NEWS

Horizon Automotive: ora anche a Torino

Pubblicato 22 giugno 2022

La società di noleggio continua a crescere su scala nazionale, raggiungendo anche Torino. La nuova filiale fornirà i propri servizi agli utenti di Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria.

Horizon Automotive: ora anche a Torino

CONTINUA L’ESPANSIONE - In Italia stiamo assistendo a un fenomeno, quello delle crescita dei servizi di noleggio a lungo termine. Infatti, con gli incentivi per l’acquisto di auto nella fascia di emissioni 61-35 g/km di CO2 esauriti e la dilatazione dei tempi di consegna del nuovo, sempre più automobilisti si affidano a nuove soluzioni di mobilità, tra cui l’affitto delle vetture. E a confermare questa tendenza ci pensa la Horizon Automotive, che con l’apertura della filiale a Torino (dopo Milano, Padova e Sicilia) dimostra come sempre più utenti preferiscono l’auto come un mezzo di servizio più che un bene di proprietà, con la nuova sede che permetterà di raggiungere i clienti di Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria.

PIÙ MARCHI PRENOTABILI - Grazie a questa nuova apertura la Horizon Automotive non solo espande la sua rete nel nord Italia, ma allarga anche la platea di marchi disponibili. Nella nuova filiale di Torino saranno infatti prenotabili i marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep, Peugeot, Toyota, Lexus, Hyundai e Citroen. In questo modo la società disporrà di un più ampio portafoglio di case accessibili (e dei loro relativi modelli), che al momento copre più del 70% dei brand automotive presenti sul mercato italiano. 



Aggiungi un commento