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Mercedes GLC Coupé: col restyling si mantiene giovane

20 marzo 2019

Si aggiorna la variante coupé della Mercedes GLC: cambiano pochi dettagli di stile, l’interno riceve nuove tecnologie e arrivano motori inediti.

Mercedes GLC Coupé: col restyling si mantiene giovane

NESSUNA RIVOLUZIONE - Al restyling della suv media GLC segue di poche settimane l'aggiornamento della “sorella” Mercedes GLC Coupé, dal look più grintoso per effetto del tetto spiovente ispirato a quello delle coupé. Le novità per lo stile dell'edizione 2019 interessano principalmente i dettagli, perché la rinnovata Mercedes GLC Coupé riceve un nuovo paracolpi nel fascione, prese d’aria maggiorate e inedite luci diurne a led. Le differenze sono minime anche al posteriore: cambiano gli scarichi e il fregio nel paraurti.

TU PARLI, LEI ASCOLTA - La casa tedesca ha lavorato più in profondità all’interno, perché nella Mercedes GLC Coupé 2019 spicca il volante ridisegnato: fra i comandi (ora a sfioramento) c’è quello per gestire la distanza dall’auto che precede quando è in funzione il regolatore di velocità adattativo. Fra i sedili non c’è più la rotella, ma è presente un tappetino dove disegnare con le dita le lettere e il numero di un indirizzo. La principale novità all’interno della Mercedes GLC Coupé è l’evoluto sistema multimediale MBUX, che recepisce i comandi vocali e ha evolute funzionalità per semplificare la guida: a richiesta si può avere il navigatore con realtà aumentata, dove le frecce che indicano la direzione da seguire sono sovrapposte all’immagine in tempo reale della strada visibile dallo schermo. Arrivano inoltre lo schermo di 12,3” per la strumentazione e quello di 7” (optional di 10,25”) nella consolle.

NELLE “RETRO” FRENA DA SOLA - La rinnovata Mercedes GLC Coupé sarà ordinabile con l’assetto regolabile Dynamic Body Control, che adegua il molleggio di ciascuna ruota in base a velocità, stile di guida e condizioni del fondo stradale. Optional le sospensioni con molle ad aria Air Body Control. La GLC Coupé è dotata inoltre di nuovi aiuti alla guida, a partire dal regolatore di velocità adattativo, che “dialoga” con il navigatore connesso ad internet e fa rallentare l’auto prima di una coda o quando c’è traffico. Non mancano la frenata d’emergenza, anche nelle “retro”, e il parcheggio semi-automatico: il guidatore deve attivare il sistema (funziona entro i 35 km/h) e trovare uno stallo libero, prima che l’elettronica aiuti il pilota semplificando le manovre. 

NUOVI MOTORI 2.0 - Sotto il cofano della Mercedes GLC Coupé arrivano nuovi motori a 4 cilindri di 2.0 litri a benzina e diesel. Il benzina 2.0, riservato alle versioni Mercedes GLC Coupé 200 da 197 CV e Mercedes GLC Coupé 300 da 258 CV, si abbina a un piccolo motore elettrico da 13,6 CV, che recupera energia nei rallentamenti e ricarica una batteria a 48 V. Il risultato è un sistema ibrido di tipo leggero, che non muove l’auto a zero emissioni, ma aiuta a tagliare i consumi di benzina: la casa tedesca dichiara una media di circa 13,5 km/l. Il diesel invece è proposto nelle versioni Mercedes GLC Coupé 200d da 163 CV, Mercedes GLC Coupé 220 d da 194 CV e Mercedes GLC Coupé 300 d da 245 CV. Per tutti i motori sono di serie la trazione integrale 4Matic e il cambio automatico a 9 marce.

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Ritratto di MarcoSalerno
20 marzo 2019 - 01:24
L'offerta dei propulsori non e' in linea con le tendenze piu`moderne.Motori diesel onestamente non piu' sostenibili e benzina con piccoli aiutini elettrici non sono un bel biglietto da visita per il lusso.Kia proporra' l'idrogeno insieme a Toyota.Siete indietro.Le linee son sempre quelle..e i costi esagerati.MA CHI LE COMPRA?
Ritratto di Alfiere
20 marzo 2019 - 07:49
2
Ma ti droghi pesante o stati trollando? In ogni caso non meriti risposta.
Ritratto di MarcoSalerno
20 marzo 2019 - 09:54
Perdonami ma sarei Io il drogato?Se ti vai a leggere quali siano gli orientamenti che di qui a poco diventeranno esecutivi anche per l'Italia,tra 5 anni quel motore termico nn ha alcun senso.Il propulsore termico non puo`avere futuro nell'immediato prossimo.Uno dei problemi piu' grossi per produrre combustione a impatto zero era costruire spazio per produrre un elemento che in natura nn esiste slegato(l'idrogeno).Le uniche due case che sono riuscite ad elaborare una tecnologia innovativa rispetto a quella che usa la Nasa per gli Shuttle sono state Toyota e Kia.Il motore e' a impatto zero.Bmw nn e' mai riuscita a produrre questa tecnologia con questo sistema.Francamente spendere 70,80.000 euro per auto che tra 5 anni nn avranno alcun valore reale e' folle.O no?Ti invito,se ce l'hai con me, a moderare le parole.La prossima volta ti segnalo.Grazie.
Ritratto di FOXBLACK
20 marzo 2019 - 12:38
A parte la poca educazione in alcune risposte che nel tempo noto in questo sito. ..io sono dell idea che diesel e benzina continueranno ancora a lungo troppo business c'è sopra. L elettrico allo stato attuale lo vedo come uno spillo nel pagliaio...roba per pochi. .vedrai che ci sarà un dietrofront sui termici
Ritratto di Alfiere
20 marzo 2019 - 12:42
2
Ma quale educazione?! Dove sta scritto che noi utenti dobbiamo tollerare questi troll?
Ritratto di MarcoSalerno
20 marzo 2019 - 16:53
Perdonami ma onestamente io da troll secondo la tua logica mi sono andato a studiare il progetto di legge in materia di emissioni al 2030.Se quei valori dovessero essere confermati ,onestamente quest'auto nasce vecchia da tutti i punti di vista.Scritto questo,penso che tu sia un cafone o un soggetto con disturbo dell'Umore e purtroppo io ti segnalo alla Redazione.Scelga il Gestore dello spazio comune.
Ritratto di Alfiere
20 marzo 2019 - 17:01
2
Ma da oggi al 2030 ci sono 10 anni, dovrebbero togliere un motore diesel (perfettamente corrispondenti alle direttive che saranno obbligatorie solo il prossimo anno) già 11 anni prima? Ma sei serio o sei tutto fuso? Per carità. Segnalati da solo all'ASL
Ritratto di MarcoSalerno
20 marzo 2019 - 21:32
Beh se spendo 100.000 euro,genio...se i parametri sono quelli li' con la scaletta esposta li hai buttati.Cmq visto che ami tanto la psichiatria ricorda che chi proietta sull'altro di solito ha una struttura del clusterB.In realta' sono i borderline che spostano le argomentazioni dai fatti alla persona.Io ho spiegato cosa penso ovvero che altri marchi stanno per mettere sul mercato auto a idrogeno.Se permetti a questi prezzi il 2.0 diesel mi suona incoerente.Se vuoi ti segnalo all'Asl avendone competenze.Puo' darsi che imparerai ad avere rispetto dell'altro da Te,sciocco maleducato.
Ritratto di Woldemort
20 marzo 2019 - 22:18
L’idrogeno non è un elemento libero in natura e per quanto ne so i costi industriali per ottenere idrogeno puro ( da elettrolisi e altro) non sono per nulla convenienti,c’é stato qualche passo avanti nel frattempo oppure siamo ancora alla scissione della molecola dell’acqua?
Ritratto di MarcoSalerno
21 marzo 2019 - 14:01
Beh si ci sono stati grandi passi in avanti in oriente;si produce idrogeno per elettrolisi.Il sistema esiste e funziona e nn utilizza gli schemi di produzione che usa la Nasa.Se devo fare contratti milionari per il litio,mi chiedo quale sia la ratio degli investimenti.E' ovvio che sul litio ci guadagno di piu` e abbiamo gia' dei contratti milionari.Toyota annuncia 15milioni di auto a idrogeno per il 2030.E' possibile oggi produrre auto a idrogeno con costi di produzione ragionevoli?La risposta e' si perche' il problema dello spazio per produrre idrogeno sembra risolto con una strada diversa che Toyota ha indicato e sta realizzando.Noi abbiamo le norme ma produciamo motori a benzina e diesel dai costi nn mi sembra poi cosi' compatibili.Se il profitto deve essere massimo,e' ovvio che nn possiamo produrre auto a idrogeno.Lo scandalo e' che Tokyo sta avanti a noi di 10anni ma noi abbiamo le norme restrittive e a quanto leggo un discreto numero di frustrati che si identificano nella Mercedes.
Ritratto di Woldemort
21 marzo 2019 - 19:45
Non vedo però quali siano i notevoli passi avanti,se per ottenere idrogeno per autotrazione devo farlo con l’elettrolisi hai idea di quanta energia occorra per produrre l’elettricità necessaria?E con cosa la produciamo se non bruciando gas,carbone o petrolio?e non tirarmi fuori le rinnovabili che già oggi sono una misera percentuale rispetto al totale...si sposta per l’ennesima volta il problema da una parte all’altra inquinando con le centrali quello che non si vuole inquinare con le auto,credo che Toyota, che da quanto leggo spende più in troll che in ricerca,farebbe meglio a rivedere le sue strategie per il futuro perché parlare di 15 milioni di auto entro 10 anni mi pare a dir poco una sparata...... Già 15 anni fa bmw sperimentava l’idrogeno in una serie 7 ma si é visto com’ andata a finire...... Produrre idrogeno con l’elettricità costa più dei carburanti fossili,non c’è convenienza....... L’ennesima bufala dopo le auto elettriche.
Ritratto di marinomoretti
21 marzo 2019 - 19:52
Condivido pienamente quello che hai detto....! Non san piu cosa inventare per continuare a vendere vendere, vendere...!!! E il cosumatore finale ci fa le penne....!!!! Ma pensa solo fra 5-6 anni quando dovrai smaltire o demolire un auto col pianale pieno di batterie, necessarie per fare 40 km in elettrico....! E come l eternit in edilizia....!!!! Ha ucciso milioni di persone di tumori....
Ritratto di MarcoSalerno
22 marzo 2019 - 16:55
No.L'ennesima bufala no.Toyota ha esposto i numeri.Se hai una laurea in fisica,sono felice per Te ma Toyota ha espresso a chiare lettere il progetto industeiale.Solita bufala dipende se ti indentifichi nelle sette sorelle del Petrolio.La tecnologia esiste,c'e' un piano industriale e le auto costano come la Mercedes GLC.
Ritratto di arneseleonardo
21 marzo 2019 - 13:51
Alfiere sicuramente hai del buon senso molte cose si possono dire in modi diversi e tu forse non ti accorgi di aver scelto un modo un po' aggressivo e fuori luogo....se queste conversazioni le facessi a quattrocchi sono sicuro che il tuo lessico sarebbe più appropriato....
Ritratto di ammazza58
20 marzo 2019 - 22:11
pienamente d'accordo.
Ritratto di turco gino giampiero
21 marzo 2019 - 18:29
Vorrei cambiare la mia bmw 320d con una mia a idrogeno sapresti indicarmi quanto distributori ci sono in Italia?
Ritratto di marinomoretti
21 marzo 2019 - 18:45
Non credo molti ahh ahh
Ritratto di MarcoSalerno
22 marzo 2019 - 16:59
Ti consiglio se hai esigenze di comprare una mercedes classe E al 50% di sconto con un bel 2.0 diesel.Dovresti trovarne.ancora qualcuna.C'era anche la Volvo e l'Arteon a meta`prezzo.Almeno tenendoli in banca avrai la possibilita' di comprare una bella Toyota a Idrogeno.Se sei Calabrese nn ti consiglio neanche l'Auto.Nn ci sono nemmeno le strade in alcune zone.Se ti piace tanto buttarla sul demenziale...
Ritratto di marinomoretti
22 marzo 2019 - 17:04
Peccato che abito a milano ... e dal 2020 il sole 24 ore riport a che auto a gasolio dal gennaio 2020 non possono piu entrare nei centri cittadini...lombardi...! E salira mi son preso una bella porsche benza euro 6 d...!!!
Ritratto di MarcoSalerno
23 marzo 2019 - 02:04
https://www.google.com/amp/s/motori.virgilio.it/green/auto-idrogeno-italia-bolzano/119541/amp/ Ovviamente maleducato se trovo il testo in inglese della Toyota te lo posto.Per ora leggiti a Bolzano cosa viene espresso.
Ritratto di money82
20 marzo 2019 - 16:53
1
le compra diesel chi fa il rappresentante e dopo 2/3 anni vende l’auto...oppure a chi piace buttare soldi...a benzina ne vedrrmo forse 1 su 100 che sarà la futura versione amg di qualche ricco proprietario terriero. Vendera’ perché qui non mi pare sia stato capito che il diesel ha i giorni contati e le case stanno facendo di tutto per svendere i motori
Ritratto di MarcoSalerno
20 marzo 2019 - 21:38
La Commissione Europea chiede restrizioni serie da qui a 10 anni con parametri che vanno dal 25 al 45%in meno.I costruttori europei nn hanno la possibilita' concreta di adeguarsi al Legislatore e stanno mettendo sul mercato queste auto in controtendenza con i diktat di Bruxelles.In questo scenario,come scrivi tu sono gia' reperibili auto a km/0 di lusso al 35%di sconto anche 40% tutte diesel e tutte premium.In questo quadro,insistono a produrre propulsori tecnologicamente parlando.Il tutto a prezzi proibitivi.E' sano pensare che quest'anno il premium made in Germany avra' contraccolpi seri nei numeri.
Ritratto di turco gino giampiero
21 marzo 2019 - 18:32
Che motori dobbiamo comprare? Elettrico per caricarlo ci vogliono ore oppure idrogeno per fare il pieno bisogna andare all’estero oppure ibride che in autostrade bevono come un ubriacone
Ritratto di marinomoretti
21 marzo 2019 - 18:52
Le auto a ricarica elettrica oggi sono anch esse prese in giro...! La lexus nx ibrid e Un 2500 aspirato ad esempio velicita max 177 km ora. Un viggio in autostrada da 400 km ti devi pirtare in giro sul groppo 300-400 in piu di batterie, e una bella damigiana di scorta di benzina...! Poi ti passa a fianco uno con una 1000 a benzina , magari turbo, ti guarda, sorride, e se ne va..... magari a 200 km/ ora....
Ritratto di MarcoSalerno
22 marzo 2019 - 17:13
Dipende dalle scelte ma personalmente,spendere il meno possibile.Il settore auto e' neĺla confusione piu`totale e le reazioni delle Case sono disorganizzate.Toyota parla di 15milioni di unita' a idrogeno entro il 2030.Bmw e Mercedes fanno gli indiani con grossi danni sui loro numeri reali e sul grosso impatto che hanno dato come immagine sul piano tecnologico.Il gruppo FCA si difende dietro Trump.In questo Caos sinceramente dipende molto dalla tua reale situazione economica e dalle tue esigenze.Le auto che compri oggi con alta probabilita' tra 6 anni saranno auto molto deprezzate e catorci non in assoluto ma in valore relativo.Oggi puoi trovare una classe E da 65000 euro in offerta a 36..questo dato ti fa capire il grave danno di immagine del Premium con alimentazione diesel.Se hai disponibilita' il noleggio sembra la soluzione migliore.La scelta per chi compra e' ricca e valida ma lascia perplesso l'atteggiamento delle Case Europee che continuano a fregarsene dei diktat europei e a quanto pare ci sono italiani che se la ridono per assenza di colonnine infrastrutture e biotecnologie.E' un po' come chi se la ride di avere paesi senza strade o tumori o blocchi nelle citta`.Questi amici miei sono le persone incompetenti,ignoranti che per meccanismi primari si uniscono ai reali aggressori del benessere collettivo.Purtroppo o le Case decidono di adeguarsi oppure verranno sanzionate.Il dieselgate rimane una vergogna automobilistica trasversale.
Ritratto di Woldemort
22 marzo 2019 - 21:09
Si ma pare dunque che anche Toyota non abbia le idee chiare,ci state smarronando da mó con ibridi e plug in Toyota in primis ed ora ti salta fuori che il futuro sarà l’idrogeno!!!!!Allora salto a pié pari le ibride,mi tengo il mio bel naftone parco e prestazionale e aspetto il mitico idrogeno,sperando che qualcuno si inventi un modo meno costoso dell’elettrolisi per ottenere il nuovo combustibile non presente in natura....
Ritratto di marinomoretti
22 marzo 2019 - 21:21
Vedi woldemort il problema auto sta attraversando un grosso problema di transizione che molto provabilmente durera un po di anni... esempio leggevo che sul sole 24 ore da gennaio 2020 in lombardia auto a gasolio nei centro cittadini non le faranno piu entrare. E questi mi producono ancoraauto premium a gasolio?, fan finta di non sentire i problemi le case automobilistiche.. comunque avran gatte da pelare....... di anni...! Per esempio leggevo su il sole 24 ore che in lombardia da gennaio 2020 nei centri di citta non faranno piu aumentare le macchine diesel, per cui le case automobilistiche hanno davanti anni bui
Ritratto di Woldemort
22 marzo 2019 - 21:33
Io come molti altri milioni di italiani viviamo in provincia e nelle città mi guardo bene dall’entrarci visti anche ztl e menate varie,chi deve entrare nelle città......beh,non so che dire,si attaccheranno al tram,ahahahahahahahahahahahah
Ritratto di marinomoretti
22 marzo 2019 - 21:41
Non parlo di te o dall utilizzo della tua auto che fai in citta o provincie.... ma delle case automobilistiche che continuano a fare lifting, mettere led nelle plastiche dei fari, e non affrontano seriamente i problemi di inquinamenti, e ancora oggi 2019 softuer emissioni inquinanti taroccati....poi che faccian quello che vogliono ma la gente oggi non e piu stupida....non sei d accordo.....? Giocano con gaget per attirare i polli. Ciao b. Serata
Ritratto di MarcoSalerno
22 marzo 2019 - 22:06
Ma infatti il problema e' grosso e noi siamo i consumatori non i Produttori.Nn riesco a trovare l'articolo sull'idrogeni ma Toyota spiega che l'idea e' nata partendo dalla Nautica se nn ricordo male.Se osserviamo la Nautica,le idee sembrano molto piu`chiare.Loro hanno pensato a come strutturare il processo in modo differente.Toyota nn ha fatto altro che seguire questa logica.Nn vedo perche' nella Nautica si parli una lingua diversa da quella delle Auto.Detto questo,il problema non e' risolvibile e francamente in questo casino,non possiamo dire che sono deficienti le persone che con il diesel hanno ora problemi nn domani a entrare nei centri di alcune Grandi citta' europee e italiane spendendo quasi 100.000 euro.Il problema esiste.Poi possiamo dire che siamo deficienti che a Reggio nn ci sono le colonnine e ridercela sull'idrogeno ma finito il momento delle ovvieta`di Paese il problema resta.Noi nn lo possiamo risolvere ma francamente comprare auto diesel dopo un dieselgate,valori truccati e un Colosso che perde si credibilita`,davanti ad un problema climatico concreto i Produttori o decidono di cambiare le logiche oppure salteranno con contraccolpi sociali seri.La Wrangler onestamente con quei valori di C02ma che futuro tiene?Sono esempi per far capire che i Produttori non intendono assolutamente cambiare il loro modo di concepire l'auto e le vendite ovviamente caleranno ancora.
Ritratto di marinomoretti
22 marzo 2019 - 22:20
Insomma stiam parlando della stessa cosa...., ma i problemi restano purtroppo..! Io ora davanti a tutti questi problemi non mi fido piu...! Comperi una macchina da 100.000, 50.000 30000 mila poi dopo sei mesi ti raccontano he non valgono piu niente...per 1000 scuse..!! Ma uno lavora per comperare l auto, non va a rubare... ! Quindi un po piu di serieta da parte delle case ci vorrebbe...! Ciao
Ritratto di MarcoSalerno
23 marzo 2019 - 01:50
Si diciamo la stessa cosa e le persone si buttano nel benzina.Il problema ripeto e' molto serio non tanto per chi abita a Canicatti`ma per chi vive a Milano in Clinica,la butto li`.Porsche ha fatto una scelta.Se andiamo nella Nautica i Produttori spiegano che impiegheranno l'idrogeno e gia`ci sono i beni.Bmw usava questa tecnologia in modo inefficiente.Nn mi ricordo chi e' stato il Fisico che ha capito come ottenere spazio per produrre idrogeno ma i brevetti ci sono.Il problema e' che se ne cade tutto il clan fatto di Petrolio,Motore Termico a combustione standard e ovviamente una economia di scala che nn e' cambiata negli ultimi 50anni.La cosa che mi inquieta e' leggere che le persone vogliono il diesel,vogliono il premium dai costi di gestione elevati e soprattutto vogliono il passato.Questo fa capire la mentalita`degli italiani.Gufano all'idea di vivere in strade senza smog e abbassamento della mortalita`nelle neoplasie a carico del polmone.Qua capisco come mai in Svezia ragionano in un modo e qua invece manca la clava.La responsabilita`e' ovviamente culturale.Il danno di questi prodotti premium colpisce qualsiasi aspetto del consumantore ma niente..ora o lavorano alla Mercedes questi qua oppure io nn mi spiego dei commenti tanto violente e francamente demenziali.Il paradosso e' chiedere ad un utente la colonnina o ridersela davanti ad uno scandalo mondiale sui valori truccati dai Produttori.In uno Stato di diritto questi andavano in galera per Truffa e invece insistono..e vabbe' la faccia come al cu..e trovano pure degli imbecilli che battono le mani.Manca il pacco di pasta lanciato dalla Bmw e i cretini che si lanciano..grazie grazie..ma che stupidi.
Ritratto di ppaolo45
21 marzo 2019 - 19:01
2
caro amico, vedo che viaggi su una utilitaria da 80 cv e non lo dico per offenderti, bada bene. Però non fare come la volpe che guardava l'uva alla quale sapeva di non arrivare. Il grande Totò, il Principe De curtis ti avrebbe detto : ma mi faccia il piacere !!! E dai, ma di che parli, mercedes così tu le vedi solo nelle pagine web, ma viaggiaci sopra e scopri cosa vuol dire potersi permettere di viaggiare a 130 e sentire il respiro di tuo figlio sul sedile posteriore che dorme tranquillo. Oppure fare il pieno dopo un viaggio in autostrada e scoprire che ti è costato meno che farlo con una citroen C3 80 CV (naturalmente a 130 Km.). Ripeto il mio è un invito bonario, e falla finita ! Tra l'altro , che consumi meno nelle varie versioni di potenza, rispetto al nuovo 2000 diesel Mercedes c'è quello BMW, altra robaccia dirai tu, MA MI FACCIA IL PIACERE ! Parla solamente della panda o della 500 che è meglio !
Ritratto di marinomoretti
21 marzo 2019 - 19:14
Bhe in un forum ho espresso una opinione mia personale su un auto senza offendere nessuno... per cui, prenditi una camomilla e rilassati....!!! Viaggio molto meglio che su quel cassone di restayling. Poi io a te di offese non ne ho fatte, per cui..... nn riesco a capire cosa vuoi?????
Ritratto di MarcoSalerno
22 marzo 2019 - 17:22
Concordo.Hai perfettamente ragione.La tua opinione e' condivisibile.La cosa triste e' che io ho posseduto tantissime auto premium e francamente i tagliandi mostrano dei costi di gestione del diesel che compensano ampiamente tutti i costi sui consumi.Il paradosso degli acquirenti del premium e' ridersela di avere motori che arrivano a consumare meno di un 1.0 ma il cui tagliando costa dai 40.000 km in poi`quanto le rate di una Giulietta.La cosa strana di queste oscure persone e' che se tocchi i loro oggetti premium inizia l'assedio cognitivo.Ogden xhe e' un autore molto autorevole spiega che queste persone hanno nuclei narcisistici e nn vedono il reale.Tu se tocchi il loro giocattolo preferito vai aggredito.E' infantile.
Ritratto di marinomoretti
22 marzo 2019 - 17:24
Hai ragione.....!
Ritratto di piero favario
29 febbraio 2020 - 22:08
Io l'ho comprata, autovettura eccezionale.
Ritratto di anarchico2
20 marzo 2019 - 08:05
Linea ancora troppo pesante. Orpelli stile coreano da rimuovere.
Ritratto di ciurbis
20 marzo 2019 - 08:48
2
il 2.0d da 245cv è un gran motore e consuma molto poco, per cui tecnicamente nulla da dire (a prescindere dalle questioni eco), l'upgrade è notevole. peccato solo che non abbiano messo mano anche agli interni... una plancia stile Classe A sarebbe stata l'optimum... così invece sa di un compromesso che non mi convince...
Ritratto di AMG
20 marzo 2019 - 11:03
Si tratta pur sempre di un restyling di metà carriera, arriveranno gli interni di ultima generazione con il nuovo modello. Raramente nei restyling si va a cambiare tutto il design della plancia. Semmai qualche dettaglio. In Mercedes mi pare si siano concentrati a offrire con l'aggiornamento il nuovo e tecnologico sistema multimediale della casa su tutti i modelli bene o male
Ritratto di slvrkt
20 marzo 2019 - 20:06
4
gli interni con quello schremo oblungo li trovo peggiori di questi: sperco che in merc si stanchino presto di quello schif0
Ritratto di slvrkt
20 marzo 2019 - 20:04
4
molto meglio questi interni di quelli della classe a.
Ritratto di Dr.Torque
20 marzo 2019 - 09:07
Che c'entra quel lunotto posteriore tondo con il resto dell'auto?
Ritratto di ziobell0
20 marzo 2019 - 09:50
un tempo mercedes era eleganza, ora è questa roba. Si commenta da sola. L'ha appena presa un mio conoscente che fa l'imprenditore edile (muratore).
Ritratto di palazzello
20 marzo 2019 - 10:59
A me piace molto l'auto e pensare che appena uscita storcevo il naso. Si rischia di confonderla con la più grande GLE coupè.
Ritratto di AMG
20 marzo 2019 - 11:01
Beneficia bene del restyling, sembra più evidente qua la differenza con l'aggiornamento rispetto alla normale GLC. Per me potrebbe essere anche un attimo più proporzionata della versione pre restyling... comunque va detto che la GLC coupé non è mai stata questa grande bellezza a mio avviso.
Ritratto di michelemila
20 marzo 2019 - 11:11
Secondo me ci voleva anche il bi-turbodiesel da 340 cv. Prestazioni super e consumi ragionevoli
Ritratto di 6 in linea
20 marzo 2019 - 11:56
A MIO AVVISO: semplicemente disgustoso come tutti i SUV/ SUV Coupé di qualsiasi marca........
Ritratto di Giuliopedrali
20 marzo 2019 - 18:41
Trovo le coupè e i SUV Mercedes tra i migliori esempi di design di oggi, molto indovinate queste GLC (perchè FCA non deriva dalla linea di questa crossover coupè la nuova media o la nuova Punto) le berline Mercedes invece appaiono di un vecchiume...
Ritratto di ELAN
20 marzo 2019 - 12:08
1
E' un pò Jappo o sbaglio?
Ritratto di ardo
20 marzo 2019 - 20:52
ce sto quasi a fa l'occhio. la coda mi pare ben 'camuffata'. preferisco l'hatchback però.
Ritratto di opinionista
21 marzo 2019 - 11:07
2
Calandra e fari da Sprinter ( veicolo commerciale ) non è intrigante tranne per il fatto che ha questa sembianza da suv-coupè.
Ritratto di marinomoretti
21 marzo 2019 - 17:30
Chissa perche le case automobilistiche dichiarano consumi da utilitarie..... palle. Ho ritirato nuovissima una macan benzina 245 cv la scorsa settimana , e con le gomme invernali fatica a farmi i 6 km / litro....!!! Peso, trazione integrale, aereodinamica... ecc ecc si pagano care....!!!!
Ritratto di marinomoretti
21 marzo 2019 - 17:35
A prescinsere che e’ la fotocopia della bmw x4.... non si puo guardare...! Auto da zingari....
Ritratto di lino campielli
19 febbraio 2021 - 10:01
Azz, mi sento uno zingaro allora. Mi è appena arrivata
Ritratto di marinomoretti
21 marzo 2019 - 20:51
Il sole 24 ore la settimana scorsa riportava che col 1 gennaio 2020, cioe fra 9 mesi e molto probabile che nei centri cittadini lombardi in primis milano, le macchine a gasolio non potranno piu entrare, neppure le euro 6-7-8 ! E chi le comprera a gasolio per sentirsi dire che poi nell usato non vale piu niente come successo a me con una x4 bmw di 1 anno??
Ritratto di lino campielli
19 febbraio 2021 - 10:00
Caspita, mi sento uno zingaro allora, L'ho appena acquistata