NEWS

Fiat 600: nuove foto su strada

Pubblicato 10 maggio 2023

Circolano online le prime foto senza camuffature della nuova Fiat 600, crossover compatta che dovrebbe debuttare a breve per essere in vendita entro la fine del 2023.

Fiat 600: nuove foto su strada

I TEST SU STRADA - Con alcuni mesi d’anticipo rispetto al debutto ufficiale, circolano online le prime immagine spia senza camuffature della Fiat 600, nuova piccola crossover che dovrebbe debuttare nel corso del 2023. Le foto sono state scattate presumibilmente durante le riprese dello spot. Come si vede nella modanatura laterale inferiore in plastica della vettura, la grafica non lascia spazio a dubbi: è proprio la Fiat 600.


> Le foto qui sopra sono apparse su Facebook (vedi qui).

PROPORZIONI FAMILIARI - Come si poteva intravedere dalle immagini dei prototipi camuffati (qui la news), le proporzioni sono simili a quelle della 500X, anche se la Fiat 600 sarà un po’ più corta. Esteticamente, la parte posteriore ricorda quella della 500, presentando però le 5 porte a differenza della citycar torinese. Sempre in coda si fa notare un vistoso spoiler nero, che richiama i cerchi, gli specchietti retrovisori laterali oltre che i passaruota in plastica che donano alla vettura un aspetto più avventuroso. Il frontale prende spunto da quello della Nuova 500 elettrica e ispira simpatia (sembra quasi che l'auto sorrida).

ELETTRICA E A BENZINA - La Fiat 600 sarà realizzata sulla piattaforma CMP, la stessa della Jeep Avenger, e sarà prodotta nello stabilimento polacco di Tychy. Come la cugina a stelle e strisce, anche la vettura torinese dovrebbe essere proposta sia in versione completamente elettrica, con un pacco batteria da 54 kWh per un’autonomia di circa 400 km, sia con il tre cilindri turbo 1.2 Puretech a benzina da 101 CV.  Per conoscere i dettagli ufficiali bisognerà però aspettare ancora qualche mese.

> News pubblicata il 5 maggio e aggiornata il 9 maggio con nuove immagini.

Fiat 600
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
53
32
30
26
89
VOTO MEDIO
2,7
2.713045
230


Aggiungi un commento
Ritratto di Mirko giansanti
8 maggio 2023 - 14:04
L´avevano annunciata come auto rivoluzionaria , mentre invece ha un aspetto senza arte e ne parte, come tutte le altre che le assomigliano, e che sono sul mercato da anni. Aridatece la multipla prima versione!!!
Ritratto di KT1007
8 maggio 2023 - 15:20
Sarebbe ora che Stellantis mettesse mano a queste linee tondeggianti sempre uguali. Ho capito il mito della 500 old style ma pare che ormai la gamma sia solo un gioco di dimensioni, la stessa carrozzeria più o meno grande. E basta! Svecchiare la linea sarebbe gradito.
Ritratto di Polselli
8 maggio 2023 - 15:22
Ormai ogni discussione si tramuta in una diatriba BEV vs Termico...e cosi sia... Ora, togliendo i sentimentalismi, la voglia di sporcarsi di grasso, il gusto perverso di smontare un carburatore...insomma tralasciando la famosa frase 'Mi piace l'odore del napalm al mattino." e ragionando da ingegnere al quale, per inciso, dell'ambiente non frega un emerito c...o, non posso non far notare che: 1. da un punto di vista di prestazioni, efficienza, facilitá di costruzione, manutenzione etc. etc insomma dal punto di vista tecnico non c'e' paragone tra un motore termico e uno elettrico a favore ovviamente di quest ultimo. 2. allo stato attuale é innegabile che siamo in un periodo di trasizione in cui la nuova tecnologia é acerba rispetto a quella precedente che ha un secolo di sviluppo e quindi bisogna sottostare a compromessi che é chiaro non tutti sono disposti ad accettare. 3. la copleta transizione all'elettrico prenderá almeno un arco temporale di 25-30 anni, e quindi discorsi del tipo: vivo in un condominio, non ho le colonnine sotto casa, a ricaricare ci vuole una vita etc. etc. valgono ora ma saranno superati giá nei prossimi 10 anni. 4. dovremo abituarci ad un altro paradigma di vivere l'automobile dove la parte hardware (motore in primis) sará sempre meno caratterizzante e avrá sempre meno differenze tra costruttore a costruttore in favore della componente software che invece diverrá preponderante (un po come avviene negli smartphone attuali) 5. anche il modello di business che sottende la vendita di un automobile cambierá radicalmente, e verrá improntato sempre meno sulla vendita fisica dell'auto e sempre piu sui servizi a corredo. E' quello che tesla sta cominciando a dire e giá in parte a fare. Potrebbe venderti l'auto al costo e poi rifilarti l'autopilot a 12K che trattandosi di software ha margini vertiginosi una volta ammortizzato l'investimento Insomma siamo di fronte ad una rivoluzione copernicana e che piaccia o meno, dovremo vivere e cavalcare.
Ritratto di ppp
8 maggio 2023 - 17:09
Molto carina
Ritratto di Merigo
8 maggio 2023 - 17:58
1
Quindi e se le anticipazioni sono corrette, sarà disponibile o elettrica o benzina, ma niente full hybrid (HEV - Hybrid Elecrtic Vehicle): è così? Si perdono a priori il 50% di un mercato già cannibalizzato: quanti sono pronti all'elettrico e quanti non vogliono una tecnologia senza futuro? Io per esempio no e così, senza aspettare questa 600 o la nuova Panda, da possessore felice di Panda 1,3 Multijet 4x4 che nonostante i 10 anni e 125.000 km va come un orologio ma è Euro 5, ho acquistato la Toyota Yaris Cross AWD, unica quasi piccola ibrida 4x4 (dotazione per me irrinunciabile vivendo in montagna) che mi consentirà di entrare in città anche in futuro grazie ad una discreta autonomia anche solo elettrica, mentre la 600 benzina chissà se tra qualche anno potrà farlo, mentre l'elettrica lo potrà fare senz'altro ma non è oggi ancora tempo, a mio modestissimo parere, per acquistare un'utilitaria elettrica, a meno di abitare in città e muoversi in città.
Ritratto di Rav
8 maggio 2023 - 19:57
4
Mi spaventano quei fari davanti "alla Tiguan", per il resto non sembra male, curioso di vederla dal vivo
Ritratto di marcoveneto
9 maggio 2023 - 15:35
Adesso che hanno svelato il frontale, a me spaventa molto di più!
Ritratto di JC
9 maggio 2023 - 09:48
no capisco al strategia produrre infiniti modelli diversi (citroen/peugeot/Opel/Jeep e ora fiat) con il chiaro intento di aumentare le vendite , salvo poi chiedere "poco meno di una tesla" per della auto con componenti standard ( a partire dal motore) e prodotta in polonia......che quindi non ha nulla di jeep o di altri brand specifici
Ritratto di mika69
9 maggio 2023 - 13:53
Per essere bella è bella. Peccato che di italiano abbia molto poco. Così come la Avenger definirla a "stelle e strisce" fa un po' ridere.
Ritratto di Fortesque
9 maggio 2023 - 19:09
Come certe tedesche progettate nei centri sviluppo e prodotte nell’est Europa…la Polo di famiglia di tedesco ha solo il prezzo dei ricambi… :-)
Ritratto di NITRO75
9 maggio 2023 - 13:58
Ma.....non so......sarà il colore......però vista di fronte ha qualcosa di disturbante. In particolare la linea di cintura è più alta di quella della 500x ed i finali posteriori sono troppo piccoli rispetto ai volumi. Mi riservo di vederla in altri colori. Ad esempio il rosso mi pare già meglio. Per ora il giudizio è sospeso.
Ritratto di BZ808
9 maggio 2023 - 14:29
Ricorda molto (troppo) la 500x...
Ritratto di Blueyes
9 maggio 2023 - 15:05
1
strettamente identica alla 500X, che però è prodotta in Italia e monta meccanica anch'essa italiana della Fiat. Questa è fatta in Polonia e ha tutto Peugeot, è inutile che mettano il tricolore dietro (stranamente su quello che dovrebbe essere il buco del cu...vabbè). Mi lascia molto freddo e distaccato come la Avenger. Robaccia franciosa.
Ritratto di ilariovs
9 maggio 2023 - 15:12
Così di primo acchito bella. 54 KWh/156 CV buoni per questa categoria di auto. Temo il listino la Avenger parte da 35000 e fischia...
Ritratto di Dragstar68
9 maggio 2023 - 15:17
Vista la notevole somiglianza con la 500x tanto valeva lasciare lo stesso nome... I fanali posteriori sono gli stessi della 500e???
Ritratto di marcoveneto
9 maggio 2023 - 15:36
Concordo. Che poi a dirla tutta la 500X frontalmente è molto meglio!
Ritratto di Matteo1908
9 maggio 2023 - 15:19
2
Auto senza senso, c'è già la 500X che copre la categoria dei crossover. Anche il nome non ha senso, non ha niente a che vedere con la vecchia 600, perché darle lo stesso nome?
Ritratto di manuel12
9 maggio 2023 - 15:33
2
Per me la 600 e una sola poi questa e l'ennesimo crossover uguale alla 500X poco originale perchè non farla come la 500 del 2007 che riprende dalle linee dei anni 60 mah ormai
Ritratto di andrea10
9 maggio 2023 - 15:44
Stilisticamente ha senso ... la 600 era molto simile alla 500 , quindi ci può stare. Poi il pianale Mokka/2008/C3/Avengers e prezzi spropositati è un altro paio di maniche
Ritratto di rodem
9 maggio 2023 - 16:03
Quindi si conferma più piccola della 500x. La forma è originale e si distingue dai soliti bsuv, il motore è ormai garantito dal colosso stellantis, peccato solo venga prodotto in Polonia.
Ritratto di Quello Li
9 maggio 2023 - 16:17
HANNO "APPICCICATO" LA BANDIERA SBAGLIATA SUL PARAURTI POSTERIORE, QUALCHE TIFOSO DELL'ITALIANITÀ GLIELO FACCIA NOTARE.
Ritratto di John V
9 maggio 2023 - 16:25
Spettacolare, e s'era capito dalla prima foto in rosso-arancione. È dalla Trepiùno della prima metà degli anni zero che ci s'aspettava un'auto così da Fiat, molto versatile e funzionale. Eh sì, addirittura da quel concept che fortunatamente poi ha figliato un'auto "vera" (e non una bislaccheria inutilizzabile da fuori-salone), ossia la prima 500. L'odierna, la restyling dico, ha i fanali che ne appiattiscono e appesantiscono la coda snaturandola abbastanza (l’emulazione dei led, certo… che però quando s’accendono si scopre il trucco, malamente pure). Ci s'aspettava proprio questa "500ona" insomma, una 600 appunto, con un nome che finalmente rompe gli schemi un po’ raffazzonati di quel "500ismo" che ha rischiato di far scomparire nel gorgo d’un “fast-mktg” scriteriato un intero marchio, storico, “nazionale”. Infine, chi dice che pare la 500X forse non riesce a coglierne le proporzioni, completamente diverse. Qui la linea è ben distesa e l'ampia superficie vetrata fa veramente tanto. È valsa veramente la pena "scavare" la scocca in quel punto, non pensavo l'avrebbero fatto. Le proporzioni sono quindi da vera crossover, pur restando del tutto originali e nel complesso molto azzeccate. Quello che sta sotto? Semplice, non ha più senso fare, posto che l’abbia mai avuto nel mass market, “n” parti e componenti diversi per “n” modelli prodotti da uno stesso gruppo e per lo stesso segmento. È irrazionale, è anti-economico e lo è per tutti, dal produttore al cliente. Ma ditemi… gli americani lo hanno capito da mezzo secolo e invece noi siamo ancora qui a volerci pestare i piedi tra di noi in un mercato da sempre sovraffollato di marchi? A ‘sto punto andate dallo sfasciacarrozze e sbizzarritevi, oppure comprate un’auto scampata alla pressa e tirata a lucido quanto basta; magari s’accende pure, le chiamano “youngtimer”. E poi buona fortuna coi ricambi, tra l’altro; uno diverso dall’altro e per assolvere la stessa identica funzione: geniale.
Ritratto di John V
9 maggio 2023 - 18:12
Ecco, ad una seconda visione non è proprio riuscita la "garza" frontale. Potevano metterci qualche quattrino in più e fare tutta la presa d'aria inferiore nera (certo devi verniciare coprendo...). E pure i fanali non si capisce bene come siano "pensati", e anche la terza luce... C'è o è solo una modanatura? Comunque sia, la si prende nera e non si sbaglia, o comunque scura. Il bianco sicuramente non le dona. Del resto non si può pretendere... Avenger è stato un discorso, qui invece si torna in Fiat, nel bene come nel male. Anche al posteriore, potevano stare un po' più alti con la plastica grezza sui lati, per alleggerire un po', ecco. Nera, sì nera, oppure blu, o ulb, o bul, o lub, ma lbu no però, non si può proprio sentire. Speriamo che ce la caviamo va... Comunque vende, questo è certo, la gente è strana, non tutta, però tanta, abbastanza diciamo. È una macchina alla fine, una+macchina+punto, e poi arriverà anche la Punto forse. E che 'sta 600 non costi troppo però, sennò poi il conquibus non basta, intendo dire: non basta in un'ottica oligarcapitalistica di matrice autoritarsocialista. Perché poi risultate indifendibili, mi capite no?
Ritratto di AZ
9 maggio 2023 - 16:25
Bella, ma avrà pessimi motori.
Ritratto di ALBARCA
9 maggio 2023 - 17:27
1
Non dice nulla di nuovo. Più coraggio e innovazione. E SUBITO una full Hybrid magari 4x4
Ritratto di SHVRENTZ
9 maggio 2023 - 17:37
1 volante perché non se ne possono mettere zero.
Ritratto di Polselli
9 maggio 2023 - 17:54
Guardate io non mi soffermo nemmeno su come é l'auto. Se una elettrica B-SUV o comuque cross-over del segmento B ha un prezzo superiore a 35K non puó esistere in un mercato dove puoi portare a casa una Model 3 a 41K. La differenza di prestazioni, tecnologia, software é talmente elevata che semplicemente non le possono vendere. Mi riferisco a 600 a 35K, Avenger 38K, Mokka 38K, Peugeot 2008 38K , ID3 40K etc. etc. Quando lo capiranno ??
Ritratto di francogriffini
9 maggio 2023 - 17:58
Da quel che si evince dalle foto, catarifrangenti e luci di retromarcia messe nel paraurti e agli angoli, con buonapace per le "toccatine" di parcheggio in città... Non si poteva fare meglio? Vedremo il resto. Nel complesso, molto simile alla 500X ma non male. Tipica auto che si rivolge in prevalenza ad un universo femminile, a mio avviso... Vedremo la baby Alfa a completamento della triade...
Ritratto di Ale94
9 maggio 2023 - 18:47
Non concordo quelli che dicono meglio la 500x questa è più moderna ha i motori 1.2 100cv che consuma e va meglio del 1.0 t3 da 100cv che consuma tanto e ha la versione elettrica al posto del diesel, le dimensioni sono ottime e le personalizzazioni saranno tanti. Aspettiamo la presentazione ufficiale di Fiat.
Ritratto di Fortesque
9 maggio 2023 - 19:02
Il T3 di cavalli ne ha 120. Va più forte e consuma più del motore francese.
Ritratto di Al Volant
9 maggio 2023 - 18:52
Davanti mi sembra un po' troppo effemminata.. Ma vabbè, ci può stare, sicuramente è riconoscibilissima. Il dietro invece non mi piace, non so perchè mi ricorda la Stilo..
Ritratto di Dario Visintin
9 maggio 2023 - 20:08
1
A prescindere dal modello ,dalla casa , da chi la costruisce, ma diamoci il tempo di vederla in anteprima, non facciamo di tutta un'erba un fascio; poi valuteremo i se ei no, io in tempi non sospetti avrei proposto alla fiat di riproporre la cinquecento , e puntualmente è arrivata: oggi arriva la seicento ,cosa c'è di strano, anche questo modello andava anticipato di qualche anno, non ci vedo nulla di strano o di ipoteticamente impossibile. In questa fascia di mercato troviamo di tutto e di più , e cosa troviamo di fantastico , assolutamente molto poco ,quindi le novità oggi più che ieri ,sono per un tempo limitato uno specchio per il mercato, che chiede sempre più freneticamente modelli nuovi. Anzi se fossi nell'orbita fiat, proporrei oggi i modelli che hanno cavalcato gli anni settanta e ottanta, che tutti ci invidiavano ,parliamo delle mitiche 124, 125,( 128 e qui apriamo una parentesi motore anteriore trazione anteriore ,avendo avuto il piacere di averla). Naturalmente non possiamo dimenticare la storica 131. Tutto questo per dire che noi italiani non siamo secondi a nessuno, Ovviamente i pregi e difetti vanno riconosciuti a tutti i costruttori che orbitano intorno al globo.
Ritratto di marcoestra
10 maggio 2023 - 16:30
Bravo finalmente un commento garbato
Ritratto di Alfiere
9 maggio 2023 - 20:13
2
Uno stile nato per un altra auto "slappato" su un telaio nato squadrato. L'effetto finale dovrebbe far inorridire l'autore di questo prodotto, ma sappiamo che in FIAT la vergogna manca da mezzo secolo. Ovviamente con il nefasto 1.2 invece del molto migliore 1.5 FIAT. Ma si sa che la gente guida i peggio tricicli ed è pure contenta.
Ritratto di puccipaolo
9 maggio 2023 - 20:33
6
"Come si vede nella modanatura laterale inferiore in plastica della vettura, la grafica non lascia spazio a dubbi: è proprio la Fiat 600." MA PERCHè DALLA TARGA NO? Si sono riservati( e hanno fatto bene) la targa FI600AT .....geniali.
Ritratto di Truman200
9 maggio 2023 - 20:36
170 commenti x un auto fatta in Polonia,bho
Ritratto di Gatsu
9 maggio 2023 - 20:40
2
Mah, mi sa di copia cinese della 500X, per me è bocciata
Ritratto di Truman200
9 maggio 2023 - 20:55
Un Po di fantasia non ne hanno proprio, fanno il clone di un proprio modello,però lo fanno in Polonia così guadagnano di piu
Ritratto di angel 66
9 maggio 2023 - 21:00
La differenza tra questa e la 500X ..??
Ritratto di Danza
9 maggio 2023 - 21:08
Più che sorridere il frontale ricorda l'espressione di un ebete. Ma c'era davvero la necessità di riprendere gli stilemi della 500, visti, rivisti e ormai consumati sulle varie 500L e 500X delle quali questa sembra un pessimo restyling? Una grande povertà di idee, nient'altro che possa dire qualcosa di nuovo.
Ritratto di FollowMe
9 maggio 2023 - 22:30
Redazione ma quali test in Germania.... ahahahahahahah le foto pubblicate sono ritraggono la Fiat 600 a Roma in Via della Conciliazione. Evidente che sono foto per spot di lancio... ma per favore!!!
Ritratto di FollowMe
9 maggio 2023 - 22:32
Inoltre anche la "targa" finta FI 600 AT la dice lunga sulla destinazione degli scatti e sull'origine degli stessi divulgati direttamente da FIAT
Ritratto di Challenger RT
10 maggio 2023 - 00:04
Direzione San Pietro… La nuova Papamobile è servita!
Ritratto di Gratto Da Vinci
10 maggio 2023 - 08:23
Ha pure la mantellina bianca dietro, direi che ci siamo.
Ritratto di Challenger RT
10 maggio 2023 - 00:10
E i fari civettuoli con le ciglia in puro stile fumetto?
Ritratto di Gratto Da Vinci
10 maggio 2023 - 08:24
Si vede che gli va di scherzare. Magari chi dovrebbe andarci in giro un po' meno però.
Ritratto di manuel1975
10 maggio 2023 - 00:20
ma il pianale è sempre quello della 500x?
Ritratto di Al Volant
10 maggio 2023 - 07:16
No, è quello cinofrancese. Lo stesso di Avenger.. lo stesso di 208..Di 2008.. Di Corsa.. Di Mokka.. Di C3..Di C4...Di Yixuan.. Ma credo che la tua fosse una domanda retorica.
Ritratto di John V
10 maggio 2023 - 06:42
E aspettarne il restyling e intanto comprare altro?
Ritratto di felis.niger
10 maggio 2023 - 09:11
Continua l'idea (condivisibile o meno) di legare fra loro le 500 e derivate un pò come le AUDI vista una viste tutte, alcune rimpicciolite altre ingrandite.
Ritratto di probus78
10 maggio 2023 - 10:25
Tipico esempio di auto che tutti criticano e poi, comprano. Soprattutto in Italia ove secondo me venderà più di Avenger e Renegade. L' ibridino cmq dovrebbero metterlo.
Ritratto di John V
10 maggio 2023 - 17:59
Speriamo che venda tanto, certo, ma comunque di certe stramberie nessuno avrebbe sentito la mancanza. Dettagli certo, anch'io non li ho voluti cogliere subito, non ho voluto dargli importanza, ma poi... Un po' più di rigore e coerenza non avrebbe guastato insomma. Perché poi rischi che, tra bandierine, faccine e dettagli nonsense assortiti e scollegati, oltre Chiasso fai veramente fatica a farti capire. E sinceramente, noi non siamo quelli a cui piacciono 'ste cose qui, dai, ce le facciamo piacere semmai, il che è diverso. Vespa non continua a vendere rendendo ridicoli i propri scooter, ammiccando alla sessualità fluida, rendendoli ridicolmente simpatici. Quegli scooter, iconici quanto 500 e 600 che furono, non devono finire su una qualche giostrina di periferia, ma sulle strade di tutto il mondo. E in Piaggio lo sanno, e ne vanno giustamente fieri. E le Vespa sono uguali da una vita in pratica, sono un vero orgoglio del design italiano, lo sono nel mondo. Forse non c'è abbastanza ambizione, forse c'accontentiamo di fare i "simpatici" del gruppo. E non va affatto bene, perché poi la bandiera comunque ce la metti, e quindi ci tiri dentro tutti...
Ritratto di Luca F
10 maggio 2023 - 12:40
Non fosse per la scritta gigante (ed esteticamente molto discutibile: il vecchio logo rosso con scritta e bordo argentato era meglio) adottata negli ultimi modelli Fiat la si poteva tranquillamente scambiare per una nuova EVO. Non è un complimento.
Ritratto di Acquaviva1982
10 maggio 2023 - 13:53
Mi dispiace, ma la 600 non mi piace proprio... Sembra una vettura Cinese. Come una del Marchio ORA.
Ritratto di giancarlo maceria
10 maggio 2023 - 14:25
Ma che differenza c'è con la 500X?
Ritratto di marcoestra
10 maggio 2023 - 16:25
Concordo con parte dei commenti legati a queste prime immagini. La vettura è in linea con lo stile della 500x. Non sposo, non mi piacciono tali prese di posizioni pregiudiziali, chi è troppo critico perché la vettura è una Fiat, posso comprendere chi ha le giuste preoccupazioni del fatto che non sarà più costruita in Italia ma questo è un altro discorso ed è più legato alle politiche industriali ed economiche che dovrebbero riguardare meno gli aspetti stilistici. Rimanendo, quindi, sulle forme la 600 non mi fa gridare: wow ma nemmeno mi sento di dire che mi lasci indifferente. Ha richiami allo stile della casa, che può non piacere (e ci mancherebbe), ma come tutte le case (Audi compresa e citata in alcuni commenti) cerca di affermare una continuità. Qui il frontale è simpatico, forse un filino - a mio parere - fin troppo antropomorfo. La fiancata è disegnata in continuità col modello che andrà (lo andrà?) a sostituire la 500x soprattutto negli archi ruote, e nel disegno basso delle portiere. La coda, forse a causa della luce delle foto, mi sembra un po' "piatta" pur avendo accenni all'attuale 500x. Sui motori non entro nelle diatribe sull'elettrico che molto molto molto (lo ripeto volutamente) a me ancora non convince. Rimango dell'idea che un bel full-hybrid Toyota style sarebbe la soluzione ma Stellantis non ce l'ha quindi avrei optato per il 1.5 mild-hydrid della Tonale ma qui non lo monteranno quindi confido nel puretech 1.2 di nuova generazione con il (medio) ibrido ed il cambio automatico che si affianchi ai già annunciati elettrico e termico puro. Spero, in mancanza di immagini, che gli interni abbiano richiami alla 2008 che personalmente mi piace di più dell'Avenger (gli interni lo chiarisco). Spero che non seguano la Mokka che se mi suggestiona negli esterni meno mi stuzzica negli interni. So che ci saranno pareri diversi ma questo è il bello del pensiero libero...
Ritratto di Mauo
10 maggio 2023 - 17:31
1
Il bianco forse non è proprio il colore più indicato... risultato piacevole, ma non esaltante.
Ritratto di parraluk
10 maggio 2023 - 18:44
2
Bella questa 500X venduta con un'altro nome la cui elettrica costerà come una Tesla model 3 !!!! -:)
Ritratto di teebreda
10 maggio 2023 - 19:02
la vettura definita Fiat 600 non è che un face lifting della 500x. E' molto triste vedere una pachidermizzazione associata ad una pacchianizzazione deforme dello stile nel disegno delle vetture spinto fino a tal punto, affidando le pretese novità a fanali dalle forme angosciose, paraurti inesistenti, bordi di plastica che mascherano l'origine camionistica, dimensionalmente esagerata in città, dei pianali. Un vero orrore, ma capisco che una testata giornalistica dedicata ai motori, debba addolcire la pillola ai compratori, quelli che ci saranno.
Ritratto di Mirko giansanti
10 maggio 2023 - 19:48
.
Ritratto di Francesco Gentile
11 maggio 2023 - 11:18
Da un mio modesto punto di vista è troppo simile alla 500X, ma il punto più importante è che non accennano minimamente ad avviare un buon progetto di full hybrid, vedi Honda, Toyota, Renault etc. ... sono molto più avanti e hanno vendite ingenti su tutti i mercati.
Ritratto di lybram
11 maggio 2023 - 20:42
brutta e anonima come poche altre! ma poi...perché cambiare nome? ricorda l'infelice scelta che si fece quando la superutilitaria CINQUECENTO fu ribattezzata 600 dopo il restyling! sì, ok, quella era cmq la stessa auto sotto, mentre qui pianale e motori son cambiati...ma sempre della solita minestra trattasi! anzi, minestra più scadente e indigesta essendo di matrice peggiòt!
Ritratto di lybram
11 maggio 2023 - 20:59
oddio... vista da dietro sembra il muletto provvisorio di un nuovo modello in fase di sviluppo. nel frontale sembra la versione frocio trans fluid della 500X! una vera M E R D A! adieu FIATPEGGIÒT!
Ritratto di Fdkk
12 maggio 2023 - 10:17
3
la lungimiranza torinese, una macchina che ha 10 anni riproposta sostanzialmente uguale. E chi li batte questi!!??!
Ritratto di Velocissimo
12 maggio 2023 - 10:19
Ah ah ah che presa per i fondelli. Hanno cambiato nome alla 500x Alla Fiat sono dei geni
Ritratto di ClaudioBi
13 maggio 2023 - 00:18
Ma la 600 non era (è) una macchinetta piccola per niente sicura (mezza stella al crash test) ancora parecchio diffusa, che non ha niente a che vedere con un modello così diverso? Prossime uscite: Ritmo, Duna, Regata e 131. Viva la fantasia!
Ritratto di Roby92
24 maggio 2023 - 01:09
Hanno creato quattro nuove piattaforme, sarebbe stato meglio se fosse stata assemblata utilizzando la piattaforma STLA Medium piuttosto che la piattaforma CMP della Peugeot.
Ritratto di elena benedetti
31 maggio 2023 - 16:32
O grullini, la 600 va a sostituire più la 500 L che la 500 x, c' è bisogno di più spazio dietro
Ritratto di enzomazza
6 giugno 2023 - 02:33
Basta con sto francesi e tedeschi
Ritratto di Maximilian-92
23 giugno 2023 - 09:55
2
Aggiornare il Made in Italy (Panda) da' fastidio a qualcuno evidentemente. L'ennesimo cesame transalpino.