NEWS

Ginevra 2010 - Si apre il Salone

01 marzo 2010

Parte domani uno degli eventi più attesi dagli appassionati, il Salone di Ginevra. Questa edizione si preannuncia ricca, anche grazie ai 250 espositori venuti a mostrare le loro ultime "creazioni". Vi daremo le novità in tempo reale: foto, video e interviste per rimanere costantemente informati.

PRONTI AL VIA – Iniziano domani i due giorni dedicati alla stampa del Salone di Ginevra. Restate “sintonizzati” su alvolante.it per avere in tempo reale tutte le informazioni sulle tante novità che verranno presentate. Nel corso della giornata vi forniremo le foto direttamente dagli stand, le interviste ai protagonisti del settore e i video dei prototipi e delle vetture che arriveranno sul mercato.

 

 

QUALCHE INFORMAZIONE UTILE - Il Salone di Ginevra sarà aperto al pubblico dal 4 al 14 marzo 2010. Dal lunedì al venerdì, gli appassionati del mondo dell'auto potranno entrare dalle 10 alle 20 mentre nel fine settimana si potrà accedere al Geneva Palexpo dalle 9 alle 19.

Il biglietto d'ingresso costa 14 franchi svizzeri (9,5 euro) per gli adulti e 8 (5,4 euro) per i bambini (dai 6 ai 16 anni) e i pensionati. Per i gruppi con più di 20 persone ogni biglietto costa 9 franchi (circa 6 euro). Per evitare la coda, consigliamo di fare i biglietti su Internet all'indirizzo www.salon-auto.ch .

Sebbene l'utilizzo dell'auto per raggiungere il Salone sia fortemente sconsigliato dagli stessi organizzatori dell'evento, intorno al Palais des Expositions è possibile parcheggiare la propria auto a 20 franchi al giorno (13,6 euro). Una volta usciti dal parcheggio a piedi c'è un sistema di autobus che vi porterà vicino all'ingresso del Salone.

Vicino alla "Hall 7", uno degli ingressi del Palexpo, c'è la fermata ferroviaria dell'aeroporto di Ginevra, comoda sia per chi arriva dall'aeroporto che dalla stazione dei treni di Ginevra

Per chi invece si trova nel centro della città e non vuole venire in auto o in treno ci sono le linee 5, 10, 13, 15, 23, 28, 57 e Y. Tutte fermano vicino al Salone.



Aggiungi un commento
Ritratto di El bocia
1 marzo 2010 - 23:01
E dire che qualche mese fa, in tempo di motorshow per intenderci, il mercato dell' auto sembrava morto...