 2025 - 16:05
Non saprei, non è un argomento che mi interessa facendo pochissimi km. Tuttavia, di loro spontanea volontà, mi hanno esteso la garanzia da 3 anni a 7 anni. Ci credono!
Ritratto di Doraemon
25 luglio 2025 - 18:09
In realta i 3 cilindri hanno pistoni di dimensioni maggiori di un 4 cilindri di pari cilindrata e la resistenza meccanica è di sicuro superiore. Semmai i problemi odierni dei motori, 3 o 4 cilindri che siano, è data dall’eccessiva elettronica, turbine e servizi accessori come le cinghie, catene, alternatori stop and start… non certo perchè sono 3 cilindri.
Ritratto di blupower
27 luglio 2025 - 11:55
2
Se può essere utile, io con lo 09 Tce Gpl montato su Clio IV sono a quota 557.000 km, con la sola manutenzione ordinaria e sostituzione tutti i consumabili.
Ritratto di Gordo88
27 luglio 2025 - 12:25
1
Azz complimenti, del resto quando un motore è progettato bene..
Ritratto di Mauro1971
29 luglio 2025 - 16:50
1
Guarda che il 3 cilindri si fa per inquinare meno..non per il risparmio..avevano le linee assemblaggio finite non potevano fare diverso
Ritratto di alex_rm
25 luglio 2025 - 16:18
Questo nuovo motore 1200 3 cilindri é a iniezione diretta ed a gpl ha bisogno di mischiare gpl e benzina(come i motori kia/hyunday)mentre l’attuale 1000 3 cilindri é a iniezione indiretta e funziona solo a gpl.
Ritratto di Tonymarvel
25 luglio 2025 - 16:58
1
Attualmente montano due testate differenti, il 110cv ha l iniezione diretta, mentre il bifuel gpl e' indiretta. La bifuel ha due serie di iniettori, per il GPL e per la benzina.
Ritratto di SAUZER1975
25 luglio 2025 - 12:03
Interessante, brava Reanult/Dacia anche per la proposta del GPL!
Ritratto di armyfolly
25 luglio 2025 - 12:08
O son furbi loro, o son tutti fessi gli altri. A vedere i numeri, direi la prima!
Ritratto di ziobell0
25 luglio 2025 - 12:27
altra auto che va a prendere il posto delle varie fiat tipo / marea. 3 cilindri ha senso su auto low cost. Un po' meno da 45K, stile - stellantis
Ritratto di Quello la
25 luglio 2025 - 12:40
Dall’unica foto parrebbe una due volumi con barre al tetto e profilo simile a Taigo. Che però è più cara (sempre che il prezzo Dacia sia quello ipotetico dell’articolo).
Ritratto di deutsch
25 luglio 2025 - 14:41
4
normalmente le generaliste sono più care delle low cost e le premium sono più care delle generaliste. nessuno si aspetta che una vw costi come una dacia nemmeno che una dacia costi come una vw
Ritratto di Miti
25 luglio 2025 - 15:53
1
Una specie di Csptur?
Ritratto di Miti
25 luglio 2025 - 15:53
1
... Captur...
Ritratto di Al Volant
25 luglio 2025 - 15:53
Sicuramente taigo più cara, e sicuramente più piccola! Ricordo che le sorelle cmf-b sono tutte belle piazzate larghezza 1,85 m... Mentre taigo è un misero 1,75...10 cm sono una enormità. Insomma, questa dacia le annulla tutte.. Tra l'altro mi sembra pèiuttosto alta, secondo me si avvicina più ad una subaru XV un po' più corta
Ritratto di giocchan
25 luglio 2025 - 12:48
Speravo in qualcosa di nuovo (che so, una Dacia BEV segmento C), invece è la solita Sandero allungata... stavolta "più di Duster, meno di Bigster"... mah...
Ritratto di ilariovs
25 luglio 2025 - 15:58
Ormai è come in cucina, riuso quello che ho fatto a pranzo e mi invento una cena.
Ritratto di Rav
25 luglio 2025 - 12:54
4
Credo ne venderanno un bel po' ora che le medie europee, volendo far le premium, son finite tutte fuori prezzo e che la Tipo, unica avversaria diretta, ormai è vecchia. Ora gli basta un crossover sotto la Duster, tipo Skoda kamiq, e fanno il botto sul serio.
Ritratto di jackari
26 luglio 2025 - 19:09
Fuori prezzo per colpa delle sanzioni però. Del resto come le dacia che sono rinvarate più di tutte le altre....
Ritratto di Rav
26 luglio 2025 - 23:03
4
Sanzioni? Quali sanzioni? Si son messi tutti a fare i Premium senza essere premium in cerca di maggiori guadagni. Peugeot, Renault... VW non ne parliamo neanche, ormai costano come delle BMW, Audi o Mercedes e alla fine la gente, giustamente, passa a quelle. Oppure compra la Tipo.
Ritratto di jackari
26 luglio 2025 - 23:07
ma parliamo di auto o cosa? le SANZIONI DELLLA Ué ... quella imposte a chi eccede la quota di termiche vendute... ovvero la quota di auto -essenzialmente termiche- che supera la media di CO2 imposta per legge. Se ne parla almeno da 7 anni. Pensavi forse che le auto fossero rincarate del 60% in media con il mercato in calo del 20% per via dell'inflazione (cumulata del 17% negli ultimi 4 anni per giunta)....
Ritratto di Rav
28 luglio 2025 - 18:59
4
Mi chiedo cosa c'entri questo con la volontà dei marchi generalisti europeo, espressa qualche anni fa e poi messa in pratica, di crescere il loro posizionamento verso il " Premium". In maniera fallimentare e chi se lo sarebbe mai immaginato. L'hanno detto loro, non io. Che poi dietro ci sia la calibrazione dei prezzi per mantenere il guadagno a fronte di sanzioni, puó anche essere, ma sulla carta quello che è stato detto è "cresceremo di posizionamento perchè è il quel segmento che si fanno margini e guadagni".
Ritratto di jackari
30 luglio 2025 - 20:20
ma vabbè .... non so a quale casa ti riferisci... mi sembrano le stupidate che diceva marchionne... però venendo da un periodo in cui margini erano risicati si poteva auspicare. ma oggi i margini sono aumentati pur in contrazione del mercato solo perchè ci sono le sanzioni e nessuno può aumentare la produzione e tagliare i prezzi per rosicchiare quote di mercato agli altri.
Ritratto di MaurizioSbrana
25 luglio 2025 - 12:55
1
Ma cos'è? Un segmento c? Una fastback, una monovolume? Non si capisce bene, va vista dal vivo per volumi e proporzioni. Ma rischia di essere una sovrapposizione del Duster, con le stesse dimensioni. A meno che non offra contenuti diversi, come bocchette dell'aria per i passeggeri posteriori come ad esempio la bigster, rischia di diventare una sorta di monovolume/crossover ridondante con Duster. Sarà la mossa giusta? Intanto la concorrenza (MG) sta proponendo sul mercato modelli sempre più competitivi
Ritratto di Gordo88
25 luglio 2025 - 13:12
1
è una sandero in versione station, quindi una seg b allungata
Ritratto di Ricci1972
25 luglio 2025 - 14:02
3
Come tipologia sembra una Skoda Scala, che non mi sembra abbia avuto un gran successo, ma in salsa Dacia forse sarà diverso.
Ritratto di Gordo88
25 luglio 2025 - 15:45
1
Esatto un'analoga alla scala( che nome del menga..)
Ritratto di Gryp100
25 luglio 2025 - 14:05
Quella è la jogger...questa sembra una via di mezzo.
Ritratto di giocchan
25 luglio 2025 - 14:25
È una Jogger più alta e un po' più corta? Mah...
Ritratto di Gordo88
25 luglio 2025 - 15:46
1
Più bassa e più corta.. si vede dal profilo più filante dei finestrini
Ritratto di Kappa18
26 luglio 2025 - 05:23
A me sembra la Clio familiare, leggermente alzata quindi suvvizzata.
Ritratto di Balzar
25 luglio 2025 - 13:06
È meglio dire che si posiziona tra la Sandero e la Jogger, visto che è una berlina. In sostanza è una Sandero più spaziosa anche se molto più lunga ma per poco più c’è la Jogger la quale è una Sandero allungata… Secondo me c’è un po’ di confusione.
Ritratto di Gordo88
25 luglio 2025 - 13:11
1
Sarà interessante vedere come va il 1.2 mild a gpl anche su questa che pare una sandero stepway in versione station, altro modello furbo di dacia..
Ritratto di Robby96
25 luglio 2025 - 13:29
Sembra un mix di segmenti in una sola auto: berlina media+station wagon+suv. Lateralmente mi ricorda le Seat
Ritratto di Torque5000
25 luglio 2025 - 13:30
Questa della foto ha l'assetto rialzato ci vorrebbe anche una versione da strada normale.
Ritratto di Autosport
25 luglio 2025 - 13:41
Auto concrete senza troppe *azzate inutili : altro che schermi , lucine e video games .......queste cose lasciamole a chi ha sodi da buttare
Ritratto di Mucho
25 luglio 2025 - 14:04
Questa è la soluzione che cercavo. Non volevo il suv, nonostante in casa abbiamo 2 duster che vanno benissimo, avevo bisogno di spazio ma la jogger era troppo, la sandero alla fine è cmq spaziosa ma serviva qualcosa in più. Penso di aver trovato la quadra se vista dal vivo è anche piacevole
Ritratto di otttoz
25 luglio 2025 - 14:35
Mi ricorda la Renault del secolo scorso... che aveva una bella linea filante.... ottima la scelta del GPL ancora attuale
Ritratto di otttoz
25 luglio 2025 - 14:37
La laguna
Ritratto di Ilmarchesino
25 luglio 2025 - 16:05
3
Bella la.laguna..in tutte le varia te un po' meno la coupé
Ritratto di Challenger RT
26 luglio 2025 - 04:19
Mi permetto di dissentire: la Laguna Coupé era la più bella, soprattutto col 3.5 V6 benzina… Oggi la più rara, ricercata e costosa.
Ritratto di BZ808
25 luglio 2025 - 15:17
Prepariamoci a un nuovo best seller!
Ritratto di Miti
25 luglio 2025 - 15:55
1
Certo che vedere la Dacia ai livelli delle vendite della golf non di tanti anni fa, fa davvero impressione. Chi avrebbe mai creduto...
Ritratto di BZ808
25 luglio 2025 - 21:57
Non l'hanno vista arrivare! (semi-cit)
Ritratto di Ilmarchesino
25 luglio 2025 - 16:06
3
Giusto compromesso..mi interessa come futura auto anche se mai avrei immaginato di comprare dacia ma attualmente è l'unica interessante alle mie esigenze. Avrei preferito il 1.8. Ben/GPL a 4 cil
Ritratto di Miti
25 luglio 2025 - 22:22
1
Non l'ho dire a me. Anche se... ho tre DR, un MG SUV e quattro Duster nel cortile del istituito. Non saprei veramente... io non critico il 1,5 cinese. Ma nemmeno nel propulsore Renault non ho tutta quella fiducia. Magari un pò di informazioni sul propulsore 1,5 cinese Invece fi fare dei articoli di come cambiarti le calze o di emergenza uccelli nel AV sarebbe gradito. Se ci arrivano nel Europa con la loro roba qualcosa magari dirci sul argomento...
Ritratto di Ilmarchesino
25 luglio 2025 - 22:26
3
Oggi è venuto un amico che ha cambiato la Captur GPL di 2 anni di vita con una symbiiz. Se nn sbaglio deve essere la full ibrida perché l ha pagata 34k ...bellina ma se le sinché con quei soldi prendi un audi A6 usata più la panda a mia moglie Nuova e mi avanzano pure...davvero nn so che auto comprare dopo l estate perché la mia alfa credo che sia arrivata a fine vita..troppi problemi
Ritratto di Miti
25 luglio 2025 - 22:28
1
La Giulietta?
Ritratto di Ilmarchesino
26 luglio 2025 - 00:50
3
La 159 sw
Ritratto di Miti
26 luglio 2025 - 01:22
1
Grande macchina... L'età? Che problemi ha??
Ritratto di Ilmarchesino
26 luglio 2025 - 10:53
3
Ho rotto l idroguida e con le ruote da 235/35/18 le manovre sono al limite ndel.omoossibike... Poi ha toccato i 251k km
Ritratto di Ilmarchesino
26 luglio 2025 - 10:54
3
235/45/18
Ritratto di Kappa18
26 luglio 2025 - 05:28
Attenzione caro ilmarchesino, audi non e' per niente affidabile come molti pensano, se poi e' automatica auguri. Inoltre anche se vecchiotta, il prezzo dei ricambi e' pur sempre da premium. Opel insigna (prima che ci mettessero quella ciofeca di 1.5td Stellantis) aveva un 1.6td eccezionale, auto ben fatta ed affidabile, che si trova a prezzi molto buoni (se vuoi rimanere su un segmento D)
Ritratto di Ilmarchesino
26 luglio 2025 - 10:52
3
Lo so infatti cercavo una insigne SW o una Mondeo ma a meno di 200k km nn la trovi... Il figlio di un amico ha fatto un affare con una Tiguan 2.0 TD 150 CV con 78k km..a 7 Milà euro..era un rientro da leasing di un parente
Ritratto di Alvolanaftone
25 luglio 2025 - 16:12
Dacia auto per poveri di mente e di portafoglio.
Ritratto di Autosport
25 luglio 2025 - 17:15
...io invece direi per gente normale che NON ha bisogno di esibire un bel nulla per vivere
Ritratto di Centotrentuno
26 luglio 2025 - 10:04
....alvolanaftone....immagino dal commento brillante che tu non appartenga a quelle categorie.
Ritratto di Al Volant
25 luglio 2025 - 16:21
Comunque redazione, secondo gli esperti di immagine, sembrerebbe prodotta dalla AI... Provate a sentire Dacia..
Ritratto di Gratto Da Vinci
25 luglio 2025 - 16:24
Nonostante la foto, in cui i fari sono probabilmente frutto di un'elaborazione grafica con l'AI, noto con piacere come, viste le foto del prossimo restyling della Sandero e gli inediti fanali in primo piano, Dacia stia ripensando le lische di pеscе delle firme luminose di fari e fanali a favore, come fu per la Sandero 2a serie restyling, dell'introduzione di elementi geometrici tridimensionali. Questo elemento di design dovrebbe segnare il discrimine fra le crossover e le vetture che tutti vogliono ma nessuno o quasi fa più (VAG, ad esempio, ci crede ancora, ma i prezzi sono chiaramente altri e quelle vetture non sono poi così comode alla fine). Votate al pragmatismo, poi finisce che risultino pure esteticamente più coerenti, gradevoli pertanto, e meno soggette al passare del tempo e alle mode del momento (la Sandero 2a serie restyling, ma anche in generale, è ancora attualissima, esteticamente). Sì, questa sbanca ed è facilmente prevedibile, basta che sia più vicina alla Streetway come concetto, e mi pare proprio che sia cosi; prende il meglio dell'una e dell'altra, ma è decisamente "street"; elegante e non affatto "adventure" da discount (passatemela).
Ritratto di Doraemon
25 luglio 2025 - 18:11
Modello interessante! Ha delle vibes tipo subaru crosstreck / impreza no? :)
Ritratto di PONKIO 78
25 luglio 2025 - 19:22
Devo dire che dalla foto ha una linea simpatica se poi costa 20k ancora meglio, se il mercato non cambia direzione sono sottoposti a fallire…. Un’auto normale, non può costare 40k e per giunta il modello base…..
Ritratto di jackari
27 luglio 2025 - 00:44
il mercato non può cambiare direzione finchè ci sono le quote sulle auto termiche previste dalla Uè
Ritratto di AZ
25 luglio 2025 - 20:04
Mi sembra una Sandero familiare. Ad ogni modo è una categoria intelligente.
Ritratto di Centotrentuno
26 luglio 2025 - 10:00
Il nome mi ricorda la chrysler neon , decisamente da cambiare. Stanno semplicemente mettendo sul mercato un'auto versatile con bassi costi di gestione. Perfetta per chi deve caricare per lunghi viaggi. Vedo tanti suv in giro anche in città, è evidente che ci sono molte persone che invece fanno spesso off road e gli serve un mezzo bello alto e grosso.
Ritratto di capobutozzi
26 luglio 2025 - 10:14
Qualcuno che fa auto che si vendono ci deve essere.
Ritratto di Volandr
26 luglio 2025 - 11:45
Sembra una berlina rialzata, che in fondo è quello che serve per avere più comodità sulle deteriorate strade italiane, senza dover usare per forza agli autocarri/SUV. Ottima.
Ritratto di alex_rm
26 luglio 2025 - 12:47
Qualche anno fa le auto rialzate(come la punto rialzata) le facevano per India e Brasile paesi in via di sviluppo mentre adesso le fanno per l'Italia paese in decadenza 3 deindustrialiazzione
Ritratto di ALBARCA
26 luglio 2025 - 11:53
1
Benissimo Dacia. AD MAJORA !!
Ritratto di Road Runner Superbird
26 luglio 2025 - 15:03
Mi sembra una via di mezzo tra una berlina e una wagon.
Ritratto di manuel1975
26 luglio 2025 - 16:16
troppo grande dovevano farla massimo di 4.25 metri. il 1.2 3 cilindri non ha senso meglio il 1.3 turbo da 150 cv. anche il 1.8 aspirato ibrido non ha senso, auto troppo pesante. ne venderanno poche.
Ritratto di jackari
26 luglio 2025 - 23:23
ormai visti i ricari post quote Ué l'unica cosa che conta è il prezzo
Ritratto di Alfasec
1 agosto 2025 - 12:52
Un 1.8 aspirato ( la prius che ha inventato l'ibrido ce l'ha avuto fino alla gen precedente all'attuale che monta un 2.0 aspirato) non è poco. La Jogger con un 1.6 aspirato in combinazione ai 2 motori elettrici eroga 140CV di potenza combinata... Io credo monteranno questo.
Ritratto di ozne81
26 luglio 2025 - 23:45
Se ha la stessa stabilità della Duster e bigster farà sicuramente sfracelli... Guardate i video del test dell'alce di km77 su YouTube delle Dacia e ditemi se le comprereste. Sono indecenti.
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
28 luglio 2025 - 08:12
Dacia si sta prendendo lo spazio lasciato libero da fiat, ne più ne meno, auto economiche, pratiche, con un estetica piacevole il giusto, senza eccessi e soprattutto con alimentazioni popolari
Ritratto di Marian Jan Wojak
28 luglio 2025 - 10:41
Una Nissan QQ (II generazione) con luci ridisegnate?
Ritratto di atos
28 luglio 2025 - 13:15
.. se tornasse su tutta la linea ai 4 cilindri tra 1,2 e 1,6 cc , magari 16 valvole e con catena .. ci sarebbe molta richiesta.
Ritratto di Mauro1971
29 luglio 2025 - 16:51
1
C'è già tipo cross ...a che serve questa?
Ritratto di Alexspc79
18 agosto 2025 - 20:31
52
Prende lo stile della Volkswagen
Ritratto di Alexspc79
19 agosto 2025 - 14:12
52
Volkswagen Dacia
Ritratto di maty17
28 settembre 2025 - 14:32
9
sembra carina

VIDEO IN EVIDENZA