NEWS

Hyundai By Mobility: il leasing per tutti che strizza l’occhio al noleggio

02 maggio 2018

Disponibile presso le concessionarie Hyundai è aperto a privati e partite Iva e consente di personalizzare la rata mensile.

Hyundai By Mobility: il leasing per tutti che strizza l’occhio al noleggio

NUOVE FORMULE - La Hyundai segue l’esempio di altre case automobilistiche e affianca un nuovo sistema di pagamento alle tradizionali formule di acquisto, in contanti o con finanziamento. L’alternativa è un leasing chiamato Hyundai By Mobility, dove i clienti privati, con partita Iva o le aziende possono decidere l’ammontare della rate mensile aggiungendo tre pacchetti con vari servizi: compreso nel prezzo c’è sempre il bollo, ma in aggiunta è possibile richiedere l’assicurazione Rc, l’assicurazione furto e incendio e interventi di manutenzione programmata. Ogni cliente può “modulare” quindi la rata del leasing e aggiungervi servizi che altrimenti pagherebbe a parte.

COME IL NOLEGGIO - Chi sceglie il pacchetto con l’assicurazione gode inoltre di un altro vantaggio, visto che il premio da pagare rimane bloccato (anche in caso di sinistri) per tutta la durata del contratto. Gli interventi di manutenzione invece si possono definire in base ai chilometri o agli anni in cui si pensa di tenere l’auto. L’ispirazione arriva dai servizi di noleggio a lungo termine, dove il canone mensile include servizi come l’assicurazione, la manutenzione e il cambio gomme. Con Hyundai By Mobility è possibile però decidere cosa includere nei pacchetti e cosa lasciar fuori. Il canone mensile per la Hyundai Tucson 1.7 CRDi XPlus parte da 239 euro, a cui però va sommato l’anticipo e la somma da pagare alla fine per tenere eventualmente l’auto (che altrimenti ritorna al costruttore).



Aggiungi un commento