NEWS

Motor Show 2010 al via

02 dicembre 2010

La 35esima edizione della rassegna bolognese è in programma dal 4 al 12 dicembre. Vede l'adesione di quasi tutte le case: c'è il 90% del mercato. Ecco tutte le anticipazioni.

Motor Show di Bologna 2010: il ritorno dei grandi marchi. Aperto al pubblico dal 4 al 12 dicembre, ridiventa una vera rassegna internazionale dell'auto, l'unica del nostro paese. In tutto 47 anteprime con sei debutti mondiali: dalla berlina DR3 al restyling della utilitaria Opel Corsa e della suv Antara. Fra le anteprime europee, la Land Rover mostra la Range Evoque 5 porte, mentre la cinese Great Wall porta la Voleex, utilitaria low cost. Ampio spazio alla mobilità a basso impatto ambientale: un padiglione di 8000 metri quadri si trasforma in una "città elettrica".



Aggiungi un commento
Ritratto di Chicolatino
2 dicembre 2010 - 11:58
certo che vedere un salone senza gente intorno e tutta un'altra cosa!!!!!. Ma per avere una città elettrica a basso impatto ambientale in futuro sarà necessario fare una corsa al nucleare ???????
Ritratto di Mallorquino
2 dicembre 2010 - 12:13
90% del mercato? Magari fosse così! A mancare sono Aston Martin, Bentley, BMW-Mini, Lamborghini, Bugatti, GM, Honda, Jaguar, Lexus, Lotus, Mazda, Toyota, Porsche, Subaru e Suzuki

VIDEO IN EVIDENZA