NEWS

Firestone Music Tour: è caccia all’inviato

19 maggio 2015

Sponsor dei principali festival musicali europei, la Firestone ha messo a punto una serie di iniziative per avvicinare i giovani.

Firestone Music Tour: è caccia all’inviato
OMAGGI ED ESTRAZIONI - La marca di pneumatici Firestone è Key Sponsor dei più importanti festival musicali in programma quest’estate in Spagna, Germania, Francia, Italia, Polonia e Regno Unito. L’obiettivo è riaffermarsi sul mercato europeo come marchio dinamico e di tendenza dedicato soprattutto ad un target giovanile. Firestone cerca inviati speciali che raccontino la loro esperienza durante Rock in Roma: una serie di concerti, dal 14 giugno al 6 settembre, con artisti del calibro dei Chemical Brothers, Muse, Robbie Williams, Linking Park e Lenny Kravitz. Per tutti coloro che dal 1° al 30 giugno acquistano un set di pneumatici estivi Firestone c’è in omaggio un cappellino Rock Firestone o una cassa Bluetooth e la possibilità di vincere due biglietti per il proprio concerto preferito a Rock in Roma e un treno di pneumatici invernali Firestone Winterhawck3. 


Aggiungi un commento