NEWS

Fast&Furious 7: diffuso il nuovo trailer

06 febbraio 2015

Cresce l’attesa per il settimo capitolo di Fast&Furious, che sarà nelle sale ad aprile, con protagonisti lo scomparso Paul Walker e Vin Diesel.

Fast&Furious 7: diffuso il nuovo trailer
L’ULTIMA CORSA - Poco meno di due mesi e il settimo capitolo della saga “Fast&Furious”, una delle più fortunate di Hollywood, sarà trasmesso nelle sale italiane (l’appuntamento è per il 2 aprile). Nell’attesa, la Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer del film diretto da James Wan. I fan della serie possono dormire sogni tranquilli: la ricetta fatta di vetture spettacolari (dalla Bugatti Veyron alla Lykan Hypersport) e scene adrenaliniche che superano ogni legge della fisica è sempre la stessa. Anche il cast è perlopiù formato dai soliti volti noti, a partire dal compianto Paul Walker, deceduto in un incidente stradale nel 2013, proseguendo con Vin Diesel, Dwayne Johnson e Michelle Rodriguez.


Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
6 febbraio 2015 - 19:57
3
che fine ha fatto?
Ritratto di Mattia Bertero
6 febbraio 2015 - 20:23
3
Ormai la saga sta diventando una vera buffonata: le macchine hanno uno spazio sempre più piccolo per far prevalere scene d'azione che sfuggono a qualsiasi legge della fisica. Peccato perché ero un fan della serie, dal 5° in poi la serie ha iniziato a calare di brutto. A questi punti l'unico che veramente parlava di auto ero il Tokyo Drift ma viene considerato tra i peggiori. Il mio preferito rimane il 4° a pari merito con il primo.
Ritratto di Fr4ncesco
6 febbraio 2015 - 20:40
2
Abbiamo scritto il commento in contemporanea e ho pensato alle stesse cose. Tokyo Drift aveva protagonisti diversi per questo dai fan è considerato di "serie b", ma era quello che in realtà si concentrava più sulle auto e penso che insieme al primo sia il migliore. PS, un film valido del genere ma abbastanza snobbato è Need For Speed. Ha una bella trama ed è piuttosto realistico.
Ritratto di comix77
6 febbraio 2015 - 23:00
Condivido a pieno, infatti oggi ho rivisto il 6, e continuo a ribadire che non e più un film incentrato sulle macchine, ma un film d'azione (tipo i MERCENARI) dove ci sono auto che sfidano ogni legge della fisica.
Ritratto di Mattia Bertero
7 febbraio 2015 - 13:00
3
Condivido in pieno. Il 4° (solo parti originali) ha iniziato ad avere scene oltre l'impossibile ma lo metto a pari merito con il primo perché ha una costruzione dei personaggi migliore dei sei film (il cinema è un'altra mia passione personale), si vede bene come i personaggi evolvono e ci si può immedesimare meglio. Il primo beh...naturalmente il precursore di tutti e si respirava ovunque aria di tuning, che è lo spirito iniziale della saga. Già nel 5° con la cassaforte trainata per le strade di Rio de Janeiro, che entrava nei palazzi e li tirava giù e le macchine come niente andavano avanti, era già troppo. Figuriamoci il 6° dove una Giulietta tirava giù il più grande aereo cardo esistente al mondo come se fosse carta... Ma dai!!!!
Ritratto di axorazor
8 febbraio 2015 - 13:44
credo di avere forse la tua stessa età, perchè se non erro anche io ero in prima superiore quando uscì il primo film. il migliore per me, pieno di tuning e motori. il 6 è il peggiore per me. per non parlare delle scene assurde degli altri film, come la corsa nei tunnel nella montagna del 4, o la cassaforte trainata per tutta la città del 5 (mi pare). scene al limite dell'assurdo. Nonostante tutti i macchinoni degli ultimi film della saga, rimangono nella memoria degli appassionati i primi film, dove c'erano auto più comuni come una Jetta (ahah) o le mitsu evo, le gtr r34 (forse non proprio comuni ma non costose come le supercar attuali) o le honda civic.
Ritratto di jodel_ricola_rulez
7 febbraio 2015 - 00:22
Tokyo Drift è il migliore
Ritratto di mustang54
7 febbraio 2015 - 17:07
2
hai scritto il mio pensiero...mai trovato un commento piu' azzeccato secondo il mio parere. Riguardo spesso il primo film, e anche la vita dei personaggi e' stata stravolta. Prima saltavano sui cofani dei Tir (abbastanza plausibile) poi saltano da un ponte all'altro, cadono in burroni ecc....
Ritratto di axorazor
8 febbraio 2015 - 13:40
dal 4 in poi sono solo film d'azione; se non erro non c'è più il regista dei primi due film infatti. Il primo personalmente è il mio preferito, per veri appassionati di auto e motori. Il secondo non era male, tokyo drift già era in declino in quanto a trama. Forse sarebbe stato meglio per gli appassionati avere film con protagonisti sempre diversi ma legati alle auto come nei primi 3.
Ritratto di Fr4ncesco
6 febbraio 2015 - 20:36
2
Il migliore è stato il primo, poi col tempo hanno perso l'idea di origine diventando dei normali film d'azione, con trame sempre meno verosimili fino ad arrivare ad auto che vengono paracadutate o che saltano da un grattacielo e l'altro... Per carità, passi un 120 minuti senza pensieri gasandoti con esplosioni, sparatorie ed inseguimenti (che non fanno mai male), ma preferivo quando le vere protagoniste erano le automobili.
Ritratto di H-ROSSA無限
7 febbraio 2015 - 12:44
1
Concordo. Il primo Fast & Furious è il migliore della saga, le scene sono di azione, ma non esagerate, (basti pensare quando con le 3 Civic nere una passa sotto un camion mantenendo la stessa velocità) cioè, probabilmente irreale, ma più plausibile di un'auto che salta da un grattacielo, atterra e non si spacca in mille pezzi. Poi per un Hondista è il paradiso, Civic europee e americane, S2000, NSX, CBR, Integra Type R..... cosa desiderare di più da un film?
Ritratto di axorazor
8 febbraio 2015 - 13:37
il primo fast & furious è il paradiso dei maniaci di auto e di tuning, si parla di motori e di dettagli che poi sono completamente spariti negli altri film!
Ritratto di Subaru_Impreza
8 febbraio 2015 - 17:11
la gente non sa assolutamente nulla di meccanica e componentistica, lo avrebbero apprezzato solo una ristretta cerchia di puristi. Le sgommate e gli effetti speciali, invece, fanno tanta scena e li possono apprezzare tutti, la massa ...
Ritratto di NelSeprio
6 febbraio 2015 - 23:46
Che macchina è quella che vola da un palazzo all altro alla fine?
Ritratto di NelSeprio
6 febbraio 2015 - 23:47
Come non detto, è scritto
Ritratto di jodel_ricola_rulez
7 febbraio 2015 - 00:19
Tokyo Drift mi è piaciuto molto.
Ritratto di Vespa Primavera
7 febbraio 2015 - 13:13
Tamarria portami via... Ragazzi anch'io mi unisco al coro, tokyo drift assieme al primo sono quelli che mi son piaciuti di più!
Ritratto di Bruno91
8 febbraio 2015 - 17:06
1
per me è il primo, ma anche il secondo ed il terzo mi sono piaciuti molto; sono rimasto deluso per gli altri...da quest'ultimo non mi aspetto niente, ma sono lo stesso curioso di vederlo. Dal quarto in poi non hanno fatto altro che cercare di continuare la trama dei primi tre unendo i vari protagonisti delle tre storie che erano quasi indipendenti tra loro...Avrebbero dovuto fermarsi a Tokyo Drift...
Ritratto di monodrone
9 febbraio 2015 - 10:55
Sempre meno fast e molto piú furious. Ormai di auto neppure l'ombra. Rimpatriata generale pure con statham! Manca solo Jackie Chan e big show. I migliori rimangono il primo e tokio drift con le evoluzioni in prima persona di Dorikin!