NEWS

MIMO 2022: il biglietto sarà elettronico e gratuito

Pubblicato 10 marzo 2022

Il MIMO Pass, il biglietto elettronico gratuito, sarà una delle novità della seconda edizione del Milano Monza Motor Show, che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022.

MIMO 2022: il biglietto sarà elettronico e gratuito

MILANO E MONZA - È iniziato il conto alla rovescia in vista del Milano Monza Motor Show 2022, uno degli appuntamenti più attesi da parte degli appassionati di motori, giunto alla seconda edizione, in programma dal 16 al 19 giugno. La formula della manifestazione sarà piuttosto simile a quanto accaduto un anno fa, con una serie di eventi all’aperto che si terranno nel capoluogo lombardo e altri che sono invece previsti nel tempio italiano della Formula 1, l’autodromo di Monza. Chi vorrà essere presente potrà farlo in modo piuttosto agevole grazie al MIMO Pass, novità introdotta proprio per facilitare i visitatori. 

IL MIMO PASS - Il MIMO Pass è stato pensato come un biglietto gratuito che consentirà di accedere a tutte le aree della manifestazione  senza alcuna preclusione. È però bene precisare che nel caso degli eventi in programma nel centro di Milano non ci saranno vincoli particolari proprio perché in programma su suoli pubblici, mentre questo potrà essere utilizzato se si sentirà l’esigenza di fare un test drive o accedere a paddock e tribune dell’autodromo brianzolo. Chi ne è in possesso potrà usufruire anche di una serie di agevolazioni per trasporti, hotel e ristoranti presenti nei dintorni per il periodo in cui è in programma la kermesse. Un’occasione quindi da sfruttare per chi arriva da fuori città e vorrà restare anche per più giorni in modo tale da non perdere niente di quanto predisposto dagli organizzatori. Chi vorrà assistere alla tappa della Mille Miglia prevista al circuito dovrà inoltre mostrare il MIMO Pass. 

COME AVERE IL MIMO PASS - Tra i principali promotori del MIMO Pass c’è il Comune di Milano, convinto che possa essere uno strumento apprezzato da molti utenti: “Grazie alle convenzioni che saranno stipulate con i settori dello sport e dei beni culturali chi parteciperà a MIMO potrà contestualmente usufruire di agevolazioni per visitare i principali musei  cittadini e avrà accesso a un evento totalmente gratuito”- sono le parole di Martina Riva, assessore allo Sport di Palazzo Marino. Ottenere il biglietto gratuito è davvero molto semplice. Basta accedere al sito della manifestazione e compilare il form dedicato con i propri dati personali. Il tagliando è nominale. 



Aggiungi un commento
Ritratto di Oxygenerator
10 marzo 2022 - 10:51
Bene saperlo.
Ritratto di NITRO75
10 marzo 2022 - 11:57
Come mai non lo hanno messo pagamento? Ma chi ci andrà oltretutto?
Ritratto di Er sentenza
10 marzo 2022 - 15:40
Perche' e' una roba ispirata al green pass. Te lo regalano facendotelo scaricare sullo smartphone e poi ti chiedono di esibirlo per avere tutte le agevolazioni promesse per musei, mezzi pubblici, ristoranti, hotel ecc. Il classico cavallo di tr*ia per raccogliere e vendere dati sensibili.
Ritratto di fabrizio GT
10 marzo 2022 - 16:30
Concordo, una legge di mercato cita:.... Se qualcosa è gratis vuol dire che il prodotto sei TU!!!!
Ritratto di giulio 2021
10 marzo 2022 - 17:45
Spero di esserci e di vedere tutte le novità cinesi, e magari non solo, spero...
Ritratto di RubenC
10 marzo 2022 - 18:21
1
Er Sentenza: 1) Perché, se paghi il biglietto i tuoi dati non li possono prendere? 2) Se hai paura che ti rubino informazioni sensibili basta non andare al salone.
Ritratto di PONKIO 78
10 marzo 2022 - 23:58
Bella la macchina in foto…. Qualcuno Sto arrivando! Che cosa è? altra domanda ma MIMO sta a dire che te le mimano in silenzio…? ;-)