La KGM Actyon HEV rriva sul mercato italiano, affiancando quella puramente a benzina. La versione full hybrid di questa suv lunga 474 cm può contare sull’azione congiunta di un motore turbo a benzina 1.5 GDI e di una coppia di propulsori elettrici, azionati da una batteria di 1,83 kWh che promette fino al 94% delle percorrenze in elettrico in ambito cittadino e si ricarica con la frenata rigenerativa impostabile su quattro livelli attraverso i comandi al volante.
La potenza combinata arriva a 204 CV e viene mandata alle ruote anteriori attraverso un cambio e-DHT sviluppato appositamente per i veicoli ibridi. Il consumo dichiarato è di 16,4 km con un litro di benzina.

L’aggiunta dei componenti del sistema full hybrid non ha diminuito la capienza della KGM Actyon HEV rispetto alla variante a benzina: in configurazione cinque posti, entrambe dichiarano un vano bagagli di 668 litri, che diventano 1.568 abbattendo il divano posteriore.
Alla praticità si abbinano dotazioni di serie come il tetto panoramico con apertura e regolazione elettrica (una novità specifica per la variante ibrida), il portellone posteriore elettrico, i sedili anteriori e posteriori riscaldati, le sedute anteriori ventilate con regolazione elettrica a 8 vie, il volante rivestito in pelle riscaldato e il sistema di telecamere a 360°.
A proteggere la vettura c’è una gamma di sistemi di assistenza in cui sono inclusi la frenata autonoma d’emergenza, l’assistenza al mantenimento della corsia, il monitoraggio dell’angolo cieco con intervento attivo e il cruise control adattivo intelligente.

Proposta nell’allestimento K-Line al prezzo di 43.050 euro, la KGM Actyon HEV gode della garanzia di 5 anni o 100.000 km, che aumenta fino a 8 anni o 160.000 km per i componenti ad alta tensione. A ciò si aggiungono 5 anni di assistenza stradale. In caso di problemi, il magazzino di ricambi europeo e l’omologo italiano promettono di garantire la disponibilità delle parti in 24/48 ore, riducendo i tempi delle riparazioni.





































