NEWS

Le Land Rover in tour nelle Alpi

20 febbraio 2014

Le 4x4 inglesi "in tournée" da Corvara a Sestriere: si può provarle e partecipare a un concorso che mette in palio una vacanza off road in Tunisia.

Le Land Rover in tour nelle Alpi
IN PROVA (QUASI) TUTTA LA GAMMA - Il Winter Tour è l’iniziativa della Land Rover che, dopo aver coinvolto in passato alcune celebri località montane (Madonna di Campiglio, Cervinia, Livigno), quest'anno si ripropone, partendo dalle Dolomiti e “risalendo” le Alpi fino alla Val d’Aosta. Il Winter Tour, che offre la possibilità di effettuare test drive ad alta quota delle vetture della gamma Land Rover (Discovery,  Range Rover, Range Rover Evoque e Range Rover Sport), è infatti partito da Corvara, per fare poi rotta su La Thuile (dal 20 al 24 febbraio) e approdare con la sua ultima tappa a Sestriere, dal 27 febbraio al 4 marzo. Tra una prova e l'altra, gli ospiti hanno la possibilità di rilassarsi all'interno del Land Rover Experience Moving Space, la lounge itinerante che offre un ambiente confortevole, con postazioni multimediali dove è possibile navigare in internet grazie alla connessione wi-fi gratuita. 
 
 
SI VINCE… LA TUNISIA - Il Winter Tour, oltre a dare la possibilità di provare le vetture, consente di partecipare a un concorso che mette in palio due premi: una vacanza off road in Tunisia per due persone, a bordo di una Land Rover, e cinque videocamere GoPro Hero3+ Black Edition. Basta scattare una foto ambientata nelle installazioni Land Rover, e caricarla sul sito www.lrwintertour.it direttamente sul posto. Oltre alle località toccate dal tour, la Land Rover, con due suoi modelli, “presidia” per l'intera stagione invernale due luoghi-simbolo delle Dolomiti. Una Range Rover Evoque è al Passo Sella (a quota 2225 metri), che collega Canazei e Selva di Val Gardena. Una Defender  è invece a Ra Valles (2470 metri), sopra Cortina d'Ampezzo, mentre nella celebre cittadina dolomitica una Defender d'epoca è "ospite" del Land Rover Temporary Space, un’area esclusiva ove, oltre a poter acquistare il merchandising della casa, si può partecipare a eventi e iniziative speciali da scoprire direttamente sul sito www.lrwintertour.it.

 



Aggiungi un commento
Ritratto di onavli§46
20 febbraio 2014 - 23:03
dalle Alpi alle Piramidi e dal Manzanarre al Reno. Semplicemente controsensi pubblicitari.
Ritratto di Montanelli
21 febbraio 2014 - 12:43
La Defender d'epoca esposta nel negozio è troppo bella!
Ritratto di ANTONIO TOMMASELLI
21 febbraio 2014 - 23:17
Chi compra Land Rover sa quello che vuole un Valore nel tempo un Vero Fuori Strada