NEWS

Locauto: il ritiro dell’auto a noleggio a prova di contagio

Pubblicato 13 ottobre 2020

La Locauto ha messo a punto una procedura per il noleggio a breve termine: registrandosi online e inserendo i dati di patente e carta di credito, si riducono le attese al banco. 

Locauto: il ritiro dell’auto a noleggio a prova di contagio

PER FARE IN FRETTA - Per proteggersi dal Covid-19, occorre seguire diverse cautele: fra queste, ridurre i contatti con altre persone. Le aziende si stanno adattando e molte hanno digitalizzato operazioni che prima avvenivano di persona. Un esempio arriva da Locauto, società che si occupa prevalentemente di noleggio a breve termine di auto e furgoni, che annuncia il servizio Smart Check-In, per velocizzare le operazioni di ritiro del veicolo ed evitare al cliente le attese al bancone. 

DA APP O SITO - Prima di usufruire del ritiro Smart Check-In, il cliente deve registrarsi al portale MyLocauto, accessibile da app o dal sito internet. Una volta connesso, gli è richiesto di inserire i dati di carta d'identità, codice fiscale, patente di guida e carta di credito, in modo da non doverli trascrivere al banco prima del noleggio. Il giorno del ritiro, può recarsi direttamente al parcheggio di Locauto, firmare la lettera di noleggio digitale su un tablet, ritirare le chiavi e partire.



Aggiungi un commento