NEWS

Kia Mohave Masterpiece: che grinta quel frontale

31 marzo 2019

Squadrata e possente, la suv Mohave Masterpiece dovrebbe anticipare la nuova generazione della suv grande per l’Asia.

Kia Mohave Masterpiece: che grinta quel frontale

UN MUSO CHE NON SI SCORDA - Insieme alla suv compatta Signature (qui la news), la Kia ha presentato all'edizione 2019 del salone dell’automobile di Seul anche il prototipo Kia Mohave Masterpice, una suv di grandi dimensioni che anticipa la prossima generazione della Mohave, un modello venduto solo in Asia. Le forme sono scolpite e piuttosto squadrate, ma è il frontale a impressionare per la sua imponenza: la mascherina a “naso di tigre” di tutte le Kia occupa per intero il muso della vettura ed è “riempita” da inserti verticali che nascondono una griglia nido d’ape. I fari sono quattro “spot” a led. La coda appare più normale ed il tutto sembra pronto per il modello di produzione che, a questo punto, non dovrebbe tardare.





Aggiungi un commento
Ritratto di Mimas Turbo
31 marzo 2019 - 20:03
2
Più che un' auto sembra una nuova generazione di apparecchi dentali...
Ritratto di Santhiago
1 aprile 2019 - 12:28
Ahahahhaahaha bellissima questa! :))
Ritratto di slvrkt
1 aprile 2019 - 17:41
4
grandioso - e' effettivamente orrida, e spaventosa.
Ritratto di FOXBLACK
31 marzo 2019 - 20:29
Un muso possente. ..da tosta. ..
Ritratto di 82BOB
31 marzo 2019 - 21:24
Mmmmm... Più che grinta avrei scritto schifo...
Ritratto di MarcoSalerno
31 marzo 2019 - 21:31
A me piace davanti.Ricorda un mix tra Buick e Hummer.E' muscolosa,mi piace.Dietro mi ricorda i suv classici giapponesi di 10 anni fa`.Il problema e' che se lo proponi con un bel 3.0 Turbodiesel ma chi caaa se lo compra?A me la Kia piace.Sorento,Stinger,Sportage e Optima nella sua variante ibrida sembrano prodotti di grande qualita`,belli e competitivi.Picanto e'una delle pochissime ancora xon quelle misure da citycar,sebbene presenti un posteriore discutibile.La loro media e' un buon prodotto ma ha un appeal scarsamente "sexy".La loro Utilitaria ha grinta e sexondo me e' un prodotto competitivo.Kia ha una gamma articolata,vasta e con due auto ibride.Credo che xon questo Hummer Orientale in versione Eco,potrebbe spiegare agli Europei che per anni e anni abbiamo creduto che le auto le sapessero fare solo i Tedeschi.E' falso.Stanno indietro tecnologicamente e sono abituati malissimo con i loro listini fuori logica.I marchi emergenti oggi sono Kia Peugeot.Toyota.Sembrano quelli piu' in linea con le percezioni collettive.Se dovessi esaltare solo le forme sicuramente Alfa Bmw e Maserati ma ahime' sono indietro nella produzione di prodotti eco sostenibili.
Ritratto di Fr4ncesco
31 marzo 2019 - 21:53
2
A me piace questo segmento e trovo il Telluride lo stato dell'arte dei SUV di casa Kia, ma questo è sfarzosamente carico in puro stile asiatico che a me non piace. Anche il nome è troppo sfarzoso. Carine però le coreane in foto.
Ritratto di Gwent
1 aprile 2019 - 14:09
2
"La zona del Mohave sarà sottoposta a forte contaminazione nucleare, voi non sopravvivereste" (Terminator 3, Rise of the Machines).
Ritratto di Fr4ncesco
1 aprile 2019 - 23:06
2
In quel caso è un nome molto evocativo, richiamando luoghi estremi ed isolati talvolta soggetti ad esperimenti militari con quell'aria off-limits che ispira film di fantascienza e scenari apocalittici. Ci sarebbe stato bene su un pickup tipo Gladiator.
Ritratto di Daniele Zilli
7 maggio 2019 - 16:56
@Gwent: "chiunque non indosserà almeno due paia di occhiali termici avrà ben poco da stare allegro" (T2)
Pagine