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La Microlino è ordinabile: ecco quanto costa

Pubblicato 13 giugno 2023

Dopo una lunga attesa ora è possibile prenotare in Italia la microcar svizzera: il prezzo di listino è di 24.270 euro.

La Microlino è ordinabile: ecco quanto costa

SI PRENOTA ONLINE - La Microlino è una microcar elettrica ispirata alla Isetta degli Anni ‘50, della quale mantiene la peculiarità dell’unica portiera apribile nella parte anteriore. In Italia è distribuita dalla Koelliker, che ne annuncia la disponibilità. Per prenotarla è necessario collegarsi al sito spazioamicrolino.it, compilare il form, versare la caparra di 250 euro, e, entro 24 ore, il concessionario selezionato contatterà il cliente concordando un appuntamento.

LE PRIME 50 - I primi 50 clienti avranno la possibilità di personalizzare la propria Microlino con una targhetta numerata, che potrà essere incisa con il proprio nome. Inoltre, le prime 50 Microlino sono disponibili nell’unico allestimento full-optional Dolce, che potrà essere abbinato a una delle tre colorazioni bi-tono blu, rosso e verde. 

ANCHE A RATE - Il prezzo è di listino è di 24.270 euro, ma è possibile acquistarla anche a rate, con un importo mensile di 199 euro, anticipo di 5.547 euro (importo totale del credito 14.723 euro con 2.920,80 di interessi, Valore Futuro Garantito di euro 10.480,50, pari alla rata finale), e chilometraggio complessivo massimo di 24.000 km.

QUADRICICLO PESANTE - La Microlino è un quadriciclo pesante (L7e) con motore elettrico con potenza di 17 CV e coppia di 89 Nm, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 10,5 kWh, che dovrebbe garantire un’autonomia di 177 km. L’equipaggiamento di serie prevede interni e cerchioni Dolce, barre luminose a led, tettuccio apribile, dettagli cromati, volante in pelle vegana, modalità sportiva, doppio display e riscaldamento.

PENSATA PER LA CITTÀ - La Microlino è lunga 2,5 metri, può ospitare due passeggeri e dispone di un bagagliaio di 230 litri.

Micro Mobility System Microlino
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Ritratto di Volpe bianca
13 giugno 2023 - 12:41
24k..
Ritratto di RaptorF22Stradale
13 giugno 2023 - 19:00
1
E non è oro .
Ritratto di Volpe bianca
13 giugno 2023 - 19:03
:-)))
Ritratto di Check_mate
13 giugno 2023 - 19:48
Ahahah veramente! Ceh se una roba del genere mi costa 24 mila euro possiamo anche cominciare a rivalutare le bici
Ritratto di Volpe bianca
13 giugno 2023 - 19:58
@Check :-))))
Ritratto di Miti
14 giugno 2023 - 13:19
1
Check mate ...ruberò un carrello di spesa dal Carrefour, un motore da tosaerba e in due minuti sono a Milano. Prezzo totale , escluso il carello, 200 euro con un motore di seconda mano.
Ritratto di GENIASAS
14 giugno 2023 - 15:46
Ma lo sai quanto costa una bici elettrica i fascia alta ? Fino a 17.000 euro
Ritratto di robertop
13 giugno 2023 - 12:41
2
Mi sembra un prezzo leggermente elevato per un quadriciclo. Quanto fa di velocità massima?
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
13 giugno 2023 - 12:56
250 autolimitati
Ritratto di Mc9
13 giugno 2023 - 13:29
Miglia orarie intende.
Ritratto di GinoMo
13 giugno 2023 - 16:10
250 ettometri/ora
Ritratto di Tonio K.
13 giugno 2023 - 18:06
90 km/h dichiarati. Pacco per pacco la Smart (quella originale) costa uguale ed e' una macchina vera, con due portiere comode, che puo' andare in autostrada a 120, anche se per pochi kilometri vista la scarsa autonomia. Questo e' un giocattolino per ricchi annoiati (se e finche' lo considerano figo).
Ritratto di Paolo-Brugherio
14 giugno 2023 - 19:25
6
Tonio, anche la Twingo elettrica costa (più o meno) la stessa cifra... ed è un'auto vera, con 4 porte e che può essere utilizzata anche per viaggi non strettamente cittadini.
Ritratto di Tonio K.
14 giugno 2023 - 20:14
Sicuramente (anche perche' alla fine la Twingo e' una Smart Forfour!). C'e' anche la Spring e ce ne saranno forse altre. Ho scritto Smart perche' e' una due posti come questa e credo di simili dimensioni, se uno volesse per forza la micro macchina.
Ritratto di robertop
14 giugno 2023 - 20:19
2
Grazie
Ritratto di markb
13 giugno 2023 - 12:43
Prezzo onesto dai :-D
Ritratto di andrea120374
13 giugno 2023 - 12:47
2
Preferisco non commentare.... passo oltre....un saluto
Ritratto di NITRO75
13 giugno 2023 - 12:56
Plauso all'idea, ma davvero sperano di venderne????
Ritratto di nik66
13 giugno 2023 - 13:00
3 volanti per la simpatia, 0 per il prezzo
Ritratto di markb
13 giugno 2023 - 13:02
Farà la fine della Aston Martin Cygnet.
Ritratto di otttoz
13 giugno 2023 - 13:12
se avete trentamila euro vi danno il resto di seimila,vero affare
Ritratto di realista
13 giugno 2023 - 23:15
1
Puoi anche chiedere il finanziamento con soli 2900 euro di interessi...
Ritratto di Oxygenerator
13 giugno 2023 - 13:18
Le preferisco la YoYo. La portiera sembra scomoda e pericolosamente esposta agli urti.
Ritratto di Gasolone xv
14 giugno 2023 - 00:20
In effetti è il difetto principale se rivedono quello diventa un affare a questo prezzo,.
Ritratto di Oxygenerator
14 giugno 2023 - 08:15
:-)))))
Ritratto di deutsch
13 giugno 2023 - 13:22
4
@Andre_a qui come siamo messi a sicurezza? Quella solo porta frontale non mi sembra il massimo oltre che in caso di incidente anche in caso di parcheggio.... Se ti parcheggiano attaccati non saki più
Ritratto di Sgsilvio68
14 giugno 2023 - 07:19
2
Ottima considerazione. È la stessa cosa dei portelloni bagagliaio con le cerniere a lato. Non riesco proprio a capirne il motivo.
Ritratto di deutsch
14 giugno 2023 - 08:18
4
con la differenza che quelli servono per caricare, al limite sposti l'auto, qui invece proprio non sali
Ritratto di Sgsilvio68
14 giugno 2023 - 17:58
2
Vero :-)
Ritratto di BZ808
13 giugno 2023 - 13:25
Sono pazzi!!!
Ritratto di Tistiro
13 giugno 2023 - 13:38
Ma c'è erba buona in svizzera
Ritratto di Oxygenerator
13 giugno 2023 - 13:41
Mi sa di si.
Ritratto di fastidio
14 giugno 2023 - 12:29
7
@Tistiro Una ventina d'anni fa sicuramente c'era :o)
Ritratto di Quello la
13 giugno 2023 - 14:08
La Phantom è un’auto di prezzo medio, al confronto
Ritratto di ilariovs
13 giugno 2023 - 14:10
A quel prezzo prendi una Spring extreme con l'AC optional ed il cavo tipo 2 inclusi.
Ritratto di Quello la
13 giugno 2023 - 15:03
Non riuscirai comunque, caro Ilariovs, a convincermi a comprare la Microlino!
Ritratto di ilariovs
13 giugno 2023 - 15:05
Personalmente NON comprerei la Spring extreme oltre i 20.000€ da incentivare. E rispetto a questa é una macchina. Figurarsi se ti voglio convincere a prenderla te.
Ritratto di puccipaolo
13 giugno 2023 - 16:40
6
A quel prezzo prendi un auto vera…..
Ritratto di Jimgoose
13 giugno 2023 - 14:19
dicevano che le elettriche son care x il costo della batteria...sto barattolo batteria del monopattino eppure..
Ritratto di Miti
14 giugno 2023 - 13:22
1
Sarà per la guida autonoma del quarto livello, @jimgoose.
Ritratto di Trattoretto
13 giugno 2023 - 14:33
È un giocattolino per barche di lusso
Ritratto di Santhiago
14 giugno 2023 - 07:40
Esatto
Ritratto di Biondi stefano
13 giugno 2023 - 14:47
Allora,pregi e difetti. DIFETTI: Sportello,ruote della Vespa Piaggio, zero airbag, prezzo. PREGI: Non ha il tablet. Ecco con questi pregi...quasi quasi... :-))))
Ritratto di cava64
13 giugno 2023 - 15:23
....e c'e' chi si lamenta della Topolino ....24 mila euro per questo tostapane elettrico ??....incredibile
Ritratto di fure75
13 giugno 2023 - 18:23
Microlino di nome Prezzolato di cognome
Ritratto di Laf1974
13 giugno 2023 - 19:50
Bella come un sedere senza buco
Ritratto di dkc powered
13 giugno 2023 - 20:34
lo comprano per fare i fighi?...dispiace dirlo...èun vomito...se la tengano, piuttosto mi cerco una smart elettrica usata
Ritratto di oltrebrawn
13 giugno 2023 - 20:45
ah ah ah 24 k per sto coso......
Ritratto di Illuca
13 giugno 2023 - 21:47
No comment per educazione
Ritratto di AZ
13 giugno 2023 - 22:14
Un'auto del genere dovrebbe costare al massimo 8000€.
Ritratto di Miti
14 giugno 2023 - 13:23
1
Un'auto del genere non dovrebbe esistere, @AZ
Ritratto di Beppe_90
13 giugno 2023 - 22:33
Eppure se costasse 7/8 mila € non sarebbe così spregevole… i gusti son gusti.. ma per essere un elettrica da città avrebbe pure senso! Almeno per me il vero utilizzo per le auto elettriche sarebbe questo! a parte il prezzo è più utile di tanti suv elettrici
Ritratto di realista
13 giugno 2023 - 23:17
1
24 K per un quadriciclo elettrico??? In CH si sono fumati l'impossibile...
Ritratto di pippero-bis
14 giugno 2023 - 00:54
a 2.000E e' una bomba, a 4.000E beh, a 10.000 "ma vaffa, a 24K "mi hai preso per un suvvista sotto acido?"
Ritratto di Gatsu
14 giugno 2023 - 01:09
2
Ahahahahahah, quanto??? Pura follia! X-D
Ritratto di Kappa18
14 giugno 2023 - 05:09
Mi sarei aspettato che la sovraprezzassero stando sui 12-13.000 perche' oggetto per qualcuno sfizioso, ma cosi e' fuori di testa.
Ritratto di CR1
14 giugno 2023 - 06:22
AL quadriciclo è in edicola , per spatentati . per rompere le scatole nel traffico extraurbano , per competere nella categoria dei più odiati (ciclisti monopattinisti ) dagli automobilisti che usano le " normali auto " e per competere nella categoria buttar soldi e comprare cazzuolate
Ritratto di nuntengrenarmefummnapippemevacacucca
14 giugno 2023 - 07:35
1
offro 6000 euro e non se ne parli più
Ritratto di fure75
14 giugno 2023 - 07:38
Urca!! Per me sarebbe un anno di lavoro per il Microlino
Ritratto di Sparviero
14 giugno 2023 - 07:39
24.000 euro? praticamente un'affare (●'◡'●)
Ritratto di Santhiago
14 giugno 2023 - 07:42
Segnalo alla redazione che probabilmente hanno sbagliato a scrivere il prezzo, mettendo uno 0 di troppo. D'altronde 24.000 è un pezzo insensato, invece sotto i 3.000 euro ci sta
Ritratto di Volpe bianca
14 giugno 2023 - 07:49
+1 :-)))
Ritratto di Miti
14 giugno 2023 - 13:25
1
Ma poi i pezzi di ricambio li trovi in edicola ?
Ritratto di erresseste
14 giugno 2023 - 08:22
3 Ami per 1 Microlino, un affare
Ritratto di Oxygenerator
14 giugno 2023 - 08:45
I prezzi di cui tutti si lamentano, purtroppo non sono discutibili senza dati alla mano. Ci sono biciclette che costano 16.000 €, moto che costano 54.000 €. Bisognerebbe sapere il perchè questa microlino viene prezzata cosi. La ami viene 10.000€, la YoYo 15.000 €, questa 24.000. Ci saranno i motivi, ma non sapendoli, il tutto sembra esagerato. In pratica con 6000 € in più prendi m3 di tesla.
Ritratto di Volandr
14 giugno 2023 - 11:07
Dal sito Citroen: Ami Prezzo di vendita 6.326,89 €; Prezzo vettura 8 390; Ecobonus - 2.063,11 €; Importo totale del credito 6.326,89 €.
Ritratto di Tistiro
14 giugno 2023 - 12:19
Costa così per il privilegio della targhetta numerata col nome
Ritratto di Gordo88
14 giugno 2023 - 13:23
1
Bici e moto hanno caratteristiche tecniche che ne giustificano il prezzo, questa cosa avrebbe di strano a parte il portellone per salire dal davanti? Te lo dico io nulla, sperano solo che cominci a spargersi la voce nei salotti buoni altrimenti presto chiuderanno baracca e burattini
Ritratto di Miti
14 giugno 2023 - 13:28
1
Oxy , la motivazione e il franco svizzero e quelli mesi quando la benza la prendevano loro dal Italia... questa è la loro ... vendetta !!!!!
Ritratto di glfp
14 giugno 2023 - 09:11
ahahahahahahahahahahahaha
Ritratto di glfp
14 giugno 2023 - 09:12
A questo prezzo 1 tutta la vita.
Ritratto di Marcello7
14 giugno 2023 - 09:31
Prezzo da amatore, grossi dubbi in caso di incidente con la sola portiera anteriore e nessuna parte deformabile a riparo degli occupanti
Ritratto di fure75
14 giugno 2023 - 10:36
Visto il prezzo ha la cellula in adamantio come Volverine
Ritratto di sergioxxyy
14 giugno 2023 - 09:32
Un "mezzino" per figli viziati e molto benestanti.
Ritratto di Francesco Pinzi
14 giugno 2023 - 09:52
Perchè, sto coso dovrebbe far f!go??
Ritratto di Byron59
14 giugno 2023 - 10:48
Ho letto un articolo preoccupante sul Sole circa lo stato in cui versa l'industria automobilistica tedesca. Il gruppo di Wolfsburg si dichiara incapace di competere in terra cinese sull'elettrico. I nuovi modelli sono rinviati per problemi di software, i prezzi lievitano e i margini calano paurosamente fino quasi ad azzerarsi. Se i tedeschi in Cina non ce la fanno, la vedo ancora più dura per i francesi e i francoitaliani. Ciò significa che se i cinesi decideranno domani di entrare massicciamente in Europa con i loro modelli elettrici, per l'industria automotive europea saranno giorni amarissimi. A questo punto forse la via americana sarebbe l'unica che l'Europa potrebbe perseguire per non far estinguere la sua industria senza violare le regole WTO. Direi che il prezzo folle della Microlino, fatte le debite proporzioni, è forse indicativo del malessere dell'industria europea. Vendere un quadriciclo elettrico al prezzo di una segmento C endotermica fa capire che qualcosa non funziona e che per fare margini in questo settore bisogna spingere in alto i prezzi per gli acquirenti. Direi che di questo passo, tra auto elettriche e ban alle caldaie a gas e ai gas refrigeranti delle pompe di calore, l'Europa entro un decennio si trasformerà nella Cuba anni Ottanta e Novanta, dove riparare e non buttare sarà un'alternativa, forse l'unica, al nuovo e impossibile.
Ritratto di Volandr
14 giugno 2023 - 11:00
Benvenuti nel futuro prossimo.
Ritratto di Kappa18
14 giugno 2023 - 11:15
E' davvero cosi, e quindi preoccupante. Per l'industria in generale e' quasi impossibile competere con i Cinesi, non solo per le auto. Giusto qualche prodotto di nicchia puo' rimanere. Fai una cosa a 10 il giorno dopo la fanno a 9, e non c'e' mai fine.
Ritratto di Tistiro
14 giugno 2023 - 12:28
Risultati di una politica europea ottusa con fette di bondola sugli occhi e banane infilate nelle orecchie. Non vede non sente se ne sbatte al grido di salviamo il mondo massacrando l industria automobilistica europea. Il mondo non lo salveranno (non certo così) ma l industria automobilistica la spazzeranno via di sicuro. Complimenti. Ora se ne accorgono gli acquirenti che rimandano e rimandano l acquisto, poi se ne accorgono i lavoratori dell indotto che finiranno sul divano col reddito fi cittadinanza, poi se ne accorgeranno pure i greenidioti che per curare un unghia incarnita si tagliano un piede e dovranno mantenere quelli che perderanno il lavoro. L hanno voluto. Ora son c-azzi.
Ritratto di lainolaino
14 giugno 2023 - 16:46
Credo che all'Europa delle scelte Green non freghi una beata mazza, sono interventi programmati dove il bacino d'utenza è tra i più elevati, Auto e Case. Costringerci a rinnovare il parco auto è una forte spinta all'economia stagnante, così come mettere mano alle caldaie di casa e climatizzatori, il problema è la nostra competitività con i cinesi che hanno mano d'opera sensibilmente inferiore a noi e presto potrebbero invadere il nostro mercato. Succede già in quasi tutti gli altri settori, le nostre aziende del comparto auto, intanto, andranno a produrre altrove, perché altrove si possono ancora vendere auto a motore endotermico, perché altrove non c'è il pericolo del cambiamento climatico..https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiUlpuf_8L_AhXEgv0HHRb1DNwQFnoECAcQAQ&url=https%3A%2F%2Ffinanza.lastampa.it%2FNews%2F2023%2F03%2F20%2Fstellantis-annuncia-lancio-primo-stabilimento-fiat-in-algeria%2FMjdfMjAyMy0wMy0yMF9UTEI&usg=AOvVaw1dFQWBEvCWxmdRG0wq6okO In Europa avremo un impatto ambientale devastante con la proliferazione di migliaia di ettari in mano a speculatori, con impianti fotovoltaici e Parchi eolici.....Di Green qui ce n'è ben poco.
Ritratto di Tonio K.
14 giugno 2023 - 12:46
Non esageriamo con la paura dell'industria cinese. Considerate che Tesla frantuma qualsiasi costruttore cinese e guardate pure a che prezzo arrivano le EV cinesi in Europa (ossia quando sono tassate come le nostre). Inoltre vedete che quasi nessun produttore di EV cinese guadagna soldi e quasi tutti ne stanno perdendo a palate. L'unico che sembrerebbe andare bene e' BYD ma c'e' il forte e motivato sospetto di numeri truccati. Quello che e' vero e' che gli Europei, come i Giapponesi, sono indietro da morire sulle elettriche e per ora non riescono a fare modelli competitivi. I koreani sono messi solo un po' meglio. Ci siamo svegliati tardi e gli europei non sono passivi come i cinesi nell'accettare una nuova tecnologia, ma ci rimetteremo in corsa (cosi' come gli americani "non Tesla").
Ritratto di Santhiago
14 giugno 2023 - 13:14
Finalmente uno che scrive qualcosa di sensato.. Questo pessimismo e la contemporanea celebrazione dell'ipotetica avanguardia cinese sono solo in questo vittimismo e complottismo diffuso, ma non certo nei numeri, né nelle prospettive.
Ritratto di Byron59
14 giugno 2023 - 13:22
Il punto non è l'industria cinese cosa faccia, ma cosa fa quella europea adesso e cosa succederà nel 2035. Se gli europei, per produrre auto elettriche con un margine qualsiasi, dovranno tenere alti i prezzi, al livello attuale o poco meno (la mia impressione è che i prezzi salgano e non il contrario), gran parte della classe media in Europa non potrà permettersi di acquistare nuove autovetture. Al limite le potrà noleggiare a costi proibitivi o utilizzare lo sharing. In Italia, dove la classe media è media solo sulla carta e con redditi ormai da proletariato urbano, gran parte della popolazione non potrà permettersi auto nuove a nessun titolo. A meno di non considerare la Ami un'autovettura. E quindi l'Italia si avvicinerà a Cuba, dove le vecchie auto verranno riparate per tenerle in vita all'infinito e mai demolite per altre nuove. Il risultato, a mio avviso, sarà una riduzione generale della capacità di mobilità personale. Se a questo aggiungiamo il divieto di produzione di caldaie a gas dal 2029 e la discussione odierna sulla direttiva UE per eliminare i gas refrigeranti nelle pompe di calore, mi chiedo anche, con che cosa riscalderemo le case? Con quale tecnologia? Forse il legno delle foreste? Sarebbe ora di cominciare ad alzare la voce a proposito: tra bassi salari e transizione ecologica la rivoluzione green rischia di farsi rendendo impossibile la vita della popolazione non dotata di mezzi sufficienti di sussistenza. Non dubito che il ricco di turno potrà spendere centinaia di migliaia di euro per qualche innovativo sistema di riscaldamento/raffrescamento, o per qualche EV da duecentomila euro, ma tutti gli altri?
Ritratto di Tonio K.
14 giugno 2023 - 13:49
Siamo su un sito di automobili e non mi metto a fare considerazioni economiche e sociali generali, abbi pazienza. Per quanto riguarda gli EV: sono una nuova tecnologia e quindi naturalmente costosa. I prezzi si ridurranno col tempo e la maggior produzione. Inoltre, sia proprio per giustificare il costo degli investimenti, sia per necessita' di alloggiare grandi batterie, sono partiti da automobili grandi e lussuose. Pian piano inizieranno ad arrivare anche modelli piu' approcciabili (e come se VW non avesse mai prodotto Polo, Lupo e non mi ricordo che altre piccoline ma fosse partita dalla Passat a salire e in un secondo momento dalla piu' costosa delle Golf). Anche le auto tradizionali sono aumentate sconsideratamente negli ultimi anni e credo dipenda da svariati motivi. Certamente il mondo (non solo l'Europa) sta vivendo una fase recessiva e ne paghiamo tutti il prezzo. Specialmente in Italia i salari sono fermi da tempo immemore mentre ultimamente l'inflazione galoppa. Ma penso stiano peggio in Turchia, per dirne una... Bisogna cercare di restare positivi.
Ritratto di Santhiago
14 giugno 2023 - 19:25
Su una cosa hai ragione: precisare che tutte queste elucubrazioni pessimistiche sono "a tuo avviso". Fortunatamente invece, nella realtà, la situazione non è così nera.
Ritratto di 19andrea81
14 giugno 2023 - 11:17
Cavolo, costano sempre meno le elettriche! Se questa 24k,la nuova iD2 dovrebbe costare almeno 50k
Ritratto di Metan
14 giugno 2023 - 12:45
ma se in caso di incidente frontale (scongiuri di rito!) la portiera si acciacca e quindi chi è dentro rimane bloccato! oppure esce dal tettuccio? Mi sembra un mezzo pericoloso, indipendentemente dalla velocità massima.
Ritratto di h2o75
14 giugno 2023 - 14:57
a 24 K !? ... prezzo di una 500e che già mi sembrava cara.. ora a confronto mi sembra un affare .
Ritratto di luigigor
14 giugno 2023 - 15:01
forza Siori buttatevi: solo 24mila euro per un'auto globale: vi porta da casa vostra fino in finlandia con una ricarica. Potete metterci tutti i bagagli che volete e in città...un sogno: si parcheggia dappertutto, e nomn c'è ZTL che le resista. Forza siori....
Ritratto di TDI_Power
14 giugno 2023 - 15:16
Come carrello della spesa è ottimo, agile fra gli scaffali
Ritratto di Jeff Palfrey
14 giugno 2023 - 15:16
Beh, prendo la mia vecchia lavatrice che perde acqua e ha la resistenza rotta, ma il cui motore gira ancora benissimo, ci metto 4 ruotine da auto a pedali e la batteria di un tir: ecco fatto un quadriciclo a costo praticamente zero, altroché 24k. E poi scusate, perché si deve pagare così tanto una brutta copia della vecchia Isetta? Chi la comprerà deve essere un po' suonato!!!
Ritratto di lainolaino
14 giugno 2023 - 16:07
a me fa inorridire che gli venga dedicato un articolo, meno male che non c'è la sezione pregi e difetti....incommentabile e improponibile. 24 K sono un giocattolo per ricchi, 5 K sono già troppi
Ritratto di pignoni
14 giugno 2023 - 17:16
Un mondo bizzarro se popolato da acquirenti che spendono 24mila € per questo oggetto
Ritratto di opinionista
14 giugno 2023 - 21:20
2
Che genialata complimenti, peggio della Ami
Ritratto di macdilobmwer
15 giugno 2023 - 10:17
E' la Isetta dei primi anni '50 progettata dalla ISO e prodotta poi anche da BMW.
Ritratto di fiat131
17 giugno 2023 - 00:30
Come hanno fatto ad omologare questo orrore. Io non sarei capace neanche di entrarci in questa scatolaccia a quattroruotine. Forse è uno scherzo. E' davvero possibile far circolare una tale trappola. Molte auto moderne cercano di raggiungere le 5 stelle EURO NCAP per rassicurare i clienti; questa quante ne ha ? Forse esistono delle strade riservate ai quadricicli pesanti o possono circolare nelle strade normali. Forse ho capito !!!! Si tratta di quelle macchinine che servono a spostarsi nei campi da golf molto esclusivi (del resto chi la compra a 24000 Euro sarà certamente membro dei più esclusivi golf Club del mondo).