NEWS

Mercedes S: la presentazione in diretta

15 maggio 2013

Da Amburgo, in Germania, la Mercedes svela la sua nuova ammiraglia a partire delle ore 19:15.

Mercedes S: la presentazione in diretta

La diretta è prevista dalle ore 19:15 fino alle 20:15 del 15 maggio. Intanto, nella galleria fotografica, vi proponiamo le foto "sfuggite" su internet in anticipo rispetto alla presentazione.



Aggiungi un commento
Ritratto di IloveDR
15 maggio 2013 - 19:23
3
veramente brutta, orribile...per fortuna sul mercato italiano ne venderanno pochissime...nemmeno la Quattroporte mi piace, ma almeno ha un bel frontale.
Ritratto di rebatour
16 maggio 2013 - 10:49
di chi? Vorrei essere io lo "sfortunato" che se la può permettere.
Ritratto di IloveDR
16 maggio 2013 - 12:00
3
deturpano il paesaggio...io vorrei permettermi una 911 o una 458
Ritratto di lakers
16 maggio 2013 - 18:02
capisco che la bellezza è anche una cosa soggettiva, ma come si puo' dire che questa macchina è brutta o addirittura orribile? mah
Ritratto di lobe93
15 maggio 2013 - 19:24
1
La Sonderklasse è l'emblema del suo segmento con questa nuova serie si sposterà 10 anni avanti alle altre due crucche! Anche se le mie preferite rimangano XJ e Quattroporte. Ps:stupenda in tutto,ma diavolo quel volante a due razze è di una bruttezza rara!!!!
Ritratto di Flavio Pancione
15 maggio 2013 - 19:35
8
ed è giusto così, non c'è spazio a sportività il che oggi è raro, sono quasi tutte questo mix di sportività-eleganza che può annoiare
Ritratto di wiliams
15 maggio 2013 - 21:27
Ci sono super-berline che riescono a coniugare sportività ed eleganza senza annoiare,una di queste e forse l unica si chiama MASERATI QUATTROPORTE.Tutto il resto è noia.
Ritratto di Flavio Pancione
15 maggio 2013 - 23:22
8
che a me non piaccia la Quattroporte?! Potresti evitare di immaginare supposizioni errate? Mi riferivo alla A8 e alla Serie 7 ma anche alle più lontane Lexus. La Quattroporte da amante di berline è la più bella ed emozionante senza alcun dubbio. Ma questo non significa che devo denigrare altre belle auto della concorrenza
Ritratto di wiliams
15 maggio 2013 - 21:22
Dopo avere visionato queste drammatiche immagini della nuova MERCEDES CLASSE S posso dire con assoluta certezza che la MASERATI QUATTROPORTE è un autentica opera d arte,faccio quindi i miei complimenti alla MASERATI per aver messo sul mercato la più bella LIMOUSINE da pista di tutti i tempi.Per quanto riguarda la MERCEDES posso solo dire che è di una tristezza incredibile e che forse andrà meglio la prossima volta.
Ritratto di wesker8719
15 maggio 2013 - 22:19
dopo l'uscita delle immagini di interni ed esterni di questa S klass la quattroporte invecchia terribilmente ...dopotutto la S è la regina delle ammiraglie da quando è nata !! togliti il prosciutto dagli occhi che fai ridere
Ritratto di osmica
16 maggio 2013 - 00:00
Infatti, non è Fiat e per tanto è strabrutta! Talmente drammatica che, come al solito, stravenderà rispetto al non plus ultra della stramegaottima e stramegastupendissimissimissima 4porrtiere. Non fa neppure ridere, ormai è alla frutta (non hai prosciutti).
Ritratto di wesker8719
16 maggio 2013 - 09:17
io provo tanta pena per lui, lo si capisce che è uno che nell'ambiente auto ci sta come i cavoli a merenda ma non ha manco la decenza di evitare di rendersi ridicolo!! una persona normale se legge la scheda tecnica della classe S nuova non può che ammirare !!
Ritratto di Erdadda
16 maggio 2013 - 12:28
1
Concordo con te che la 4p sia una delle più belle e performanti limousine da pista. Però mi sembra esagerato addirittura drammatiche. Aime la s starà sopra come qualità e durata nel tempo ma almeno la Maserati trasmette emozioni solo nell'accenderla. Qualità di vita a bordo credo simili. Chi vuole l'opulento ma oggettivamente valido e di qualità ( ricordiamoci che l'estetica è soggettiva ) scelga MB chi invece chi invece si vuole sentire in un auto sportiva ma con famiglia la scelta ricade Sull italiana. Alla fine dei conti si compra bene lo stesso. Più che meglio questa o l'altra la scelta verrà dettata dalle esigenze. Un saluto!
Ritratto di camoruitz
17 maggio 2013 - 16:52
Si, la appena pensionata quattroporte era veramente bella, l'ultima non direi, ma definire brutta la classe S è quantomeno patetico!
Ritratto di totus
15 maggio 2013 - 21:49
ma questa Classe S mi affascina ancora di più! Sarà l'eleganza, sarà il simbolo e la storia che trasmette il nome.. Per me rimane insuperabile, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio al posteriore.
Ritratto di napolmen
15 maggio 2013 - 23:34
Guadagna in estetica ma perde negli interni per altro ispirati alla lexus!!! Volante orribile che cn I 2 quadranti frontalmente sembra Una faccia da wesker... bene Il parziale lavoro sulla riduzione di peso ove, aime', jag e tridente sn quasi tutto in alluminio cn support in magnesio!!!
Ritratto di wesker8719
16 maggio 2013 - 09:15
peppone su smettila di trollare e poi tra quattroruote e alvolante potresti almeno cambiarli i commenti ...ps ti consiglio sempre il solito corso di italiano perchè a 35 anni fa ridere scrivere con le abbreviazioni da piscialetto!! ps questa alla quattroporte le da una pista
Ritratto di MatteFonta92
16 maggio 2013 - 00:12
3
Stupenda, non c'è altro da dire, davvero una splendida auto... certo, la Quattroporte non è affatto brutta, però... la Classe S rimane sempre la Classe S, c'è poco da fare. Una vera icona delle auto di rappresentanza.
Ritratto di juvefc87
16 maggio 2013 - 01:13
sembra un restyling della E, troppo balenottera, prendete la A8 o una XJ o una LS, altro pianeta..
Ritratto di follypharma
16 maggio 2013 - 08:37
2
ma in effetti tutte le auto oltre i 490 cm mi piacciono poco, troppo grosse, panciute, goffe e spesso culon.e ,questa non fa molto eccezione, nera non e' malissimo , ma piu' che essere elegante ha un aria triste... Interni vecchi(nello stile intendo), volante brutto, troppo legno (non amo i legni in macchina), inoltre questi schermi cosi ENORMI li trovo sgraziati, sembra di avere un microonde in macchina e allargano troppo la palpebra dell'auto (fino a meta' della larghezza del veicolo...) insomma, sara' sicuramente tecnologica e fatta con tutti i crismi, ma non mi piace per niente..
Ritratto di NITRO75
16 maggio 2013 - 09:24
ma era scontato. E' difficile rendere sinuosa e sportiva un'auto di queste dimensioni. Ma MB è riuscita nel suo intento, tanto che la Nuova S dissimula bene le sue reali proporzioni. Sugli interni poi che dire.........CLASSICAMENTE FANTASCIENTIFICI!!!! Forse avrei omesso le 4 bocchette dell'aria tonde che vedevo meglio o sulla classe M o sulla G, però nell'insieme la vista non dispiace. Per quanto concerne il paragone con la Quattroporte aggiungo solo che sono due cose nettamente diverse. La S non vuole "PER FORZA" avere velleità sportive, mentre la Maserati le vuole, le ha e non le nasconde nemmeno. Plauso anche a Maserati: la QP è un'ottima vettura antagonista, costruita con coscenza. Vedremo i responsi del mercato.....che in questi segmenti la crisi che ci attanaglia, non l'ha vista.
Ritratto di OrgoglioItaliano
16 maggio 2013 - 12:08
Con tutto il rispetto questa classe S,esteticamente è talmente anonima da annoiare.Non solo la linea esterna,ma anche gli interni hanno un design per vecchi (questo è il mio personale parere).A mio avviso la Quattroporte è nettamente migliore.Certo la classe S per quanto concerne il capitolo finiture-tecnologia sarà sicuramente superiore ma...chi se ne frega.Meglio una bella linea che tutti quegli accessori tecnologici.Anche perchè la Maserati non sarà al suo livello (sempre per quanto riguarda la tecnologia)ma non è manco una utilitaria.
Ritratto di roby91
16 maggio 2013 - 15:13
Si riconferma la migliore, l'ammiraglia per eccelenza. Audi, bmw, maserati, lexus.. Nulla a che vedere per stile e contenuti con questa. Invecchia la ancora validissima serie precedente di S. Quelli della mercedes ci sanno ancora fare e questa ne è di nuovo la conferma! Ho visto la 4p dal vero, bel rumorino ed interno con un bello stile ma NULLA a che vedere con questo monolocale. Per non parlare delle pacchiane e (per me) banali audi a8 e bmw 7. Non vedo l ora di vederne una in giro!