NEWS

Per Midas e Norauto Italia un unico responsabile

15 maggio 2019

Jean-Luc Dony è il nuovo amministratore delegato dei due marchi del gruppo Mobivia, attivi nell’aftermarket automobilistico.

Per Midas e Norauto Italia un unico responsabile

TEST IN ITALIA - Jean-Luc Dony è il primo dirigente, da oggi, a guidare due brand nell’aftermarket automobilistico: Midas (riparazione rapida dei veicoli) e Norauto Italia (vendita e installazione di ricambi auto), del gruppo Mobivia. Già responsabile di Midas Italia dal 2016, e cresciuto nella società francese, si pone l’obiettivo, come ci ha spiegato stamattina, di “ottimizzare un servizio completo e trasversale, dall’officina al negozio. Ora l’Italia diventa una sorta di laboratorio. Da una parte il franchising di Midas per la manutenzione dell’auto, dall’altra la catena di grande distribuzione di Norauto”, ha detto Dony. Grazie a 1000 collaboratori suddivisi in 100 centri in Italia (tutti al Nord), integrati nel gruppo Mobivia, che conta nel mondo 20.000 dipendenti distribuiti in 1200 punti.



Aggiungi un commento
Ritratto di Roomy79
15 maggio 2019 - 20:38
1
Personalmente trovo norauto valido per acquistare i prodotti, ma a livello di servizio officina mi vedono col binocolo, ragazzini svogliati e mal formati, superficiali, l’unica volta in cui sono andato da loro (per un cambio gomme estate-inverno) sono poi dovuto andare dal gommista perché l’anteriore vibrava. Promettono tagliandi conformi al costruttore con prezzi bassissimi e tivmettono olio minerale,,,come spendi mangi soprattutto nella manutenzione.
Ritratto di nik66
16 maggio 2019 - 10:18
non so da quale norauto vai, ma al norauto del centro commerciale tiburtino shopping center vicino roma, tutte le volte che ho portato l'auto, sono sempre stati gentili, preparati e soprattutto disponibili per qualsiasi informazione, prezzi adeguati e la macchina te la riconsegnano sempre in giornata
Ritratto di Kona_120CV
18 maggio 2019 - 16:52
esatto, sono molto professionali e non ho mai avuto sentore che la qualità dei prodotti e dei servizi fosse scadente....