NEWS

Nuova Fiat Grande Punto: si rifà il trucco ma l'anima non cambia

20 luglio 2009

Negli ultimi mesi del 2009 farà il suo debutto la seconda generazione della Fiat Grande Punto. La piccola Fiat, che si chiamerà Punto Evo, potrebbe essere la prima "torinese" ad adottare le luci a Led.

L'ANIMA È LA STESSA - La scelta è chiara: non stravolgere le linee di un modello di successo come la Fiat Grande Punto. Per questo nella seconda giovinezza della piccola utilitaria torinese cambierà il nome e poco più.

 

2010 fiat punto spypic 052010 fiat punto spypic 03

Sopra, due foto della Punto Evo: il frontale e il paraurti posteriore sono le parti che più verranno modificate.


Come testimoniano le foto spia diffuse dal sito Themotoreport.com.au, la Punto Evo, questo il nome che caratterizza la seconda generazione dell'utilitaria torinese, subirà le maggiori modifiche nel frontale e nei paraurti. Secondo alcune indiscrezioni, la “Evo” adotterà le luci a Led e arriverà sul mercato negli ultimi mesi del 2009.

 

2010 fiat punto spypic 042010 fiat punto spypic 02

La "Evo" potrebbe essere la prima Fiat ad avere le luci a Led.

 

TANTE NOVITÀ ANCHE SOTTO IL COFANO - Come per altri modelli del Gruppo, sulla piccola utilitaria Fiat non mancheranno i motori Multiair e SGE, due tecnologie sviluppate dal Gruppo guidato da Sergio Marchionne che favoriscono l'abbattimento dei consumi e l'incremento delle prestazioni. Il prezzo della nuova Punto dovrebbe aggirarsi sui 12.000 euro.



Aggiungi un commento
Ritratto di ermcas
18 agosto 2009 - 22:19
preferisco la mia ovvero il penultimo tipo diciamo l'ultimo tipo tutt'ora PRIMA CHE VERRA MESSA la nulva sul mercato,
Ritratto di ermcas
18 agosto 2009 - 22:19
preferisco la mia ovvero il penultimo tipo diciamo l'ultimo tipo tutt'ora PRIMA CHE VERRA MESSA la nulva sul mercato,
Ritratto di gig
12 marzo 2012 - 15:18
E questa sarebbe l' auto che ha fatto più fortuna in Italia? Mah...? C' è propri crisi, allora: comprare un' auto così, uguale da un decennio, non mi sembra una buona idea.