LA TERZA È UNA GT - Dopo la Ocean, già in consegna, e la Pear, in arrivo il prossimo anno, un terzo modello andrà ad arricchire la gamma del costruttore americano Fisker. Si tratta della Ronin una GT bassa e filante che sarà presentata fra pochi giorni e della quale sono state diffuse le prime immagini.
PORTIERE CHE SI APRONO A LIBRO - In arrivo entro la fine del 2024 la Fisker Ronin dovrebbe essere in grado di trasportare fino a cinque persone, con un’autonomia record di circa 965 km. Osservando le immagini si può intravedere una vettura bassa e dall’impostazione sportiva, caratterizzata la linee nette che si armonizzano con quelle tondeggianti. Le portiere sembrano aprirsi a libro, con quelle anteriori più grandi e quelle posteriori più piccole per facilitare l’ingresso ai passeggeri di questa berlina-coupé.

BATTERIE STRUTTURALI - Non sono state diffuse ulteriori specifiche tecniche, ma sappiamo che la Fisker Ronin avrà un pacco batterie integrato nel telaio, soluzione simile a quella della Tesla Model Y.










