NEWS

Nuova vita per la Karma

21 marzo 2019

Al Salone di Shanghai, la Karma presenterà un prototipo disegnato dalla Pininfarina e la prossima generazione dell'elettrica Revero.

Nuova vita per la Karma

STILE ITALIANO PER L'AMERICANA - La Karma Automotive, parte del gruppo cinese Wanxiang, dopo la presentazione dell’ibrida plug-in Revero (la riedizione dell’iconica Fisker Karma), avvenuta nel 2012, si appresta a presentare una nuova vettura in collaborazione con la Pininfarina. La partnership tra la Karma e la famosa casa italiana di design Pininfarina è stata annunciata lo scorso gennaio e ha come obiettivo quello di differenziare il design delle auto del produttore americano, oltre ad accelerane la transizione verso la digitalizzazione.


Nella foto più in alto un assaggio della concpet disegnata dalla Pininfarina, qui sopra la nuova Karma Revero, berlina elettrica prevista entro la fine del 2019.

TRE NOVITÀ PER SHANGHAI - I primi frutti concreti di questa partnership si vedranno al prossimo Salone dell’auto di Shanghai, che si svolgerà dal 16 al 25 aprile, quando le due aziende presenteranno un’inedita concept-car. Questo futuro modello è stato anticipato da un teaser (nella foto più in alto) nel quale si può notare che l’anteriore, molto simile a quello della Karma Revero, presenta due sottili fari a led e due grandi “bocche” sottolineate da un profilo cromato. La concept disegnata dalla Pininfarina è soltanto una delle tre novità che la Karma prevede di presentare al Salone dell'auto di Shanghai. Queste nuove proposte dovrebbero essere la nuova generazione della elettrica Revero e la concept Karma Vision.



Aggiungi un commento