NEWS

Mercedes AMG GT: la presentazione live

09 settembre 2014

Dalle ore 19:30 sarà possibile seguire in diretta la presentazione della sportiva più attesa del 2014, la Mercedes AMG GT.

Mercedes AMG GT: la presentazione live

DOPO TANTA ATTESA ECCOLA - In diretta dalla sede della AMG ad Affalterbach (qui sotto), nei pressi di Stoccarda, la casa della Stella svela finalmente la nuova super sportiva Mercedes AMG GT. Sul Mercato e nei numeri, la nuova "arma" della Mercedes andrà a sfidare la Porsche 911 e l'Audi R8, sue più dirette concorrenti. Godiamoci la diretta prevista tra le 19.30 e le 20 di oggi, in attesa di tutte le foto, le caratteristiche tecniche e le prime impressioni dal vivo del nostro inviato.





Aggiungi un commento
Ritratto di Pierre Cortese
9 settembre 2014 - 21:51
1
E altrettanto bello il frontale che ricorda quello della 300 SL Gullwing nella forma della calandra. La vista laterale invece è un po' miserella, mancano un po' di tensione e muscoli per potersi accordare bene col poderoso frontale, del tutto deludente invece il posteriore coi fari sottili e sviluppati in larghezza che paiono risolti in modo un po'frettoloso pur se ancora in linea con la tradizione visto che al limite possono ricordare quelli della Gullwing del 54 i quali erano pero'montati molto più in basso ed erano stretti. Nel complesso la trovo comunque abbastanza bella.
Ritratto di padoin
9 settembre 2014 - 21:56
grossa delusione.. troppo simile al sls che è stata un fiasco.. cofano troppo lungo e sproporzionato.. pur nn amando la 911 la ritengo migliore.. certo se la Maserati presentasse l Alfieri identica alla concept le rivali potrebbero chiudere la serranda ora
Ritratto di Motorsport
10 settembre 2014 - 03:13
La SLS e una delle supercar a motore anteriore più belle del mondo secondo me ..
Ritratto di padoin
10 settembre 2014 - 16:49
se a te piace è un altro discorso ma il sl fatto che nn venga riproposto il nuovo modello è un chiaro segno che le cose nn sn andate bene nn credi? altrimenti avrebbero fatto un nuovo modello e in piu questa che va ad occupare un altra fascia di mercato..
Ritratto di Racing75
10 settembre 2014 - 08:09
Mercedes dovrebbe lasciar fare le supercar a Ferrari, Lamborghini, Pagani e Porsche, e smetterla di invadere un mercato che gli compete. 1) non è un marchio che attira nel settore delle supercar, 2) non le sa fare bene, 3) nessuno è disposto a spendere cifre folli...per una banalissima Mercedes! Col prezzo folle a cui sarà proposta questa ennesima supercar "mancata" tanto vale una bella 458 Italia o una Huracan, altri marchi, altro prestigio, altro valore...