NEWS

Muore Paul Walker, star di Fast&Furious

02 dicembre 2013

L’attore americano, che ha raggiunto la fama con la saga Fast&Furious, ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Muore Paul Walker, star di Fast&Furious
DESTINO CRUDELE - Il destino alle volte sa essere davvero crudele. Per Paul Walker, attore nato in California quaranta anni fa, ha scritto una “sceneggiatura” dal finale tragico e inaspettato. Sono state proprio le quattro ruote, le stesse che gli hanno dato fama e successo, facendolo apprezzare tanto dal pubblico maschile che da quello femminile, a causargli la morte in un gravissimo incidente stradale (nel video sotto gli attimi seguenti).
 
 
ERA L'AGENTE O'CONNOR - Paul Walker era infatti conosciuto soprattutto per aver interpretato l’agente Brian O’Connor, infiltrato nelle corse clandestine, al fianco di Vin Diesel e Michelle Rodriguez. La Porsche Carrera GT sulla quale viaggiava in compagnia un amico che era alla guida, anch’egli deceduto, si è schiantata contro un albero probabilmente a causa dell’alta velocità (foto qui sopra). Paul Walker era diretto ad un evento benefico promosso dalla sua associazione, la Reach Out Worldwide, per una raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Hayan nelle Filippine. Lascia una figlia quindicenne nata dalla relazione con una ex fidanzata.


Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
2 dicembre 2013 - 13:21
3
Non sono mai stato un fan accanito della saga F&F ma mi è dispiaciuto quando l'ho sentita al tg ieri la notizia...
Ritratto di onavli§46
2 dicembre 2013 - 13:28
in una maniera e/o nell'altra si sfida il rischio e dunque -l'estremo- in ogni situazione, ognuno di noi dovrebbe avere la palese convinzione che il destino è sempre in agguato. Comunque un saluto di cordoglio.
Ritratto di mase88
2 dicembre 2013 - 13:42
Sono rimasto scioccato quando ho saputo la notizia! Da appassionato della saga ci sono rimasto veramente male.. Anche se continueranno la saga non sarà più la stessa cosa senza Brian! Ci mancherai Paul!
Ritratto di ciccibucci
2 dicembre 2013 - 13:43
Lo sono sempre state, il motore messo li dietro compresso tra abitacolo e posteriore diventa incandescente e la perizia di guida richiesta è troppa, il tipo che la guidava era un pilota, non uno qualunque e anche se fosse stato Walker stesso a guidarla il discorso non cambia, è noto che l'attore si sfondava di corsi di guida per migliorare al massimo le sue doti e ricorrere sempre meno agli stunt men nelle scene dei vari F&F in modo da renderle credibili al massimo...il problema è che se non sei Walter Rorhrl la carrera gt è meglio che la lasci dove sta e ti "accontenti" di supercar a motore anteriore/centrale come la Lexus LFA (la guida addirittura Paris Hilton,ho detto tutto) che danno lo stesso piacere di guida senza essere ingestibili e ostiche come la Carrera GT. E sopratutto non diventano palle di fuoco al primo incidente...vabbe'che le lambo e le r8 ad esempio bruciano anche da ferme e spente...altro che Tesla!
Ritratto di Fr4ncesco
2 dicembre 2013 - 15:03
2
Infatti le supercar sono studiate per "spezzarsi" in due in un impatto, in modo che il vano motore si separi dall'abitacolo della vettura, ma la GT di Walker è veramente ridotta a un mucchio di Ferraglia. Chissa quanto correva e in che modo è impattata.
Ritratto di ciccibucci
2 dicembre 2013 - 16:54
E va bene, anzi va strabene, visto che dietro le spalle hai una bomba a orologeria, il problema è che qui non è successo, se non fosse bruciata forse sarebbero sopravvissuti all'urto.
Ritratto di Fr4ncesco
2 dicembre 2013 - 19:11
2
Appunto, chissà perchè non si è spezzata. O non è stata progettata per farlo (a differenza delle Lamborghini ad esempio) o qualcosa non ha funzionato. (non so perchè su ho scritto ferraglia con la f maiuscola):
Ritratto di fabri99
2 dicembre 2013 - 16:55
4
.
Ritratto di ciccibucci
2 dicembre 2013 - 13:54
Offrono lo stesso identico livello di sicurezza passiva (se non inferiore talvolta) di quello di comunissime berline da 40-50.000 euro, la Veyron per omologarla fecero una fatica immane perche' non ce la faceva a superare normalissimi crash EURONCAP dell'epoca, figurarsi oggi. E' cio'e'altrettanto stupido se si pensa che i signori queste macchine se le fanno pagare milioni di euro come ha fatto ferrari con LaFerrari...ecco allora se permetti mi dai anche un livello di sicurezza passiva pari a quello di una F1 perche' consideriamo che la strada non è la pista e ci sono ostacoli come alberi,pali etc. che se ci sbatti contro è la fine per cui un auto che mi fai pagare tre milioni di euro DEVE essere sicura in proporzione al prezzo, 10-100 volte piu'di una da 50,000. Fino a che non sarà cosi' troverò sempre auto come enzo,carrera gt, veyron e lambo come giocattoli per arabi da usarsi in mezzo al deserto dove è quasi impossibile fare danni (ma se sei proprio imbranato li fai anche li').
Ritratto di TurboCobra11
2 dicembre 2013 - 14:13
Dispiace davvero molto. Inoltre Sabato anche il pilota Doriano Romboni ci ha lasciati. ...Condoglianze alle famiglie.
Ritratto di Strige
2 dicembre 2013 - 14:30
Diretto all'autore dell'articolo. Volevo solo far presente che in italia è stata riportata la notizia che si stava dirigendo ad un evento benefico. In USA invece dicono che in realtà anche questo era un evento benefico, difatti ci sono le foto di twitter dove si vede paul walker salire sulla porsche e davanti aveva una serie di auto "da corsa" mi pare di ricordare una audi R8. Aggiungo inoltre che il tizio che fa il video dice che quella è la vettura di paul walker e ascoltando e guardando il video pure li si vedono auto "da corsa", compreso nelle immagini scattate post incidenti in cui ci sono varie auto sportive parcheggiate. Per il resto, io ci sono rimasto male, sono un fan di paul walker e seguivo persino i suoi post di quando si spostava per fare beneficenza negli altri stati. A me fast and furious non piace molto, preferisco ricordare PW per film come 8 amici da salvare che secondo me, leggendo quello che si dice di lui, è il film più azzeccato per ricordarlo, visto che tutti lo definiscono come un ragazzo umile, generoso e molto altruista.
Ritratto di Gordo88
2 dicembre 2013 - 15:08
1
Paul walker ma per tutti Brian o connor un grande attore ma che prima di tutto è stato un uomo con una grande passione per la velocità e per tutto il mondo delle auto sportive, sarà per questo che i film fast e furios gli sono sempre venuti così bene!! Grande Brain mancherai tanto a tutti noi..
Ritratto di Mafiokizo
2 dicembre 2013 - 15:09
che dire riposa in pace Brian O’Connor
Ritratto di Diavolo76
2 dicembre 2013 - 16:21
R.I.P.
Ritratto di libra87
2 dicembre 2013 - 16:26
Da appassionato della serie di f&f, ci sono rimasto male alla notizia della sua morte, quindi volevo fare un ultimo saluto ad grande attore e appassionato di auto
Ritratto di 19miki90
2 dicembre 2013 - 16:48
4
Un ultimo saluto ad un attore ma soprattutto appassionato di auto e, da quanto dicono, una brava persona. Ironia della sorte ha voluto che lasciasse questo mondo proprio a causa di ciò che più lo appassionava, chissà se come disse una volta "Se un giorno la velocità dovesse uccidermi non siate tristi, perché me ne sarò andato con il sorriso". Comunque ho appena letto che la causa potrebbe essere un difetto di fabbrica della vettura su cui viaggiava, qui la notizia: http://www.tio.ch/News/People/767261/Walker-si-fa-strada-l-ipotesi-di-un-guasto/ Se fosse confermato, mi domando come sia possibile da una casa così rinomata e come sia possibile che succeda ad una vettura ad alte prestazioni.
Ritratto di Andrea Ford
2 dicembre 2013 - 22:36
Che esordirebbe già con una percezione negativa portata dalla sua antenata, oltre naturalmente al marchio stesso...gli americani si sa, sono sensibili a questo tipo di cose e ci mettono poco a sbattere la porta in faccia a un marchio anche se questo è prestigioso se casi del genere salgono alla ribalta, in questo caso Porsche è stata doppiamente sfortunata perche' a perdere la vita è stato un attore di fama mondiale estremamente popolare, proprio nel mondo degli appassionati.
Ritratto di fabri99
2 dicembre 2013 - 16:57
4
Come ho scritto sul mio blog, è un vero peccato che questo grande attore, ancora piuttosto giovane, se ne sia andato così, in un banale incidente, forse nemmeno causa sua o dell'amico... Paul ci mancherai, F&F non sarà più lo stesso...
Ritratto di vagirimo
2 dicembre 2013 - 19:31
4
così mi ci iscrivo...
Ritratto di MAXTONE
3 dicembre 2013 - 12:58
^_^
Ritratto di vagirimo
2 dicembre 2013 - 19:35
4
il tuo blog?
Ritratto di MatteFonta92
2 dicembre 2013 - 17:32
3
Come ho già scritto riguardo alla news data da Fabri, anche se non sono un fan della serie di F&F mi dispiace davvero per il povero Paul, morire a soli 40 anni... non si meritava questa fine. E a questo proposito, le parole che aveva rilasciato in un'intervista tempo fa ora suonano come una macabra previsione: «Se un giorno la velocità mi ucciderà non piangete. Io in quel momento sorridevo.»
Ritratto di apm
2 dicembre 2013 - 17:50
Tutti lo ricordano come Brian O'Connor di F&F e nessuno per Caramellina in Radio Killer...
Ritratto di fedex
2 dicembre 2013 - 19:10
Mi è dispiaciuto un sacco quando l'ho saputo inoltre era veramente una grande persona che rispecchiava molto il suo personaggio di Fast and Furious cioè amante delle auto sportive ma soprattutto delle JDM. Ciao Paul
Ritratto di Mattia Bertero
2 dicembre 2013 - 20:06
3
Anche a me mi è dispiaciuto tanto, per il ruolo che interpretava nei Fast and Furious lo faceva molto bene. Certe volte il destino.... Adesso, per rispetto, non dovrebbero far uscire il 7° film della saga ma Hollywood non ha tempo per il rispetto, ma solo per il dio denaro.
Ritratto di 911 Carrera
2 dicembre 2013 - 23:51
Hanno fatto uscire il Corvo, dove Brendon Lee muore sul set. figuriamoci se si fermano x qualcosa o qualcuno.
Ritratto di Alessio Cappellini BMW
2 dicembre 2013 - 20:54
Quando ho saputo della notizia, ci sono rimasto molto male!
Ritratto di NelSeprio
2 dicembre 2013 - 23:13
Che tragedia... sono rimasto di sasso... RIP Paul Walker
Ritratto di 911 Carrera
2 dicembre 2013 - 23:54
E adoravo il carissimo Simoncelli, permettetemi di ricordare anche lui. "Muono i migliori, quando in cielo hanno bisogno di ANGELI", citazione. R.i.P.
Ritratto di romonat
3 dicembre 2013 - 07:18
È che non si rispettano i limiti. Forse è entrato troppo nel protagonista della serie. Se guidi una macchina potente non devi per forza usare tutti i suoi cavalli. Sono auto omologate per strada, ma il loro uso dev'essere la pista. E non puoi pretendere che ti vada sempre bene. Come un militare in zona di guerra accetta il rischio di non tornare a casa, così chi guida al sopra dei limiti accetta la possibilità di morire. Ogni giorno muoiono persone, questa è la vera ingiustizia.
Ritratto di 911 Carrera
3 dicembre 2013 - 16:49
.forse non sarebbe successo se c' era lui al volante.
Ritratto di fastidio
3 dicembre 2013 - 12:42
8
dispiace sicuramente per la morte di due persone ma da come è ridotta l'auto di certo andavano molto, ripeto molto forte..
Ritratto di davideworld
3 dicembre 2013 - 15:10
Un vero appassionato di automobili.
Ritratto di arneseleonardo
5 dicembre 2013 - 12:31
Un'altro James Dean che ci lascia unici, giovani, belli, famosi ....che spreco che peccato che sofferenza. Si dice che le auto sono gioia e dolore credo sia proprio vero...condoglianze per tutti coloro che lo hanno amato. Un'abbraccio alla sua famiglia ed a sua figlia in particolare.
Ritratto di James007
19 dicembre 2013 - 22:48
Ciao Brian sei stato un grande.... nei film FF che ho sempre seguito, sia nella vita.... abbiamo in comune la stessa grande passione per le auto.... Brian non sei morto vivrai sempre nel cure degli appassionati che continueranno come me a guardare i mitici FF........

PREZZI CARBURANTI

SCOPRI I PREZZI DEI DISTRIBUTORI VICINI A TE
Prezzi medi in Italia
Rilevazione di venerdì 02 maggio
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser