NEWS

Il Tir fa inversione in autostrada

27 luglio 2016

In un video diffuso dalla Polizia la manovra sconsiderata di un camionista sull'autostrada A15.

Il Tir fa inversione in autostrada

TRAGEDIA SFIORATA - Ecco un video che non vorremmo mai vedere. Nei pressi di Massa Carrara sull'autostrada A15 un auto articolato si cimenta in una manovra che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia: una folle inversione a U. Ripreso dalle telecamere sicurezza il camionista, del quale non sono state diffuse le generalità, è stato denunciato per attentato alla sicurezza dei trasporti visto che la manovra non ha miracolosamente procurato alcun incidente. Qui sotto il video tratto dal profilo Twitter della Polizia di Stato.

 

 



Aggiungi un commento
Ritratto di MAXTONE
27 luglio 2016 - 16:05
1
Quando e' accaduto? La data sotto il video si riferisce al momento dell'avvenimento o a quando la stradale ha denunciato l'autotrasportatore?
Ritratto di Fr4ncesco
27 luglio 2016 - 16:13
Altro che non diffondere le generalità, persone del genere andrebbero messe alla gogna e lasciate in pasto alla folla. Andrebbe giustamente linciato.
Ritratto di AlexTurbo90
27 luglio 2016 - 23:25
Io ho solo sentito su sky tg24 che l' autista era di nazionalità Romena e che ha tentato di giustificare l'accaduto dicendo che era in ritardo per una consegna... MAH!
Ritratto di DOMENICO GUALTIERI
31 luglio 2016 - 20:47
Perfettamente d'accordo. C'e' da vergognarsi che istituzioni e legislatori tollerino tanto . Prima i morti e poi si vede cosa fare. Ma del resto alla vergogna dovrebbero essere abituati porcherie del genere ce ne sono in tutti i campi. Troppe per enumerarle.
Ritratto di hulk74
27 luglio 2016 - 16:18
No, beh, vabbé... incredibile
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
27 luglio 2016 - 16:26
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di ALLE91
27 luglio 2016 - 16:39
ma cosa io lo investirei con il suo stesso tir senza ucciderlo solo per rinvestirlo di nuovo!!!! ci fosse stata coda dall'altra parte sarebbe successa una catastrofe!!!!
Ritratto di Fr4ncesco
27 luglio 2016 - 16:48
5 anni? Sto qua poteva provocare una strage. A sto punto poteva essere anche un terrorista, io avrei sparato nella cabina se non si fosse fermato. Vabbè che tanto se ne uscirà al massimo con qualche mese ai domiciliari e probabilmente prenderà l'auto anche con la patente revocata....
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
27 luglio 2016 - 17:02
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di mike53
28 luglio 2016 - 10:48
E' verissimo! Purtroppo tutti possono fare quello che vogliono nel nostro paese disastrato, tanto sanno che mal che vada avranno una pena ridicola e forse una multa irrisoria! Andiamo pure avanti così, facciamoci prendere sempre in giro da tutti!
Pagine