NEWS

Nissan Max-Out: un primo assaggio

Pubblicato 04 aprile 2023

Già mostrata con alcuni rendering alla fine del 2021, la concept car è diventata un modello reale e si appresta a essere mostrato al pubblico dell’imminente Salone di Shanghai.

Nissan Max-Out: un primo assaggio

DIVENTA REALTÀ - Dal mondo virtuale a quello reale, la Nissan Max-Out debutterà sullo stand della casa giapponese al Salone di Shanghai il prossimo 18 aprile. La concept cabrio 100% elettrica era già stata mostrata in versione virtuale nel novembre del 2021, quando venne presentata nel corso del Nissan Ambition 2030. In quell’occasione il marchio di Hiroshima con sede a Yokohama aveva descritto la sua visione a lungo termine per migliorare la mobilità e creare un mondo più pulito. Una visione di cui la Nissan Max-Out faceva parte.

SPIRITO INNOVATIVO - Ispirata al concetto di sinergia tra uomo e macchina, la concept car Nissan Max-Out vuole trasmette un senso di libertà, consentendo allo stesso tempo un esperienza di guida diversa dalle altre grazie anche al sistema di trazione integrale e-4orce. La cabrio elettrica vuole rappresentare lo spirito innovativo di Nissan e la sua capacità di produrre vetture utili alle persone e alla società.

NISSAN IN CINA - Insieme alla Max-Out, la Nissan mostrerà anche un nuovo veicolo elettrico progettato e realizzato in Cina. Alla kermesse di Shanghai, in programma dal 18 al 27 aprile, il brand giapponese porterà anche l’intera gamma di veicoli proposti sul mercato cinese, totalmente composta da modelli con propulsori 100% elettrici e ibridi e-Power. 



Aggiungi un commento
Ritratto di Zonamorta
4 aprile 2023 - 17:43
Bha... Nissan non sembra più nemmeno giapponese... a forza di snaturarsi rischia di fare la fine di Mitsubishi...
Ritratto di Volandr
4 aprile 2023 - 17:54
Proporre una cabriolet di questi tempi, dove sembra che tutti desiderino solo gli autocarri suv, è da ammirare. Bravi.
Ritratto di PONKIO 78
4 aprile 2023 - 20:21
Fichi i cerchioni senza fondo…
Ritratto di Volpe bianca
4 aprile 2023 - 21:43
:-)))
Ritratto di Oxygenerator
5 aprile 2023 - 10:51
Cabrio ed elettrica non so perchè, mi piace parecchio. Forse l’elettrico puó donare nuova vita ad un segmento morto. Da provare. Chissà se si viaggia silenti veramente o se le ruote sull’asfalto disturbano. Son curioso di capire se e quanto si sente il rumore del rotolamento dei pneumatici.
Ritratto di RaptorF22Stradale
5 aprile 2023 - 12:16
1
Spero rimanga un concept .
Ritratto di Bialbero1570
6 aprile 2023 - 09:43
Almeno a livello di design non vedo niente di innovativo, anzi, un vero e proprio plagio spudorato della Lamborghini Countach (ovviamente senza il tetto)