NEWS

Piccoli aggiornamenti per la Kia Picanto

02 novembre 2009

Motori meno assetati e allestimento Trendy più ricco per la piccola coreana. Grazie agli sconti della Casa, in caso di rottamazione, i prezzi partono da 5.500 euro.

RITOCCHI - Dopo 5 anni di onorata carriera e una “rinfrescata”, la Kia Picanto si rinnova ancora. A cominciare dai motori a benzina 1.0 da 62 e 1.1 68 CV che, stando alle dichiarazioni della Casa, diventano più efficienti e parchi. Rispetto ai vecchi listini, sparisce il più ricco allestimento Hot e arriva il “base” Easy. Confermati gli altri tre: Town, Life e Trendy.

Tutte le nuove versioni della Kia Picanto vengono dotate dell'indicatore che suggerisce quando cambiare marcia per risparmiare carburante e le Trendy si arrichiscono di nuovi dettagli che le rendono più “grintose”. All'esterno c'è una nuova mascherina con griglia a nido d'ape e i paraurti con fascia inferiore scura. All'interno dell'abitacolo ci sono un volante e un pomello del cambio dal nuovo disegno.

 

kia_picanto_2.jpg

 

INCENTIVI - Grazie ai 114 g/km di CO2 emessa, chi vuole comprare una Kia Picanto a benzina e rottama un usato Euro 0, 1 o 2, omologato entro 31 dicembre 1999, può usufruire dei 1.500 euro di incentivi statali. Un bonus che sale a 3.500 se si decide di acquistare una Picanto Bi-fuel, alimentata a Gpl.

Entro il 31 dicembre chi acquista una Picanto a “gas”, ma non ha un'auto da rottamare, può beneficiare comunque del contributo statale di 1.500 euro.

Inoltre, per il lancio del nuovo modello, la Casa coreana offre un ulteriore sconto di 1.550 euro per le versioni a benzina e 1.500 per le "bi-fuel". Così, in caso di rottamazione, il prezzo di lancio della Kia Picanto Easy, passa da 8.550 a 5.500 euro.  
 

Versione Prezzo
Gamma nuova Kia Picanto
1.0 Easy 8.550 euro
1.0 Town 9.500 euro
1.0 Life 10.400 euro
1.1 Trendy 11.700 euro
1.0 Easy Bi-fuel 10.500 euro
1.0 Town Bi-fuel 11.450 euro
1.0 Life Bi-fuel 12.350 euro
1.1 Trendy Bi-fuel 13.650 euro

 
Il listino della Kia Picanto.



Aggiungi un commento
Ritratto di artemis986
2 novembre 2009 - 22:45
Una macchina che secondo me vale molto più di tante concorrenti più famose. Avrebbero potuto fare qualcosa di meglio all'estetica esterna già col precedente restyling.
Ritratto di bombolone
3 novembre 2009 - 10:18
Non è male per essere una city car ma i prezzi non sono stracciati
Ritratto di cavalierebianco
3 novembre 2009 - 21:36
Non mi ha mai convinto, mi sembra molto povera: preferisco la C1 o la stessa Panda.
Ritratto di artemis986
3 novembre 2009 - 23:46
Le c1 aygo e 107 sono il massimo della povertà,manco le auto di 10 anni fa erano così spartane e vuote,hanno giusto il motore benzina che è degno di merito.
Ritratto di gio_the_boy
4 novembre 2009 - 18:21
fatela uscire la nuova e già l'aggiornamento
Ritratto di gio_the_boy
4 novembre 2009 - 18:32
nn sanno proprio cosa inventarsi
Ritratto di gio_the_boy
4 novembre 2009 - 18:34
ma voi pensate che costino 2 euro le makkine
Ritratto di maverick1980
5 novembre 2009 - 18:08
Che lingua parli? "fatela uscire la nuova e già l'aggiornamento" ?ma che lingua parli?
Ritratto di gio_the_boy
27 novembre 2009 - 14:30
sei troppo piccolo x capire
Ritratto di ste85gangy
27 novembre 2009 - 14:34
cmq è carina meglio davvero di c1 aygo e 107 che so fatte come le apette della piaggio dentro
Ritratto di Benalex
20 luglio 2010 - 14:14
The assumption of new <a href="http://www.testking.com/650-621.htm">650-621</a> values or the rebellion against accepted notions of what is aesthetically superior need not occur concurrently with a complete abandonment of the pursuit of what is aesthetically appealing. Indeed, the reverse is <a href="http://www.testking.com/70-236.htm">70-236</a> often true, that the revision of what is popularly conceived of as being aesthetically appealing allows for a re-invigoration of aesthetic sensibility, and a new appreciation for the standards of art itself. Countless <a href="http://www.testking.com/70-270.htm">70-270</a> schools have proposed their own ways to define quality, yet they all seem to agree in at least one point: once their aesthetic choices are accepted, the value of the work of art is determined by its capacity to transcend the limits of its chosen <a href="http://www.testking.com/70-290.htm">70-290</a> medium to strike some universal chord by the rarity of the skill of the artist or in its accurate reflection in what is termed the zeitgeist.