NEWS

L’automobile e Halloween

31 ottobre 2014

Anche le aziende automobilistiche festeggiano la notte di Halloween con immagini evocative o candid camera spaventose.

L’automobile e Halloween
AD OGNUNO IL SUO - Se i bambini (soprattutto americani) festeggiano la notte del 31 ottobre bussando alle porte e recitando il celebre “dolcetto o scherzetto”, le case automobilistiche celebrano Halloween dando sfogo alla creatività. Atmosfere cupe e tenebrose fanno da sfondo alle vetture “sbattute” in primo piano accompagnate da slogan a tema. Così, ad esempio, la Smart augura una buona festività a chi vive l’incubo del parcheggio, la Volvo (da azienda sempre attenta alla sicurezza) invita a divertirsi usando la “zucca” mentre la Fiat punta su un gioco di parole per presentare la versione Cult della 500. Jeep invece approfitta della griglia a 7 feritoie e della particolare vernice arancione della neonata Renegade per emulare il simbolo di Halloween, la zucca (foto sopra).  C’è poi chi si è spinto oltre, come Ford che ha inscenato una vera e propria candid camera horror terrorizzando ignari protagonisti (guarda il video qui sotto).
Aggiungi un commento
Ritratto di piccoloanto
31 ottobre 2014 - 16:10
appare improponibile nella realtà
Ritratto di Fr4ncesco
31 ottobre 2014 - 16:41
Soprattutto quello Smart, un invito al buon senso quello Volvo invece. Per certe candid dovrebbero però verificare lo stato di salute delle vittime. Ci sono scherzi veramente fatti bene e sembrano più che realistici, come quelli di un famoso youtuber in seguito fermato dalla polizia e denunciato per procurato allarme.