NEWS

Nissan Navara: più grinta con la versione N-Guard

31 agosto 2018

La Nissan Navara N-Guard si arricchisce negli equipaggiamenti oltre ad essere caratterizzata da uno stile più personale.

Nissan Navara: più grinta con la versione N-Guard

PER TUTE LE OCCASIONI - La casa giapponese propone una nuova versione del suo pick-up Nissan Navara, apprezzato in tutto il mondo per le sue qualità di versatilità e robustezza. Si tratta di una versione speciale, chiamata N-Guard, che offre le notevoli doti di marcia del Nissan Navara abbinati a un allestimento curato ed elegante, così da rendere il pick-up Navara N-Guard adatto sia per le attività lavorative che per il tempo libero, un impiego sempre più diffuso per questo tipo di veicoli. Le vendite inizieranno a fine settembre 2018.

INTERVENTI LEGGERI MA EFFICACI - A far riconoscere il pick-up Nissan Navara N-Guard è soprattutto il frontale, dove è impiegata una griglia inedita. Sempre davanti sono originali le cornici dei fari fendinebbia. Contribuiscono a conferire personalità al Nissan Navara N-Guard anche le calotte degli specchi retrovisori, le maniglie e i paraurti posteriori, tutti elementi in tinta nera. Altra particolarità originale sono i cerchi in lega da 18”, color nero anche questi. SI fanno poi notare anche le barre sul tetto, coordinate con le pedane d’accesso.

FINITURE SPECIFICHE - La dotazione dell’abitacolo prevede i sedili in pelle con inserti nella seduta e nello schienale con motivo grigio scuro e giallo. Analoga finitura si ritrovano sulle portiere e sui tappetini, con un disegno geometrico che richiama gli adesivi esterni. Per quel che riguarda i comandi del Nissan Navara N-Guard ci sono il tettuccio con apertura a comando elettrico (con vetro fumé), i sensori di parcheggio e i lavafari. Tutto di serie. Sono disponibili tre tinte: grigio, nero e bianco perla. Il look esterno è anche completato da originali decorazioni adesive alla base delle portiere, che proseguono fino al cassone, dietro la ruota posteriore.

SISTEMI COMODI IN FUORISTRADA - Ampia è la dotazione di assistenza alla guida. Il Nissan Navara N-Guard dispone infatti del dispositiva che aiuta nelle partenze in salita, di quello che controlla la trazione nelle discese e il sistema di frenata di emergenza, oltre al sistema Intelligent Around View Monitor che offre al conducente un aiuto notevole per il controllo di ciò che succede attorno alla vettura. Il Nissan Navara N-Guard è venduto con garanzia leader del settore di 5 anni o 160.000 km.

Nissan Navara
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
21
33
17
19
42
VOTO MEDIO
2,8
2.78788
132


Aggiungi un commento
Ritratto di bear666
31 agosto 2018 - 15:59
Peccato non.ci sia anche la versione a due porte ( magari 2+2) come il raptor
Ritratto di Giovanni Rana
31 agosto 2018 - 16:19
Ovviamente, il movimento terra è un passatempo molto popolare tra gli automobilisti. L'ignoranza avanza! Non mogliamo!
Ritratto di Giovanni Rana
31 agosto 2018 - 16:22
"molliamo"
Ritratto di manuval
31 agosto 2018 - 22:06
2
Non si usa solo per il movimento terra.... ha centinaia di utilizzi e in varie tipologie di lavoro, mettici pure che ha un ottimo 4x4 all mode ti assicuro che gli utilizzi sono svariati. È un' ottima auto e serve più di quanto pensi nell' ambito lavorativo e se la si sfrutta anche per il tempo libero dopo che ci spendi almeno 35 / 40 k che male c'è
Ritratto di Claus90
31 agosto 2018 - 16:32
I pick Up del genere nel resto del mondo stanno ottenendo un bel riscontro, non credo che in Italia avranno svolta, sono visti pur sempre come mezzi campagnoli, invece le suv sono ottime in ogni situazione e in ogni segmento e moltissime sfociano nel lusso sfrenato e dalle doti di guida invidiabili a berline con cavalleria importante vedasi BMW x6 M, Lamborghini Urus, Alfa Stelvio Q.V, tutto ciò credo che i pick Up non riusciranno a sintetizzarlo al meglio.
Ritratto di Giovanni Rana
1 settembre 2018 - 08:05
SUV: ottimo in curva grazie ad un baricentro eccezionale, un aerodinàmica straordinaria, agilità e dimensiomi adattisime alle città, praticità incredibile della soglia di carico, gomme molto silenziose ed economiche, massa ridotta contribuisce alle riduzioni di consumo, capienza spettacolare merito dell'altezza del suolo.....l'ignoranza avanza...
Ritratto di Luke_66
3 settembre 2018 - 10:07
4
Scusa, ma tu per strada devi farci le gare? Un SUV medio e' piu' confortevole e comodo di una berlina di 5m e in citta' ci parcheggi anche meglio. E' mai possibile essere cosi ortodossi? Vedere solo le prestazioni di un'auto (che mai sara' guidata al limite) e' proprio un controsenso...