NEWS

Il Team Hot Wheels ha realizzato un salto record

30 maggio 2011

La casa americana produttrice delle famose “macchinine” per bambini, ha battuto il record di salto sotto gli occhi dei 100.000 spettatori della Indy 500.

EVENTO AD INDIANAPOLIS - In occasione della centesima edizione della 500 Miglia di Indianapolis, la Hot Wheels, azienda di specializzata in modellini e piste, ha riprodotto a grandezza naturale una delle più famose ed apprezzate piste giocattolo per bambini. Il pick-up è stato lanciato da una rampa alta 30 metri e lunga 27 metri.

SALTO RECORD DI 101 METRI - Alla guida del pick-up del Team Hot Wheels c’era Tanner Forst, famoso pilota americano che per tutto l’evento è rimasto avvolto nel mistero sotto il nome di “Yellow Diver”. Forst è riuscito nell’impresa di eseguire uno straordinario salto di ben 101 metri, 9 metri in più rispetto all’ultimo record in questa specialità.

VIDEO


Aggiungi un commento
Ritratto di gio_the_boy
30 maggio 2011 - 15:20
o.O
Ritratto di Mik90
30 maggio 2011 - 15:36
Fortissimo!! Troppo bello :D
Ritratto di pietro 9
30 maggio 2011 - 17:14
Un salto micidiale!!
Ritratto di soranzio
30 maggio 2011 - 19:06
Volume di carico di 250 litri. La capote, ancora di tessuto, è caratterizzata dallo spessore molto contenuto che favorisce la disponibilità di spazio nel bagagliaio e che, anche nella configurazione con capote abbassata, assicura una capacità di carico di 250 litri (il volume può essere aumentato abbattendo lo schienale posteriore frazionato 50/50). Rispetto alle versioni precedenti, inoltre, il rollbar non è più fisso e centrale, ma è stato sostituito da due elementi ad azionamento automatico che all'occorrenza fuoriescono da dietro i sedili posteriori in pochi millesimi di secondo. E ancora, Esp, Eds, Ebc, sistema di assistenza per le partenze in salita, regolatore di velocità, nonché airbag per testa, torace, ginocchia e, come se non bastasse, una migliore rigidità torsionale della carrozzeria ottimizzata in funzione del comportamento dinamico
Ritratto di bigshaft
30 maggio 2011 - 21:08
...ma per fare quel salto le devi avere sempre belle grosse
Ritratto di money82
30 maggio 2011 - 22:05
1
Penso che il suo commento fosse per un altro articolo, precisamente parla delle caratteristiche di un' auto cabrio...comunque l' impresa è stata forte, mi sembra complicata la sola discesa iniziale con una pendenza, praticamente verticale...molto coraggioso.
Ritratto di Silence800
30 maggio 2011 - 21:15
1
Spettacolare!
Ritratto di danibonf
30 maggio 2011 - 22:16
Gran bel salto, atteraggio perfetto grandissimo.
Ritratto di Tony9229
30 maggio 2011 - 22:37
...Pazzesco, veramente bello...
Ritratto di Alpha4