NEWS

Fiat 600: eccola nelle prime immagini ufficiali

Pubblicato 09 giugno 2023

C'è anche un video diffuso dalla Fiat nel quale vengono mostrati elementi che non si erano ancora visti così chiaramente, come gli interni della Fiat 600 di chiara ispirazione 500. 

Fiat 600: eccola nelle prime immagini ufficiali

SULLE STRADE DEL MONDO - Ufficialmente non è ancora stata svelata, ma ormai l’aspetto della Fiat 600 è di dominio pubblico. Anche se non in modo istituzionale, infatti la crossover torinese si è già mostrata in diverse occasioni. Ora la 600 appare in un video diffuso direttamente dalla Fiat (qui sotto) per celebrare l’Incontro Mondiale sulla Fraternità Umana, che si terrà domani in Piazza San Pietro a Roma. Protagonista del video è la 600e elettrica. Nel breve filmato diffuso online, denominato “Open Doors”, la Fiat 600e attraversa Hiroshima, Buenos Aires, Accra e Gerusalemme, accogliendo a bordo persone di culture diverse prima di arrivare a Roma. 

I MOTORI DELLA JEEP - Anche se non c’è ancora una data, sembra chiaro che la presentazione ufficiale della nuova Fiat 600 sia ormai imminente. La crossover sarà basata sulla stessa piattaforma della Jeep Avenger, con cui la 600 condividerà molte delle tecnologie. A partire dalle motorizzazioni, che come sulla cugina americana saranno il “milledue” turbo benzina da 100 CV e l’elettrico da 156 CV alimentato da una batteria da 54 kWh. .

ECCO GLI INTERNI - Già intravisti grazie alle storie pubblicate sui social da Olivier Francois, ceo della Fiat, nel video viene mostrato chiaramente per la prima volta il cruscotto della nuova Fiat 600 che si conferma simile a quello della Avenger, anche se se con qualche differenza stilistica. Al centro del volante si mostra orgogliosamente il logo 600. Oltre che con l’Avenger, la 600 è imparentata nello stile alla 500: lo si vede non solo nelle forme esterne, ma anche nell’abitacolo, con il quadro strumenti rotondo e la plancia dalle forme sinuose. 

Fiat 600
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
53
32
30
26
88
VOTO MEDIO
2,7
2.720525
229


Aggiungi un commento
Ritratto di Check_mate
9 giugno 2023 - 18:45
Ma possibile che l’offerta motori sia così esigua? Oltretutto con motori e taglie azzeccatissimi fintantoché parliamo di 208 o Corsa…
Ritratto di PONKIO 78
10 giugno 2023 - 22:37
Secondo me…. Qualche designer della Fiat, stava cancellando i vecchi progetti della 500 e per sbaglio a fatto un copia ed incolla….
Ritratto di Flynn
9 giugno 2023 - 18:51
Non mi sembra affatto male, però quel frullino lì è indecente.
Ritratto di Alsolotermico
9 giugno 2023 - 18:53
Già!..un bel V8 a Benzina era meglio.
Ritratto di Flynn
9 giugno 2023 - 18:57
Ma si … alla fine basta vendere e portare a casa la pagnotta e tutto va bene. Poco importa se il motore lo stanno rivedendo da capo a piedi per la sua inaffidabilità.
Ritratto di Check_mate
9 giugno 2023 - 19:06
La famosa cinghia la stanno sostituendo con la catena. Ad ogni modo, il puretech, checché se ne dica, ha vinto per 4 anni di fila il premio come miglior motore nella sua categoria. Poi per carità, avrà pure i suoi difetti, spesso ingigantiti da manutenzioni disattente o assenti.
Ritratto di Flynn
9 giugno 2023 - 19:14
Ma infatti come erogazione e consumo l’ho trovato molto buono e valido. Le vibrazioni però si sentono e a volte sono fastidiose, anche se giustamente qualcuno mi ha ricordato che io non qsono abituato troppo bene. Però dai … da cliente sapere che hanno lanciato un’auto nuovissima con un motore che sarà rivisto a breve.. mha
Ritratto di Check_mate
9 giugno 2023 - 20:11
Infatti non capisco proprio il senso di queste scelte per lei e la Avenger. A meno che, probabile, non stiano smaltendo le scorte.
Ritratto di Flynn
9 giugno 2023 - 21:01
Un attimo… qui però scrivono 100 Cv e non 101 come l’Avenger quindi potrebbe essere che partano già con la nuova generazione.
Ritratto di Check_mate
9 giugno 2023 - 21:40
Se non erro la nuova sarà in combinazione con il mild
Ritratto di John V
9 giugno 2023 - 23:04
Mi sa che ha proprio ragione Flynn; sulla Mokka anche il 100 cv, manuale, versione d'accesso, termica pura ovvio, è già Gen.3, dal mese scorso e secondo largus.fr Boh... Speriamo, io voglio solo il meglio per i nostri marchi, come tutti credo, no? È per quello che me la prendo a cuore, insomma. Vedremo la scheda tecnica alla presentazione ufficiale. Comunque è bella, anche qui, come per l'Avenger, niente da dire. E sì, Flynn è abituato decisamente bene, i suoi giudizi vanno "filtrati" un po' ;-)
Ritratto di Check_mate
10 giugno 2023 - 03:05
John, sulla Avenger c’è ancora la cinghia.
Ritratto di John V
10 giugno 2023 - 07:39
Lo so, e infatti è equipaggiata col 1.2 da 101 cv. Anche a me pare strano; due motori diversi su una stessa linea, praticamente. Potrebbe essere sbagliato il dato riportato nell'articolo. Vedremo. Però Flynn giustamente osserva che se la potenza è quella...
Ritratto di Flynn
10 giugno 2023 - 08:03
Può essere pure che prevedono lo smaltimento delle scorte del “cinghia” prima dell’avvio della produzione della 600. In tal caso faranno una bella nota stampa e monteranno “il catena” anche sulla Avenger. A me capito’ più o meno la stessa cosa con l’X1 che arrivò tra le primissime con il pomello cambio della 3er e il motore B47 bistadio, modifiche che arrivarono alla stampa solo successivamente.
Ritratto di Check_mate
10 giugno 2023 - 08:10
Ma solitamente quel motore ha avuto la potenza arrotondata a 100. Comunque c’è poco da fare, quando arriveranno le prime 600 e i proprietari sviteranno il tappo dell’olio, sapremo la verità :D io ho poche speranze onestamente
Ritratto di Flynn
10 giugno 2023 - 08:54
Certo che però sarebbe una bella vigliaccata. I modelli francesi con la catena e quelli di interesse italiano a smaltire le bidoncinghie. Mi auguro di no, anche perché, almeno da parte mia , il gruppo una certa simpatia la sta attirando: Alfa comunque nel cuore (ci ho fatto un salto anche settimana scorsa) e Jeep nel mirino .
Ritratto di Claudio48
13 giugno 2023 - 12:29
Sicuramente.
Ritratto di Roberto2011
15 giugno 2023 - 14:05
1
scoppia con un V8 sto cesso
Ritratto di FollowMe
10 giugno 2023 - 17:49
Stellantis non può offrire altro. Come motori a benzina hanno il 1.2 che spiattellano in modelli dei vari marchi e il 1.6 che montano solo sui modelli più grandi mentre il diesel lo stanno seppellendo definitivamente. Che fine triste!
Ritratto di Alsolotermico
9 giugno 2023 - 18:59
Estetica tutto sommato non male ottimo (per modo di dire) il motore Vero termico invece pessimo quello finto electricskifez...The endothermic is the future of the automobile!!!!
Ritratto di Quello Li
9 giugno 2023 - 18:59
PIÙ LA GUARDO E MENO MI PIACE.
Ritratto di osheridan
9 giugno 2023 - 19:08
Zero interest Mix tra una Fiat 500X e una Fiat 500E Fiat a ZERO idea.
Ritratto di giulio21
9 giugno 2023 - 19:15
indecente
Ritratto di Beppe_90
9 giugno 2023 - 19:39
Non mi dice nulla di nuovo… è un auto indifferente
Ritratto di Quello la
9 giugno 2023 - 19:59
Ciá pure ragione il caro Beppe. È la sensazione che ho provato io: non è brutta, ma… tutto qui?
Ritratto di Goelectric
9 giugno 2023 - 20:57
Concordo con voi due anch io, non mi fa nessun effetto, mi sembra che gia esiste da 10 anni, troppo 500 x
Ritratto di max55
9 giugno 2023 - 20:08
Purtroppo sotto il vestito più o meno bello secondo i gusti, queste auto sono tutte uguali, stesso telaio, stesso motore stessa componentistica.
Ritratto di alex_rm
9 giugno 2023 - 20:16
Per il gruppo volkswagen funziona bene data che hanno a3,q2,q3 Seat leon,ateca skoda octavia,superb,karoq,kodiak vw golf,troc,tiguan,passat Tutte con lo stesso telaio(allungato nell evenienza) stessi motori cambi elettronica infotainement e stessa componentistica
Ritratto di BEN67
11 giugno 2023 - 10:44
Sono assolutamente d'accordo con Voi , Fiat in questo caso e comunque da ormai molti anni non sperimenta nuovi modelli che possano differenziare gli acquisti , ovvero stesse forme estetiche sia interne che esterne stessi materiali e spesso di bassa qualità, niente alternative tra cambio manuale e automatico come questa 600 e le cinghie ormai superate perché non le catene ? Bhooo! Un marchio in declino
Ritratto di Spock66
9 giugno 2023 - 20:41
Auto insignificante, ma sono curioso di vedere il differenziale di prezzo tra elettrico e termico, che in questo caso dirà molto essendo non un'auto che si compra per moda ma per necessità...
Ritratto di Truman200
9 giugno 2023 - 20:52
Come cruscotto preferisco questa rispetto al Volvo sotto
Ritratto di ale2360
9 giugno 2023 - 21:11
Esteticamente non ha molto senso. Inserisci un po’ di Suv e crossover in una lavatrice , fai la centrifuga e ti esce questa . Con tutto il rispetto naturalmente .
Ritratto di 19andrea81
9 giugno 2023 - 22:12
La Abarth 500e 38.000€ quindi questa come minimo 45.000€ con 150-180km di autonomia. Ma avranno guardato un po' vosa vende la concorrenza per la stessa cifra?
Ritratto di manuel1975
9 giugno 2023 - 22:18
manca un 1.5 turbo benzina gpl da 130 cv e 260 Nm
Ritratto di BZ808
9 giugno 2023 - 23:31
Fin troppo simile alla 500x... ma sicuramente meglio!
Ritratto di AndyCapitan
17 giugno 2023 - 02:02
4
sicuramente meglio perche'?....primo e' il cavallo di troi@ per portare il lavoro che era italiano in polonia...secondo e' la solita piattaforma francese da due soldi tirata al risparmio come per avenger e mokka con motore puretech pieno di problemi, visto che ha ancora sta maledetta cinghia in bagno dolio , si cuoce ad alte temperature in breve kilometraggio e lascia residui gommosi in fondo alla coppa olio ostruendo i pescaggi del motore che puo' da un lato fondere e dall'altro cedere il sincronismo con relative gravi conseguenze....la 500x e' molto migliore anche in finiture...l'ultima davvero buona auto italiana!
Ritratto di BZ808
19 giugno 2023 - 08:09
A parte che non sto parlando di logiche industriali, a parte che stai paragonando una piattaforma relativamente nuova alla vecchia GM-FIAT 2.0, a parte che comunque il FIRE non c'è più e i motori brasiliani bevono come spugne, a parte che la 500x non è definibile come ultima auto italiana davvero buona senza offendere oltre centoventi anni di storia dell'auto italiana, io stavo confrontando il design di questa 600 col design della 500x e, nonostante sfortunatamente si somiglino, la 600 è sicuramente meglio della 500x!
Ritratto di Biondi stefano
9 giugno 2023 - 23:45
Ecco il passo avanti delle nuove Fiat,ma conservando quello stile un po chip, per ricordarci le nostre radici, da dove veniamo. Per non parlare della primissima qualità dei materiali e le migliorate rifiniture delľ assemblaggi. Ma non vogliamo parlare dei performanti e moderni motori ? È nata una stella....anzi stellantis. Ma andate a g.......
Ritratto di LINARRoma
10 giugno 2023 - 02:03
I Francesi non avrebbero mai fatto montare un motore Italiano su una vettura Francese. Poi, la fiat ha i suoi motori, perchè montare un peugeot? quindi Alfa b suv con motore Peugeot? ma come puo' la politica italiana permettere tutto cio'?
Ritratto di Check_mate
10 giugno 2023 - 07:16
Perché il gruppo FCA era al palo con piattaforme e motori vecchi di decenni (?). Considera le norme anti inquinamento, la necessità di ammodernare delle gamme obsolete. Le piattaforme PSA sono quelle più recenti e fruibili. Qui è la Fiat che dovrebbe fare mea culpa. Bisognerebbe anzi dire menomale che si appoggiano a PSA, perché si erano praticamente fermati. Purtroppo.
Ritratto di AndyCapitan
17 giugno 2023 - 02:08
4
fare motori vecchi non vuol dire essere indietro....erano piu' affidabili e fruibili...poi si ok...non sono cosa poi....moderni per l'elettrico?...a be gia'....abbiamo visto la vostra modernita' a treviso...quella che fa esplodere i box o la gente all' improvviso...oppure se si allaga butti un auto a pile irreparabile....ma la gente ha bisogno di concretezza mica di auto vip da tutti i giorni che oltre al costo iniziale hanno riparazioni effettive da 5 mila o 15 mila euro!
Ritratto di IloveDR
10 giugno 2023 - 09:04
3
in Brasile Citroen C3 monta motori della ex FCA...
Ritratto di Domenicom37
12 giugno 2023 - 09:31
In Brasile non ci sono le norme antinquinamento che ci sono in Europa o negli Stati Uniti, in realtà non ci sono nemmeno elevati standard di sicurezza o qualità, come in tutti i Paesi in via di sviluppo. Stellantis, come un po' tutti i produttori, riciclano in questi Paesi tecnologie obsolete, diciamo della passata generazione di prodotti. Questo gli permette di abbattere i costi, visto il potere d'acquisto abbastanza ridotto degli acquirenti in quelle aree del mondo. Basti pensare che nel 2010 la Fiat proponeva ancora la Uno prima serie in Brasile ed era tra le auto più vendute proprio per via del prezzo, praticamente da motorino.
Ritratto di Goelectric
10 giugno 2023 - 15:19
Soldi?
Ritratto di fiat131
10 giugno 2023 - 03:38
Non abbiamo idee........ Ci ispiriamo alla 500. Basta copiare le linee della 500.....non ne posso più.
Ritratto di Kappa18
10 giugno 2023 - 05:08
Questo motore PureTech e' stato davvero un disastro, se anche queste versioni non montano ancora il sistema a catena, oppure una classica cinghia fuori dall'olio come sarebbe normale, beh che dire, sono davvero lenti nel risolvere le problematiche. Dal 2017 mi pare che ci sia questo motore.
Ritratto di glfp
10 giugno 2023 - 06:39
Mancano solo le ciglia ed è uguale a Paperina. Il frontale è inquietante, sa di ‘femmina’ …. credo sia da vedere dal vivo per capire se questa senzazione resterà, ma al momento è molto strano…
Ritratto di Gordo88
10 giugno 2023 - 15:59
1
Vero uscirà presto la versione "minnie"
Ritratto di IloveDR
10 giugno 2023 - 09:18
3
chi l'ha vista a Lecce, per le riprese per lo spot pubblicitario, e magari non è tanto informato sulle novità automobilistiche, l'ha semplicemente confusa con la 500X... dalle foto non sembra un granché, ma aspetto di vederla di persona per esprimere un giudizio...certo è che ultimamente il mondo dell'auto tradizionale è una continua delusione, vedi la Clio col marchio Mitsubishi, si salvano Tesla, Mercedes, BMW e la miriade di marchi Cinesi, Renault con la bella Megane E-Tech, Volvo anche se ormai fa parte della miriade di marchi Cinesi...
Ritratto di Gordo88
10 giugno 2023 - 10:58
1
Dentro è più moderna mentre fuori è diventata una 500x ingentilita giusta per il pubblico femminile, potevano fare di più..
Ritratto di Volandr
10 giugno 2023 - 12:17
Molto (troppo) femminile.
Ritratto di Removi
10 giugno 2023 - 18:03
1
Concordo. Almeno la 'ypsilon', pur essendo di gusto soft, al momento ha più dignità. Questa la trovo veramente ridicola con il suo 'faccione' sorridente e rassicurante, ispirato a qualche fumetto per bambini. Dettagli troppo simili a 500 e sagoma a 500x. A cosa serve fare un prodotto 'nuovo' che tutto sommato già esiste... a farsi prendere in giro?
Ritratto di Removi
10 giugno 2023 - 18:28
1
Se proprio dobbiamo ispirarci a qualcosa di già esistente, almeno pensiamo ad una struttura di tipo 'pandesco', che abbia anche un minimo di praticità, volume bagagli, un lunotto con una visibilità decente, ed un minimo di personalità in cui potersi riconoscere. La prassi di clonare suv all'infinito, ingombranti e sostanzialmente inutili, un giorno potrebbe finire...
Ritratto di Volandr
10 giugno 2023 - 12:24
Continuo a chiedermi che senso ha montare delle luci sul coperchio del cofano. Sia esteticamente che come complicazione meccanica. Potevano rialzare il cofano più leggermente nei due punti luce, così la macchina aveva un minimo di originalità in stile retrò.
Ritratto di AZ
10 giugno 2023 - 14:15
Vabbè, la solita Fiat.
Ritratto di Fortesque
10 giugno 2023 - 15:33
Auspico un 4xe che non costi un’esagerazione per sostituire magari la X della signora che ha già 3 anni.
Ritratto di dkc powered
10 giugno 2023 - 18:19
calcolando che deve sostituire la 500L,e quindi è un'auto per famiglia, non male....deve essere meglio di quella, non era difficile...poi la 500x ho sentito che viene sostituita dalla panda suv tutta elettrica rivoluzionaria
Ritratto di ilariovs
10 giugno 2023 - 19:45
La macchina é bella, avrebbe anche le misure giuste per scorrazzare la famiglia in giro senza avere una portaerei da parcheggiare in città. 156CV e 54KWh di batteria direi che per questo segmento ci siamo. Parte da oltre 35000... qui invece iniziano le dolenti note. Non si può mettere un BSuv a 6000€ in meno di un segD, perché se lo fai non deve neanche meravigliarti che Tesla galoppa beata. Nota a margine in Germania I listini della MG4 sembra che si stiano aggiornando la versione comfort guadagnerà la PdC, la Standard I cerchi in lega da 17". Poi non gridiamo mamma li cinesi. Se lo fanno in Italia la MG4 confort diventa un best-buy come rapporto dotazione/costo
Ritratto di Al Volant
10 giugno 2023 - 20:35
A me ricorda l'ape Magà , che non ho mai capito se fosse maschio o femmina. Diciamo che è al passo coi tempi. A me piace più la 500x. Soprattutto al posteriore
Ritratto di Sir max
10 giugno 2023 - 21:51
Auto insignificante e anonima
Ritratto di a4f2
10 giugno 2023 - 23:42
Dalle foto mi sembra bella ma ricorda la 500x e per me avrebbero fatto meglio a continuare a chiamarla 500x. Cambiando il nome invece la sensazione è di trovarsi davanti a qualcosa di già visto. Noioso.
Ritratto di giancarlo 1
11 giugno 2023 - 00:06
Bellina ...
Ritratto di Andrea1969RM
11 giugno 2023 - 00:07
Mi sembra troppo simile alla 500x, avrebbero potuto tenere il nome 600 per un’altra auto e fare la nuova 500x. Incomprensibile. Penso che avrà comunque successo come la 500x
Ritratto di markb
11 giugno 2023 - 00:44
una vecchia 500x, ma con il posteriore ridisegnato da mia nonna mentre lavora a maglia.
Ritratto di Ale94
11 giugno 2023 - 01:10
A me piace modaiola e moderna il motore 1.2 da 100cv va bene per muovere questa piccola b-suv e postazione di guida rialzata, bellino l’interno stile 500e cosa non mi piace? il nome certo che chiamarla 600 non ha senso non dovevano fare un brand 500 che andava quasi a se io l’avrei chiamata 500b (perché è un B suv) così andava a sostituire la 500L e 500x cosa che farànel corso del 2024….
Ritratto di ziobell0
11 giugno 2023 - 10:43
lasciando perdere l'aspetto tecnico, bisogna dire che il nuovo vestito è abbastanza riuscito: rispetto alle orrende rielaborazioni delle Mini "suv" questa almeno si mantiene abbastanza agile come linea
Ritratto di Thomas Thtp
11 giugno 2023 - 12:27
10
Ma perché hanno fatto quel frontale sorridente come un'auto dei cartoni animati? Non si può guardare...
Ritratto di domi2204
11 giugno 2023 - 18:01
C3 aircross in salsa fiat, che fine di m.... con il puretech con cinghia a bagno di olio, in bocca al lupo a chi la prenderà...
Ritratto di NITRO75
11 giugno 2023 - 18:22
Non so.....io penso che ci sia molto di più bello al gruppo di veicoli a cui appartiene la 600. Ha un'aria molto economica, peggio della Avenger. Comunque la si andrà a vedere per saggiarla con mano.
Ritratto di Paolo-Brugherio
12 giugno 2023 - 00:16
6
Beh... non si può dire che i designer FIAT siano dei maghi: visto che viene rievocata la storica «600», avrebbero potuto spremersi le meningi disegnando una linea più vicina alla sua antenata che non il continuo arzigogolare sulle linee della 500. Tra l'altro, l'auto che ha motorizzato l'Italia è stata proprio la FIAT 600!
Ritratto di LINARRoma
12 giugno 2023 - 00:21
perche' un motore francese su una Fiat?
Ritratto di Oxygenerator
12 giugno 2023 - 11:39
Perchè la fiat è francese ?
Ritratto di Oxygenerator
12 giugno 2023 - 08:16
Esternamente, Non mi piace. È più bellina l’avenger. Questa sembra un restyling della 500x. Motore termico, assolutamente no. Belli gli interni che sono un bel mix. Tastini a pianoforte peugeot, cruscotto 500e ingrandito. Minimal.
Ritratto di TDI_Power
12 giugno 2023 - 09:12
Stiamo tornando alle motorizzazioni degli anni 70 dove 100cv erano già troppi, ma le auto pesano il doppio, il progresso.
Ritratto di AlphAtomix
12 giugno 2023 - 09:47
bel cesso
Ritratto di Pinuccio62
12 giugno 2023 - 12:13
...i motori fiat erano i migliori !!! ormai la fiat è morta
Ritratto di palazzello
12 giugno 2023 - 12:30
Prodotta in Polonia e venduta come se fosse prodotta in Italia????!!!!!! vergogna!!! secondo me gli incentivi vanno dati solo a chi produce tutto fino all'ultimo bullone in loco e non altrove come succede in America.
Ritratto di Snom 320
12 giugno 2023 - 14:53
Ragazzi calmatevi, capisco l'abitudine a criticare e denigrare ogni automobile fiat. E' stato divertente, finché è durato. Al bar con gli amici, dire mai più FIAT, meglio una koreana o una bella tedesca con finanziamento a 10 anni perché in realtà non potevamo permettercela. Comprare una fiat era da sfigati, da poverelli. Ora che la Fiat non esiste più, è solo un marchio di una multinazionale, continuate a denigrarla? questa macchina non è altro che la Opel Mokka, la Peugeot 3008, la Citroen c4 con il marchio fiat. Naturalmente voi continuerete a comprare Opel e Peugeot perchè le Fiat fano schifo.
Ritratto di NITRO75
13 giugno 2023 - 11:51
Non voglio dirlo, e mi dispiace alquanto, ma sinceramente piuttosto che spendere nuovamente soldi nel gruppo Stellantis, preferisco andare a piedi tutta la vita. Sono tutte cose che già sapevo ma dopo aver visto Report ieri sera, ho scoperto che la tana del bianconiglio è più profonda e scura di quello che ci si potesse aspettare (e parlo anche degli accordi segreti fatti con Regione Piemonte e con il Comune di Torino). La mia prossima vettura sarà quindi, quasi sicuramente, o un usato della vecchia gestione del gruppo, oppure qualcosa di straniero. Ma di straniero VERAMENTE, non di pseudonostrano, prodotto ricarrozzando una Citroen piuttosto che una Peugeot e poi mettendoci a vanvera (e basterebbe già solo questo per urlare al vilipendio alla bandiera) tricolori come se piovessero per inorgoglire l'incauto acquirente. Basta guardare le direzioni dei vari gruppi: non c'è un italiano a capo dei vertici, tutti francesi. Mi dispiace, ma questa volta non mi avrete proprio.
Ritratto di gainfranco
13 giugno 2023 - 16:17
concordo pienamente con Lei !!
Ritratto di gainfranco
13 giugno 2023 - 16:16
quel motore frullino vibrante lì, e sicuramente un cambio pietoso saranno i punti deboli di questo modello senza parlare del prezzo che sarà elevato.
Ritratto di Ennio s
13 giugno 2023 - 18:56
Visto che non e' ancora vietato perche' non c'e' un meraviglioso motore diesel 1,6?? Inoltre i fari posteriori dovrebbero essere piu' ricchi.
Ritratto di Rush
14 giugno 2023 - 00:32
Gira voce che faranno anche l’abarth… mah
Ritratto di LINARRoma
14 giugno 2023 - 20:03
PERCHE' UN MOTORE FRANCESE, PERCHE?
Ritratto di carletto86
27 giugno 2023 - 09:55
Perchè cos'ha di italiano sto cassonetto oltre al nome?
Ritratto di Roberto2011
15 giugno 2023 - 14:03
1
la 500X tarocca
Ritratto di Adso da Melk
16 giugno 2023 - 17:51
Lo scopri dopo averla comprata che fai 16 km con un litro di benzina ?! Dunque io con la mia Focus nuova a diesel: 120 CV e più di 20 km/l
Ritratto di Maximilian-92
23 giugno 2023 - 09:55
2
Aggiornare il Made in Italy (Panda) da' fastidio a qualcuno evidentemente. L'ennesimo cesame transalpino.
Ritratto di Al_Ta21
24 giugno 2023 - 19:16
Sono italianofilo fino al midollo, ma che m1nch1a hanno combinato con il frontale? C'erano mille modi di rendere questa macchina aggraziata e hanno fatto un papocchio. Attendo di vederla su strada ma per adesso bocciata almeno nella linea. Poi usare il marchio 600 secondo me è sbagliato, avrebbero dovuto continuare a chiamarla 500X
Ritratto di carletto86
27 giugno 2023 - 09:53
Bella sta 2008 ricarrozzata alla carlona. alla fine le hanno messo anche il rimmel, come se già non facesse schifo di suo..