NEWS

Incidente Schumacher: Michael è uscito dal coma

16 giugno 2014

Il sette volte campione del mondo di F1 ha lasciato l’ospedale di Grenoble per iniziare la lunga fase di riabilitazione.

Incidente Schumacher: Michael è uscito dal coma
BUONE NOTIZIE, FINALMENTE - Michael Schumacher (qui sopra) è uscito dal coma e ha lasciato l’ospedale di Grenoble dove era ricoverato da fine dicembre in seguito alle lesioni celebrali causate da un incidente sugli sci.  Sono parole che riaccendono la speranza quelle contenute nella nota emessa da Sabine Khem, manager dell’ex pilota di Formula 1. “Ora continuerà la sua lunga fase di riabilitazione, lontano da occhi indiscreti” ha annunciato la Khem che ha poi ringraziato - a nome della famiglia Schumacher - medici, infermieri e terapisti di Grenoble, coloro che hanno prestato soccorso al momento dell’incidente e tutta la gente che ha inviato messaggi di sostegno. Il comunicato non contiene altre precisazioni sulle condizioni di salute di Michael Schumacher.


Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
16 giugno 2014 - 14:40
2
Alla faccia di chi lo dava per spacciato, di chi diceva che non si sarebbe mai più svegliato, tra cui un ex medico americano della F1!
Ritratto di Montreal70
16 giugno 2014 - 14:54
Sono entusiasta della notizia. Michael ha vinto persino questa sfida. Aspettiamo che si riprenda del tutto adesso
Ritratto di onavli§46
16 giugno 2014 - 16:20
I-N-V-I-T-O- , la Spettabile Redazione AlVolante, a far data: 16/06/2014, e nell'ambito dei miei immessi commenti in sito, ad effettuare sistematico controllo, alle risposte eventuali, che potrebbero intercorrere da commentatori assai molesti in ambito di sito medesimo, e che non possano perpetrare, come peraltro invece già verificatosi, denigrazioni ed offensività verso la mia persona, con frasi, parole e congetture che violano palesemente il D.LGS 196/2003. Tale mia specifica richiesta, s'intende e deve intendersi, che il sottoscritto, non ha certamente tempo e sopratutto voglia, di rispondere conseguentemente a tali personaggi, che nel sito navigano perchè vi è spazio. Grazie. " si, certamente una buona, buonissima notizia, che da tanto tempo, tutti attendevamo. L'uscita dal coma profondo di Michael Schumacher, dovuta alla rovinosa caduta sciistica, è certamente un buonissimo auspicio di ripresa. Certo, la terapia, sarà altrettanto se non più lunga, ma auspichiamo di vero cuore, che la vita dell'ex-campionissimo di F1, possa ritornare alla stabilità ed alla serenità nel proprio futuro. Auguroni Michael !! "
Ritratto di Moreno1999
16 giugno 2014 - 16:21
4
Concordo con Chromeo: chi lo spacciaca per morto dovrebbe vergognarsi veramente.
Ritratto di IloveDR
16 giugno 2014 - 17:04
3
non mollare mai!
Ritratto di Mattia Bertero
16 giugno 2014 - 17:36
3
Finalmente una buona notizia però bisogna vedere come procedere con la riabilitazione e, soprattutto, quali eventuali danni celebrali avrà subito. Intanto fisicamente ho letto che ha perso qualcosa come 25 chili di peso per via del suo stato comatoso. La parte più difficile inizia ora. FORZA SCHUMMI TI STIAMO VICINO.
Ritratto di MatteFonta92
16 giugno 2014 - 17:55
3
Indubbiamente è un'ottima notizia, ma guai a dire che è definitivamente guarito: lo aspetta una lunghissima riabilitazione e non dimentichiamo che la sua condizione mentale è tuttora ignota. Detto questo faccio al campione tedesco un grande in bocca al lupo, speriamo di rivederlo presto sulle sue gambe!
Ritratto di Delicious
16 giugno 2014 - 19:03
3
Questa notizia mi fa davvero piacere, gli auguro ogni bene e che possa tornare in piena forma.
Ritratto di Gordo88
16 giugno 2014 - 19:16
1
Grande campione hai vinto la tua gara anche sta volta.. non sarà facile ma il più l' hai fatto, siamo tutti con te!!
Ritratto di lambo96
17 giugno 2014 - 09:50
Sono contentissimo che sia uscito dal coma, uno dei migliori piloti di formula uno non poteva lasciarci così! Forza Michael!
Ritratto di fcoupe
17 giugno 2014 - 15:14
Michael sei il mio idolo ti adoro sei un grande ti auguro di riprenderti al più presto