NEWS

Anche la Fiat Bravo pensa al Business

21 marzo 2013

L'allestimento Business della Bravo è pensato per i lavoratori che trascorrono molto tempo in auto. Con il 1.6 Multijet da 105 CV, costa 20.150 euro.

Anche la Fiat Bravo pensa al Business

COMPAGNA DI VIAGGIO - Dopo l’Alfa Romeo Giulietta anche la Fiat Bravo è disponibile, a partire da oggi, nell’allestimento Business, versione pensata per i clienti aziendali che utilizzano l’auto soprattutto per lavoro. La dotazione ricerca la massima funzionalità, sicurezza e confort, offrendo di serie: controllo di stabilità e di trazione, sistema di assistenza alla frenata e alle partenze in salita, 4 airbag, “clima” manuale, fendinebbia con funzione di svolta, cruise control, radio cd con mp3, volante multifunzione e pomello del cambio in pelle. 

MANUNTENZIONE? NO PROBLEM - Nata sulla base dell’allestimento Pop, la Fiat Bravo Business è disponibile unicamente con il motore 1.6 Multijet da 105 CV e 290 Nm di coppia massima a 1.500 giri che promette una percorrenza di oltre 22 km con un litro di carburante ed emissioni di CO2 pari a 115 g/km. I tagliandi sono previsti ogni 35.000 km con conseguente riduzione dei costi di gestione. Il prezzo di listino è di 20.150 euro, 650 euro in più alla versione Pop, con un vantaggio per il cliente, secondo la Fiat, del 52%.

 

Fiat Bravo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
78
51
38
28
32
VOTO MEDIO
3,5
3.50661
227


Aggiungi un commento
Ritratto di mecner
21 marzo 2013 - 12:27
Interessante versione e bella vettura. Magari un frontale più grintoso non guasterebbe. Pensando ad un lifting. Ma, dicono, sia già pronta per la pensione....?
Ritratto di clips12
21 marzo 2013 - 13:30
Dal 2007 sono possessore di una Fiat Bravo 1.9 150 cv, dopo 130.000 km percorsi mi ritengo molto soddisfatto del motore come del confort interno, unica pecca un consumo decisamente anomalo delle lampade. Spero di continuare a guidare in futuro una nuova versione della bravo, esistono ancora gli amanti delle berline di segmento C, mio malgrado un domani se Fiat cancellerà questo modello dovrò guardare altrove.
Ritratto di superblood
22 marzo 2013 - 08:48
Non so come sei a consumo lampade, ma mi sembra che con le h7 sia un problema relativo un po' a tutti. Il 1.9 come il 2.0 della FIAT sono motori dalla grande durata e definiti tra i migliori motori, vai tranquillo verso i 200.000 che non li vede nemmeno!
Ritratto di clips12
22 marzo 2013 - 16:40
L'idea sarebbe proprio quella di arrivare e magari superare i 200.000 km, per le lampade si il consumo credo sia fuori dal normale, più di un elettrauto non è riuscito a venirne a galla, difetto di fabbrica ?, per il resto sono soddisfattissimo la ricomprerei ad occhi chiusi.
Ritratto di betapleng@hotmail.it
22 marzo 2013 - 17:47
Per le lampade le consiglio di rivolgersi ad un rivenditore, segnalando il problema e facendosi installare lampade più adeguate. Scusate l'intromissione. Un saluto
Ritratto di AyrtonTheMagic
24 marzo 2013 - 00:56
1
Ho una 156 e brucio una h7 ogni 4 mesi. Qualsiasi h7. Non l'hanno mai risolto. E' una gran rottura obbiettivamente.
Ritratto di betapleng@hotmail.it
24 marzo 2013 - 13:47
Mi è stata indicata valida: Bosh Plus +50 plus extralife. Spero sia notizia valida. Un saluto
Ritratto di AyrtonTheMagic
25 marzo 2013 - 09:56
1
Proverò con queste.. proprio l'altro giorno stavo guardando i prezzi in un supermercato per prendere la scorta e c'erano delle Philips in confezione singola a 13 EURO!!!! Sono fuori di testa...
Ritratto di betapleng@hotmail.it
25 marzo 2013 - 15:28
Credo che quelle che ho consigliato costi un tantino di più. Credo ci siano altre soluzioni: un collega esperto di elettronica inserì un marchingegno sul cavo del positivo ai fari, ma non scendemmo nei dettagli; comunque era un tipo molto tosto e ci riuscì. Un saluto
Ritratto di andvolante1
21 marzo 2013 - 13:31
ma producono ancora questo schifo?? non è al livello di schifo della croma xk quella è imbattibile ma questa ci va vicino.
Ritratto di Subaru_Impreza
21 marzo 2013 - 13:34
Anche tu fai schifo, ma se ancora qui a commentare.
Ritratto di andvolante1
21 marzo 2013 - 13:47
intanto io non ho offeso ne te ne nessun altro e secondo schifo farei te, ma pensa te questo qua!!! ma sparisci te da questo sito....mi auguro che la redazione prenda prenda provvedimenti e ti cacci dal sito.
Ritratto di Subaru_Impreza
21 marzo 2013 - 13:56
Nemmeno io ho offeso qualcuno, tu hai espresso un giudizio sull'auto e io sul tuo commento.
Ritratto di maparu
23 marzo 2013 - 13:35
Croma 1.9 multijet 150 cv aut. Emotion. Oltre 150.000 km, mai un guasto, comfort da limousine e dotazione full optional. La ricomprerei ad occhi chiusi e a giudicare dalle vendite a km 0 è un peccato sia stata sostituita da un altrettanta valida Freemont
Ritratto di marian123
29 marzo 2013 - 22:24
la redazione non ci fa molto caso a questi soggetti soprattutto quando si tratta di profiat.
Ritratto di MASSIMO69
31 marzo 2013 - 10:58
Con te, su tutto!
Ritratto di ilovemultijet
24 marzo 2013 - 03:18
2
poi mi dirai cos'è che ti fa schifo in quest'auto
Ritratto di lada-niva22
21 marzo 2013 - 13:33
...questo prezzo per una Bravo 1.6 jtd. A mio avviso si tratta di una buona auto che nonostante l'età non mostra tutti questi segni di invecchiamento, specie tenendo presente l'ormai avviata moda dei continui restyling ai quali sono sottoposte le vetture di molte case automobilistiche. Inoltre da quanto ne so, il 1.6 jtd è un motore economo anche se non certo dei più brillanti nelle prestazioni: comunque onesto, fa il suo lavoro. Il problema è che la Fiat non ha mai dato l'impressione di puntare su quest'auto. E' nata, ha avuto un discreto successo, ma poi è rimasta lì, in balia di se stessa. L'unica "berlina moderna" del marchio non è stata sponsorizzata a dovere. Non è mai stata proposta una versione sportiva (nei motori ad esempio penso ai diesel della Delta o al 1750 delle Alfa...o magari solo nel look), non sono mai stati integrati moderni dispositivi di sicurezza (tipo radar anticollisione o dispositivi "anti-colpo di sonno") e le dotazioni dei vari allestimenti sono state sempre "tirchie" di accessori" in relazione al prezzo (anche se spesso e volentieri le Fiat si portano via dalle concessionarie con sconti molto elevati). Quindi secondo me, nel 2013, nonostante stiamo parlando di una buona auto, non si può lanciare questo allestimento chiedendo più di 20000 euro. E' folle e non credo saranno molti gli acquirenti.
Ritratto di Subaru_Impreza
21 marzo 2013 - 13:39
Sono d'accordissimo con te. Nei primi 2 anni i motori e gli allestimenti erano ottimi, nel 2007/2008 c'era il 1,9 150, poi sostituito dal 2.0 165 e come allestimento base, Dynamic, Emotion e Sport. 4/5 anni fa la concorrenza non offriva di meglio, è ovvio che nel frattempo gli altri sono migliorati, la Bravo è peggiorata, quindi ora fa una pessima figura, a partire dai motori, passando x allestimenti e dotazione, x finire con gli accessori di ultima generazione. Penso che abbiano puntato tutto sulla Giulietta e, in parte , sulla Delta, perchè a parte quei modelli l'Alfa e la Lancia erano messe davvero male come gamma, mentre Fiat, bene o male, con 500, Panda e Punto riusciva a tirare avanti , quindi con la Bravo avrebbero fatto concorrenza interna.
Ritratto di Montreal70
21 marzo 2013 - 13:57
Lo sconto minimo è del 20%, quindi sono 16. Sul motore, ho avuto modo di provarlo. Davvero eccezionale. La cosa che mi ha stupito maggiormente, è che la frizione e lo sterzo sono più leggeri della maggior parte delle utilitarie. E' davvero un'auto fantastica e molto riuscita. Concordo sulla scarsa valorizzazione del modello. Un'auto così, venduta dalla Vw, avrebbe venduto più di chiunque altra
Ritratto di LucaPozzo
21 marzo 2013 - 14:12
N'autra volta? Guardate che detto per una vale per tutte. Per le versioni business (che siano su base Bravo, Giulietta o Q5) il prezzo non conta nulla. Sono vetture destinate al NLT, l'unica cosa che bisogna vedere é quale é la rata che ti fa il leaser.
Ritratto di LUCCYROB
21 marzo 2013 - 14:12
Ottima auto, ma concordo con il fatto che non è stata capita dal mercato più di tanto, forse se la fiat aveva sviluppato la versione wagon sarebbe stato diverso
Ritratto di lucios
21 marzo 2013 - 15:18
4
...la Fiat ha puntato poco, spesso vendendola a prezzi un po troppo altini, senza versione a metano, e con il GPL da 90 cv.
Ritratto di nuvolari
21 marzo 2013 - 17:19
con doti più che soddisfacenti di tenuta, si guida come su due binari, motori corposi e con ottima coppia, nello specifico ho avuto piacere di percorrere molti km con il 1.9 mtj. Per contro è stata una macchina concepita con un ergonomia interna pessima, posto guida scomodissimo per quelli come me alti 1,85 non si contano le ginocchiate nel cruise control e nel mobiletto centrale, per non parlare del divano posteriore sagomato per due e dove il terzo passeggero doveva rimare seduto sullo strapuntino centrale senza sapere dove piazzare le gambe. Per un'auto di questo segmento, per gli interni qualcosa di più lo avrebbero potuto fare.
Ritratto di Subaru_Impreza
21 marzo 2013 - 21:06
Non so che Bravo tu abbia guidato, io sono alto circa come te e la posizione di guida la trovo senza problemi senza scontarmi da nessuna parte, anzi è proprio uno dei pregi secondo me , dopo aver provato molte altre medie ed utilitarie.
Ritratto di clips12
21 marzo 2013 - 21:29
Concordo in pieno anchio sono alto come voi e la posizione di guida non è un problema, anzi come fai notare un punto di forza.
Ritratto di nuvolari
21 marzo 2013 - 22:18
Di Bravo ne ho una sola, se avete tempo leggete un po' di riviste che non sia al volante e vedete le stelle sull' abitabilità e posto di guida. Se poi guidate da soli è un conto se invece guidate con delle persone sedute nel divano posteriore lo spazio che rimane tra lo schienale e le ginocchia è esiguo. A termine di paragone sempre se avete possibilita' provate la differenza tra la Bravo e la Delta la quale si differenzia per pochi centimetri di passo
Ritratto di Subaru_Impreza
21 marzo 2013 - 23:15
L'unico difetto a livello di abitabilità è proprio lo spazio x le ginocchia x i passeggeri posteriori. Lo spazio in larghezza abbonda anche dietro. Sono stato anche sulla Delta, pure dietro ed è ovvio che ci sia + spazio x le gambe visto che i 18 cm di lunghezza maggiore sono quasi esclusivamente x colmare quella lacuna. In compenso, secondo me l'altezza della seduta posteriore sulla Delta è maggiore, con un conseguente minore spazio x la testa. Ma le rivali non fanno meglio: la nuova classe A è ancora + piccola dentro, la nuova Auris è circa uguale, nella serie 1 non ci si sta, la Golf è poco meglio, la Giulietta ovviamente è identica anche come abitabilità.
Ritratto di gilrabbit
22 marzo 2013 - 17:36
Sono alto 1,88 e tengo il sedile completamente abbassato quais al pavimento e non sbatto da nessuna parte. In 4 ho fatto 3 viaggi in europa e uno in sicilia con il cofano pieno di bagagli e souvenir. Nessuno è sceso con le ossa rotte e i consumi malgrado il mio piedone pesante npon sano mai scesi sotto i 16 km/litro. Quanto alla linea, tenuta di strada e spinta del motore malgrado i suoi anni ancora ha molte cose da raccontare con una linea che è ancora fresca e che con alcuni lifting potrebbe ancora restare per anni. del resto la Vw con la Golf ci campa da anni e non vedo perchè non lo debba fare Fiat. La mia è nera, bella, sempre lucida e dopo 3 anni e 50 mila è come nuova e non la cambierei al momento con nulla. Indibbiamente non è un'auto per famiglia ma per chi lavora o viaggia massimo in 2/3 è meglio di un coupè! Dimenticavo: ho il 1600 120 cv che va come una frusta!!!
Ritratto di kerium
21 marzo 2013 - 17:43
A lungo tempo ho sempre difeso FIAT ma ora mi stò rendendo conto che è davvero indifendibile. Devo cambiare una grande punto del 2006, gran motore e ottima auto a parte una lampada davanti ed 2 stop non ho mai dovuto fare nulla! Ho provato a guardare prima di tutto auto italiane (in aiuto di questa Italietta che allo schifio è davvero dire poco). Bene ti fanno una FIAT 16 a Km Zero a 15 mila (non posso scegliere neppure il colore) se la comprassi nuova dovrei aspettare 4 mesi... e me la farebbero a 17 mila senza neanche tutti gli accessori che vorrei... IMPROPONIBILE!! E poi ti fanno lo spot della Skoda Montecarlo (auto che a me fa a dir poco schifo come design) a 11 mila (un'auto ancora in produzione a non una produzione finita da non so qunati anni come la FIAT 16. Anche se alla fine forse deciderò di non cambiare l'auto, mi sono davvero conto che FIAT stà regalando tutti i suoi clienti alla concorrenza!!! Ma perchè non portano in Italia la Dart la Avanger, la Viaggio c...o le comprerei subito e non ste 4 vetture al di più carissime e senza accessori. Diciamolo chiaramente, ora che gira in FIAT, ha MOLTI più soldi di uno che viaggia in Mercedes visto che col DRIVE-PASS (anche se è una boiata/truffa pazzesca) l'auto tela regalano (per poi non dire delle auto VAG, quasi ti pagano se prendi una loro auto), e poi non sono fuori produzione da 3 anni e più.....
Ritratto di osmica
21 marzo 2013 - 17:46
E ti offrono 4 airbag! Ma per favore... Poi, il prezzo è esageritissimo! 20.000€ e passa, per poi aggungere altri airbag e qualcos'altro? Magari con le km0 si risparmia qualcosina, ma ormai si trovano le 159 diesel a 18.000€.
Ritratto di LucaPozzo
21 marzo 2013 - 19:48
Come si diceva sopra (e negli altri 14 casi di versioni business uscite di recente, che fossero Delta o Q5), usare il listino per una vettura destinata agli LTR è come lucidarsi le scarpe prima di una partita di rugby
Ritratto di osmica
22 marzo 2013 - 10:20
Quindi perchè pubblicano il prezzo? Il prezzo è elevato, fine. La dotazione di serie per quanto concerne la sicurezza è sconcertante. p.s. io lucido le scarpe da calcio, e dopo 5 anni di uso sono in ottimo stato.
Ritratto di LucaPozzo
22 marzo 2013 - 13:48
Il prezzo viene pubblicato perchè è la procedura standard di lancio di una qualsiasi versione. E d'altra parte agli LTR serve sapere il prezzo per definire la rata, ma si tratta di uno dei fattori che rientrano nella definizione di quest'ultima. Se ti interessa posso spiegarti quale è il sistema generale di calcolo. L'assurdità, a mio parere, è pubblicare l'avviso sul portale stampa come se si trattasse di una vettura destinata al mercato retail.
Ritratto di osmica
22 marzo 2013 - 15:11
Quindi il prezzo è importante, e non è vero che "il prezzo non conta nulla"... Saluti.
Ritratto di LucaPozzo
22 marzo 2013 - 15:26
Conta in rapporto al resto. Se offri un prodotto a 20 k€ con un valore residuo del 30%, avrai una rata più salata di un prodotto che costa 22 k€ ma che offre un VR del 40%. E' algebra, niente di più.
Ritratto di osmica
22 marzo 2013 - 15:30
Non ero io quello che sosteneva che il prezzo non conta nulla.
Ritratto di LucaPozzo
22 marzo 2013 - 15:41
Perfetto, chiedo venia per l'imprecisione delle mie parole. Riformulerò acciocchè niun giammai sia indotto in ulterior fallace fallo: "valutare il posizionamento commerciale relativo di un prodotto destinato all'utenza LTR utilizzando come unico elemento di misura il tag price può indurre a conclusioni imprecise sul posizionamento stesso. Ciò è dovuto all'assenza nella valutazione di più elementi che, direttamente o indirettamente, sono invece adottati dall'utente finale per la sua scelta, ovvero: VR, M&S, eventuali contenuti F+T. Insomma tutto quello che può comporre il TCO finale....e di cui un normale utente retail non capisce nulla".
Ritratto di demarchig
22 marzo 2013 - 07:27
Se ne trovano aziendali + accessoriate con il 120 cv che costano 5/6 mila euro in meno...allestimento bufala !!
Ritratto di LucaPozzo
22 marzo 2013 - 09:42
Demarchi, i noleggiatori non vanno a comprare le auto nell'usato o nei chilometri zero. E questa è una versione destinata proprio ai noleggiatori. Per cui il prezzo non ha alcun valore. Bisogna vedere quale è la rata che ne esce. Ad esempio, una vettura "accessoriata", come dici, non ha alcun valore per un noleggiatore, perchè gli OPT non rientrano nel computo del VR e quindi della rata. Vale per questa, come per una A4 business o una serie 3 business.
Ritratto di Pablo
22 marzo 2013 - 08:31
Di buttare soldi inutilmente e in periodo come questo. Concordo e rafforzo Demarchig. Di Fiat Bravo di 2 anni con 20000/30000 km se ne trovano a tonnellate a partire da 8000 euro. Credo che non ci siano più chance per il nuovo...
Ritratto di demarchig
22 marzo 2013 - 08:43
Io parlo di macchine nuove o immatricolate dai concessionari. Non dimentichiamoci che c'è in offerta la 308 16td a meno di 15k euro .... Tra poco ci tocchera fare il massaggio cardiaco alla gamma fiat ....li stiamo perdendo...LIBERA !!! Vanno avanti con la Panda e la 500 e le freemont vendute alle aziende....
Ritratto di Pablo
22 marzo 2013 - 09:24
Demarchig gli esempi si sprecano. Io guardo molto l'usato in quanto c'è un oceano di auto ferme invendute a fare la muffa nei piazzali tra sole e pioggia. Tenendo presente l'alta svalutazione di certi modelli come la Bravo converrai che prima di fare un finanziamento con un concessionario per il nuovo ci penserei bene. Come dici tu, auto aziendali, provenienti da noleggio, km 0 o usato come nuovo sono ottime opportunità per risparmiare tanti tanti soldi. Bisogna avere più rispetto del denaro....
Ritratto di desiand
22 marzo 2013 - 09:19
5
A mio avviso una versione business, dedicata a chi fa tanto km per lavoro, non puó prescindere dall'offrire anche l'opzione con cambio automatico! Detto questo, io che faccio per lavoro 45000 km anno e che devo cambiare auto spesso (anche ora), non prenderei in considerazioni auto senza le seguenti opzioni: fari xeno (spero che qui li mettano a disposizione), avviso superamento carreggiata, sorveglianza angolo morto; aggiungerei anche i nuovi sistemi anticollisione, lo stop&start; comoda anche la presa 220v della mia citroen per caricare velocemente portatili, telefoni e via dicendo...
Ritratto di preoccupato
22 marzo 2013 - 10:35
Sono daccordo che si tratta di una buona auto ma risale al 2007,e per me è offensivo proporla a 20150€ ,poi mi spiegate quale è il vantaggio per il cliente del 53%che significa ci prendono per i fondelli questi della fiat.
Ritratto di LucaPozzo
22 marzo 2013 - 13:56
Chi ha scritto il comunicato stampa ha evidentemente usato il linguaggio standard che si usa per gli allestimenti retail. Si usa indicare il vantaggio percentuale ricavandolo dal peso del delta della versione di riferimento rispetto alla versione base (o precedente se la gamma è costruita a gradini successivi) con l'aggiunta degli OPT equivalenti. Il problema è che è un errore usare questa logica per una vettura non destinata al retail. Perchè del vantaggio percentuale il leaser non se ne fa nulla. L'unca cosa che interessa è il fatto di avere una versione comprensiva, a livello di tassativi, degli OPT che possono essere interessanti per il suo cliente. Dal momento che nel calcolo della rata entra il valore residuo, e dal momento che questo non tiene mai conto degli OPT extra tassativo, fare una versione business consente di abbassare la rata. E' questa la ragione per cui usare il prezzo di listino per confrontare una versione business con una qualsiasi alternativa è totalmente assurdo e inutile. E il discorso vale per qualsiasi allestimento destinato agli LTR, per qualunque brand, per qualunque modello.
Ritratto di demarchig
22 marzo 2013 - 11:30
Sono macchine che sicuramente hanno già costruito con certi accessori che per le vendono, gli cambiano nome e abbassano il prezzo.... Preoccupante il fatto che abbiano solo 4 airbag.....+ versione base di questa si muore... Fendinebbia e radio con cd si posso montare anche dopo
Ritratto di LucaPozzo
22 marzo 2013 - 13:50
Demarchig, posso confermarti che cambiare sincom ad una vettura esistente non è tecnicamente fattibile. Costerebbe di meno pressarla e farne una nuova.
Ritratto di Gino2010
22 marzo 2013 - 12:50
molto di più per via di una migliore promozione.E' vero,ma solo in parte.Se la bravo fosse stata VW ne avremmo avuto la versione spider,la versione elettrica,la versione ibrida,la versione 4x4,la versione a (turbo)metano,a turbo gpl,la versione di lusso,la versione sportiva,la versione tamarra,la sw,il monovolume,e perfino il suv.Versioni che la VW fa per la golf,la passat e perfino per la up che non è certo un successo.Però per la 500 la fiat ci propone pure la versione tributo ferrari con endoreattore areonautico sfiorando il ridicolo.Quindi il problema non è solo la commercializzazione,il problema è che alla fiat una volta c'era chi capiva di auto ma spesso era gestita come un ente pubblico,oggi c'è un brillante manager che di auto non capisce nulla e che a queste cose non pensa assolutamente ma si concentra sulla partecipazione azionaria del gruppo chrysler.C'è bisogno alla fiat di un managemente che abbia non solo il senso del denaro ma la passione.Quella passione che mai e poi mai avrebbe abbandonato al suo destino la lancia.
Ritratto di gilrabbit
22 marzo 2013 - 17:57
la salvezza di Fiat sta proprio nel fatto che non sta producendo. Ogni giorno a Roma chiude una concessionaria e di Vag che io conosco ne hanno chiuse 2 in un mese. I piazzali di tutte le case sono pieni e nessuno compra nulla. Quanto a questa Bravo non dovrebbe apparire questo articolo su una rivista perche come scrive LUCA POZZO è un modello per i noleggiatori. A proposito di noleggio nel mese di maggio mi occorreva una auto da rappresentanza e ho prenotato una bella VOLVO V80 pagandola 2 lire per una settimana. Potevo optare per la più TAMARRA AUDI 5 o la classica MERCEDES Classe E o una BMW 520 D ma la VOLVO mi ha intrigato di più!!!! De gustibus!!!
Ritratto di ciaociaociao
23 marzo 2013 - 15:05
ma è pensabile che in un auto da 20.000 euro ci siano solo 4 airbag? il vero problema delle fiat è la dotazione troppo scarsa!
Ritratto di preoccupato
24 marzo 2013 - 07:05
E' indubbiamente un ottima auto,ma abbassiamo questi prezzi.
Ritratto di marian123
29 marzo 2013 - 22:30
non solo per i privati ma anche per le aziende di noleggio. Ma si rendono conto che a poco più trovi delle 316d meglio accessoriate ancora da immatricolare??
Ritratto di preoccupato
30 marzo 2013 - 08:45
Più passa il tempo è più non capisco la strategia della fiat,la bravo ho sentito che questa auto andrà in pensione ,ma sono degli allocchi,favoriscono in questo modo la concorrenza.Sarebbe opportuno sostituire la grande punto che anche con il suo ristyling è sempre vecchia.
Ritratto di MASSIMO69
31 marzo 2013 - 11:00
Ottimo allestimento, perfetto il motore secondo me anche per chi non fa molti km. L'unica pecca che mi seno di dire è che potevano allestirla con 6 airbag invece di 4.
Ritratto di osservatore
23 luglio 2013 - 12:03
Ottima auto,lasciamo giudicare ai tedeschi con autobild che sono molto più obiettivi dei soliti esterofili. autobild.de/artikel/fiat-bravo-1.9-mjt-emotion-dauertest-1171481.html
Ritratto di paolino_slk
3 settembre 2013 - 01:14
1
Molto meglio la Giulietta.