NEWS

Fiat Panda: nuove foto degli interni

19 luglio 2011

Forme "mosse" e colori vivaci rendono più moderno e accattivante l'abitacolo della nuova citycar torinese che sarà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte, in programma a settembre.

HA UN ASPETTO MODERNO - Le nuove immagini degli interni che vedete sono state scattate dalla lettrice Federicaiuiu, che ha sorpreso un esemplare della nuova Fiat Panda in una stazione di servizio lungo l'autostrada A1, nel tratto tra Roma e Firenze. Rispetto al modello attuale, nell’abitacolo della nuova Panda spicca una plancia dalla linea più ricercata e moderna. Il cruscotto è formato da tre elementi (tachimetro a sinistra, schermo del computer di bordo al centro e contagiri a destra) che hanno forme rettangolari con angoli smussati, riprese anche dai comandi del climatizzatore e della radio, al centro della consolle. La palpebra “a onda” sopra gli strumenti è in materiale lucido, come tutta la cornice della plancia: si dice che potrà essere personalizzata in base all’allestimento, alla tinta della carrozzeria e ai gusti del cliente.


Panda interni spy 2


TANTI VANI PORTAOGGETTI
- Nonostante parte della plancia sia camuffata, nella foto che abbiamo pubblicato il mese scorso, si poteva notare che di fronte al passeggero è stata ricavata una grossa tasca: una soluzione che richiama l'essenziale plancia della Panda di prima generazione disegnata da Giugiaro, caratterizzata da un lungo “marsupio” portaoggetti (leggi qui la notizia). Come sull'attuale Panda, anche il nuovo modello ha la leva del cambio in posizione rialzata vicino al volante. Alla sua base sono stati ricavati un vano portaoggetti, due pratici portabicchieri e  la presa accendisigari. Particolare la forma della grossa leva del freno di stazionamento: ricorda il mouse dei computer. 
 

Panda interni spy 3


ABITACOLO CURATO NELL'ASPETTO - Che alla Fiat abbiano dedicato particolare attenzione all'accostamento di colori e forme per rendere "vivace" e moderno l'abitacolo della nuova Panda ne sono dimostrazione i tanti richiami alle forme rettangolari e quadrate. Oltre nella plancia, si ritrovano nel disegno stampato sulle stoffe dei sedili anteriori e nella forma delle maniglie apriporta. Da notare, infine,che i pannelli porta presentano un rivestimento in tessuto dello stesso colore dei fianchetti dei sedili.

> Per saperne di più della nuova Panda

Fiat Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
355
196
136
117
193
VOTO MEDIO
3,4
3.404215
997


Aggiungi un commento
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 15:40
premetto che, per chi come me è interessato a questo modello sarà una bella notizia, e che tanto manca solo poco più di un mese, e se la notizia mi è stata data senza tanti problemi, vuol dire che è una notizia che si può diffondere, vi dico che il giorno 30 agosto 2011 FIAT diffonderà le prime foto e informazioni ufficiali, per poi mostrarla al Salone di Francoforte
Ritratto di osmica
19 luglio 2011 - 15:46
Il freno a mano e' da space shuttel! Carini poi gli poggiatesta anteriori (che sembrano in plastica grezza, come sulla 500 da 13.000€ se non piu') e la totale assenza di questo accessorio (indispensabile per evitare il colpo di frusta) sui sedili posteriori.
Ritratto di fogliato giancarlo
20 luglio 2011 - 01:09
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 09:02
Che sia bello o brutto, il freno a mano e' "strano" (insolito, differente). Anch'io sono per il classico, austero, semplice.
Ritratto di Francesco T
19 luglio 2011 - 15:51
belli gli interni della panda...!!moderni e originali x la categoria....!!insubrico....se hai l occasione chiedi della nuova giulia.....
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 15:57
ok, però è ancora presto. So che ci sono in giro delle Giulitta allungate e basta.Però come vedi con la Panda i muletti con carrozzeria definitiva girano a pochi mesi dal debutto, quindi è presto. A Balocco ho visto anche uno strano Qubo cammuffato e pare che sia o la nuova monovolume che sostituisce Idea e Multipla o una piccola Jeep. Logicamente la carrozzeria del Qubo serve per nascondere al 100% il progetto
Ritratto di wiliams
19 luglio 2011 - 18:46
La GIULIETTA allungata, che AL VOLANTE pubblicò anche delle foto definendola il muletto della futura GIULIA,in realtà si tratta della futura media della DODGE,che condividerà il pianale C EVO della giulietta.Sulle strade americane è stata fotografata moltissime volte,le ultime foto ritraggono questo muletto allungato con carrozzeria della GIULIETTA ma con un muso completamente camuffato,si tratta della futura media DODGE.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 00:36
quindi della Giulia non esiste ancora niente?
Ritratto di wiliams
20 luglio 2011 - 18:08
Diciamo che ci stanno lavorando ma nessuno ancora è riuscito a fotografare qualche muletto "vero" della futura GIULIA.
Ritratto di Francesco T
19 luglio 2011 - 16:02
ma la spy delle foto di alvolante della giulietta allungata vista in un magazzino di roma sono le tue..??e lo so che e presto..x la giulia....
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 16:07
no, non sono mie.comunque se so qualcosa della Giulia ti faccio un fischio, o comunque lo condivido con voi.alvolante in questo campo è il migliore!
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 16:10
comunque sulla rivista Auto di Agosto parlano della Giulia
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 16:24
qualcuno mi sa dire se si possono segnalare altri siti???
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 16:41
solo i cerchi sono in via di definizione, per il resto basta vedere la ricostruzione sul numero di agosto di alvolante.Magari le proporzioni sono diverse, ma per il resto è lei
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 16:50
il nome Panda dovrebbe essere posto al centro del portellone, sopra la targa e sotto lo stemma Fiat.Secondo alcuni dovrebbe avere i sedili riscaldabili, e saranno più sottili per recuperare spazio.tutti i motori avranno lo start&stop e si prevedono le 5stelle euroncap
Ritratto di andel06
19 luglio 2011 - 17:09
molto,in particolare volante,pannelli porta e zona clima.l insieme lo trovo un poco caotico
Ritratto di Il Checco
19 luglio 2011 - 17:31
Beh si vede che Fiat si è messa d'impegno per realizzare una bella "macchinette", gli interni infatti sono molto particolari e ricercati, però a me non piacciono molto, comunque aspetto di vederla dal vivo per giudicarli, può darsi diano un'altra impressione.
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 17:33
mi piacciono i commenti diplomatici come il tuo
Ritratto di Il Checco
19 luglio 2011 - 17:41
Nelle precedenti foto la plancia non mi era dispiaciuta (tascone a parte), mentre in queste nuove mi lascia alquanto perplesso..
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 17:45
cos' è che ti lascia perplesso?
Ritratto di Il Checco
19 luglio 2011 - 17:58
La parte centrale, al primo impatto la strumentazione mi sembra poco razionale, non brutta però particolare ecco..
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 17:41
La Nuova Panda avrà un po' più di lusso, sedili riscaldabili, telecamera per agevolare le manovre in città e colorazione degli interni in tinta con la carrozzeria esterna
Ritratto di wiliams
19 luglio 2011 - 18:09
Brava FIAT!!!!Dalle nuove foto della plancia si capisce bene che stanno facendo un ottimo lavoro,oltre che essere molto pratica(vedi il "tascone")è anche molto curata sotto il profilo stilistico.Davvero originale la leva del freno a mano sostituita con una specie di mouse,speriamo che sia anche pratica da usare.Interessante la stoffa ripresa anche sui pannelli delle porte,sull attuale PANDA è tutto di plastica,questo denota una certa cura costruttiva per gli interni.
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 18:17
anche sull'attuale c è la stoffa sui pannelli porta, ma non è bella come quella della nuova.questo dimostra un progressivo miglioramento delle Fiat
Ritratto di wiliams
19 luglio 2011 - 18:50
Si scusami,hai ragione,sull attuale è presente sulle porte anteriori,sono quelle posteriori che sono completamente di plastica.Grazie.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 00:38
Esattamente! :-)
Ritratto di Mister Grr
19 luglio 2011 - 18:26
carina la plancia, belli i sedili. Aspetto altre interessanti foto.
Ritratto di insubrico
19 luglio 2011 - 18:40
La Panda inizia a svelarsi perdendo un po' di plastica di copertura, quindi chi abita a Torino, Napoli, zona Balocco(VC)ecc... ci aiuti ad avere materiale sempre aggiornato :-))
Ritratto di Luca_92
19 luglio 2011 - 21:02
Linee moderne e praticità, mi piace proprio :)
Ritratto di FaustoM1991
19 luglio 2011 - 22:15
un pò strano quel volante da macchina da scontro
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 00:52
è varo!:-)
Ritratto di Francesco T
20 luglio 2011 - 00:14
secondo me sotto la giulietta allungata ce la giulia..e anche la dodge sono muletti x entrambe..su auto.it..ce la notizia che dice che la futura giulia verra' prodotta in america...quindi i muletti x me sono sia di una che dell altra.....
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 00:51
hai ragione anche te!se ti interessa compra Auto che parlano della Giulia
Ritratto di wiliams
20 luglio 2011 - 18:12
Effettivamente anche io avevo pensato a questo tuo ragionamento,però ho forti dubbi.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 00:16
Osmica, ma tu già conosci gli allestimenti della nuova Panda?
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 09:04
Tu gli conosci? No. Segue risposta da profeta?
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 10:03
Tu, hai già stabilito quali versioni avranno i poggiatesta posteriori e quali no!!!
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 10:15
Sbaglio a dire che non sai leggere e/o capire le lettere e il loro significato? A, B, C... Buona fortuna.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 11:08
sei tu che dici cose e poi le rigiri a tuo piacimento
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 11:13
Cosa ho detto quando? Rigiro a piacimento? Cosa? Dove? Quando ho detto che consoco gli allestimenti della nuova Panda? Mai. Gira e rigira non hai detto nulla... (come era lecito aspettrselo). Strano? No...
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 11:33
noi abbiamo detto che il modello in foto non ha i poggiatesta dietro e tu hai tirato in ballo la storia degli allestimenti dell'attuale Panda e della Ypsilon come se la stessa cosa deve essere per forza di cosa per la nuova Panda
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 11:45
Tu hai tirato in ballo gli allestimenti, sostendendo che evidentemente quella della foto e' la versione base (cioe' che solo la base ne sara' prva)! Io ho solo fatto notare che la Panda odierna (salvo il top di gamma Emotion e la versione speciale Dyniamc Mamy, oltre alla Corss) no hanno di serie tale accessorio. E visto che sta per arrivare la nuova Panda ho controllato la nuova vettura Y, del gruppo Fiat - che e' ancora peggio (per quest accessorio indispensabile, e che ha un prezzo decisamente superiore - e che mi aspettavo qualcosa in piu' sul lato accessori di serie). Traggo conclusione che anche la nuova Panda non avra' di serie = e' una categoria inferiore alla Y, e dovrebbe costare anche meno (quindi dovra' avere meno costi).
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 11:56
vedi che tu metti in bocca cose che la gente non dice!Io ho detto che il modello della foto non ha i poggiatesta posteriori e quindi probabilmente è la versione base. Il fatto che quindi solo questa versione non li ha e gli altri si, me lo hai aggiunto tu con presunzione, perchè io mi sono riferito solo ed esclusivamente alla foto
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 12:06
E io mi chiedevo da quale fonte autorevole dici che la vetture della foto e' una versione base (quindi che i restanti allestimenti avranno di serie - non e' mettere in bocca cosa che la gente dice, ma solo un logico ragionamento su quanto hai scritto) visto che per la panda odierna non e' cosi'.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 12:23
ho fatto una supposizione su quanto ho visto in foto, e non ho detto che le fonti ufficiali mi hanno detto che quella è la versione base, ma che le foto escono il 30 agosto, dobbiamo tenere in considerazione i disegni di Quattroruote e AlVolante perchè sono quelli vicinissimi al modello reale, ma non sono ancora stati scelti i cerchi
Ritratto di fogliato giancarlo
20 luglio 2011 - 14:47
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 01:11
queste foto stanno già facendo il giro di molti blog e siti, per dire come sono preziose e richieste le foto spia della Panda
Ritratto di federicaiuiu
20 luglio 2011 - 09:09
ahahah... le mie foto scattate con un cellulare che vanno in giro x molto blog!!! non ci avrei mai creduto!!! che SCOOP!!!!!!
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 09:47
hai fatto una grossa esclusiva di un'auto attesissima, per questo stanno facendo il giro della rete!! :-).Ma le altre che mi dicevi le hai mandate alla redazione?se no me le puoi mandare a matteosc@live.it
Ritratto di federicaiuiu
20 luglio 2011 - 11:21
le ho mandate ma nn le hanno ancora pubblicate.... erano nello specifico sui sedili di dietro, e una del davanti della macchina!!!!
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 11:28
me la mandi in privato?
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 08:12
-41giorni alla pubblicazione delle foto ufficiali da parte di Fiat
Ritratto di 4everL8
20 luglio 2011 - 08:58
Ma nessuno si è accorto della forma della nuova leva del cambio e del simbolo fiat stampato in rilievo nella parte inferiore della plancia? Secondo me sono una figata, come il resto della plancia stessa!!!!
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 10:05
della leva del cambio si! perchè ricorda quella della prima panda, mentre lo stemma no, dove?
Ritratto di 4everL8
20 luglio 2011 - 08:58
Ma nessuno si è accorto della forma della nuova leva del cambio e del simbolo fiat stampato in rilievo nella parte inferiore della plancia? Secondo me sono una figata, come il resto della plancia stessa!!!!
Ritratto di 4everL8
20 luglio 2011 - 08:58
Ma nessuno si è accorto della forma della nuova leva del cambio e del simbolo fiat stampato in rilievo nella parte inferiore della plancia? Secondo me sono una figata, come il resto della plancia stessa!!!!
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 09:08
No, non mi sono accorto del simbolo Fiat sulla plancia. Indubbiamente la comprero' per quel logo in rilievo. Piuttosto, rimanendo seri, ho notato di nuovo quegli scomodissimi comandi alzacristalli ai lati del cambio.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 10:06
invece sono comodissimi in quella posizione, i comandi dei vetri!
Ritratto di fogliato giancarlo
20 luglio 2011 - 14:52
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 17:34
è vero! sono molto più comodi sulla destra!è una posizione comoda e intuitiva
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 18:05
Contorsioni con la mano destra? Quali contorsionismi? La stragrande maggioranza delle vetture ha i comandi sulla portiere sinistra. Essendo la maggior parte della popolazione "destra" (non mancina), reputo piu' sicuro tenere il volante con la destra e azionare comandi secondari con la sinistra (sulla posrtiera sinistra). La 206 se non ricordo male, ha i comandi accanto alla leva del freno a mano, sul tunell, in mezzo ai due sdili, il che li rende particolarmente lontanti dal volante. La trovata dei comandi al centro e' solo per risparmiare un comando e qualche metro di cavo (come hanno fatto c1-107, ma lasciando i comando al loro posto).
Ritratto di fogliato giancarlo
20 luglio 2011 - 23:05
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di bubu
25 luglio 2011 - 12:44
anche io credevo fosse uno stemma in rilievo.. ma se guardi bene l'immagine in grande non è così.. è il sensore per l'aria condizioanta!...
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 09:57
Osmica, parli come se ti costringono a comprare le Fiat!se non ti sta bene, non devi per forza sottolineare ogni cosa che non centra con l'argomento in discussione.Il prezzo di un auto dipende da tante cose e ci sono accessori che si vedono e che non si vedono, e comunque i prezzi sono il linea con la concorrenza.se la paragono con auto scadenti o low cost e come paragonare patate con carote
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 10:08
Cioe? Che cosa ho detto che ti ha ferito profondamente nell'orgoglio Fiat? Che la Y, a 13.000€ potrebbe offrire di serie 2 poggiatesta di serie? Senza i quali, in seguito ad un banale tamponamento, rimani con seri problemi per tutta la vita (sempre se il colpo non era troppo forte per averti spaccato il collo)? Il prezzo dell'auto dipende da tante cose? CIoe' dall'assenza dei poggiatesta? O il prezzo si costituisce dal costo del prodotto (come si fa per tutti i prodotti, quindi anche la concorrenza - il resto del mercato)? I prezzi sono il linea? La Panda e' Punto Evo costano ben di piu' della concorrenza (sempre se paragoni una dotazione uguale, cioe' qualcosa di sensato). Auto scadenti? QUali? Chi ha fatto nomi o paragoni insensati? Nessuno.. Parli a vanvera senza dire un solo esmepio. Ho paragonato la Panda con la Dr? No. Ho solo detto il prezzo assurdo della Y in considerazione della scarsa dotazione. Se non ti sta bene, non capisco perche' devi cominciare con pseudo commenti da moralista ("chi ti costringe a comprare fiat). p.s. sto valutando l'acquisto per l'azienda di una Bravo benzina, dynamic con vari accessori. Prezzo? 12.500€ con iva. Ovviamente non in Italia (dove avrei speso, per lo stesso prodotto 19.000€).
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 10:20
senti qui si sta parlando di tutt'altro e tu come al solito devi tirare in ballo cose che non centrano.chiuso il discorso.
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 10:28
Forte! Dai, continua a dire che la nuova panda avra' tutto di serie a 5.000€, che il freno a mano e' ERGONOMICO ecc. Poi prenditi in mano il listino della Panda, Punto Evo, Bravo, controlla con i prezzi fuori dall'Italia, confrontali con i prezzi della concorrenza in Italia e all'estero... Ma non lo farai mai. Resta il fatto che i poggiatesta per la Panda odierna sono dedicate a soli 3 allestimenti (come gia' detto) e sulla nuova Y solo nel top di gamma (almeno 15.000€). Questa e' la Fiat!
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 10:41
come al solito devi mettermi in bocca cose che non dico e sappi che io sono libero di comprare le Fiat e pensarla come voglio e per concludere qui si sta parlando degli interni della prossima Panda.Se ti da cosi fastidio la Fiat, invece di dar fastidio a chi la pensa diversamente su questo sito, scrivi una lettera dura e cruda alla Fiat, visto che su quello che dici qui nessuno ci può fare niente e quindi si fanno commenti positivi o negativi che siano, ma nel rispetto di chi la può pensare diversamente
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 10:50
Guarda che stai criticando i miei commenti, in quanto non ti paice che a me non piace che le vetture siano prive di elementi fondamentali per la sicurezza. E i poggiatesta fanno parte degli interni della nuova Panda. Quindi non capisco questa tuo accanimento contro tali commenti! Come gia' detto, buona fortuna.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 10:59
ma se pure io ho criticato il fatto che non ha i poggiatesta....
Ritratto di Luca_92
20 luglio 2011 - 10:47
Bella, davvero. Unica pecca, secondo me, la posizione degli alzavetri elettrici anteriori a mio avviso scomodi. E poi mi chiedo dove metteranno quelli per gli eventuali vetri posteriori elettrici..
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 10:52
Come l'odierna. Dietro, manovella e basta. E guaia criticare! Concordo con la posizione scomodissima dei pulsanti ant!
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 11:02
la critica te la meriti perchè hai già stabilito tu che non avrà gli alza vetri elettrici dietro perchè l'attuale non li ha!ma ti rendi conto di quello che dici?e poi la gente non si deve incaz...e
Ritratto di osmica
20 luglio 2011 - 11:07
a) gia' l'attuale ne e' priva, manco a pagare oro (bosgna pagare anche per i poggiatesta in plastica) b) alla fiat dicevano che una vettura come la panda (citycar) non ha bisogno dei vetri elletrici posteriori (per questo l'odierna ne e' priva) c) guardando le foto, non capisco dove ci sia spazio per altri 2 pulsanti (sia davanti, sia dietro consultando il diesgno delle portiete anteriori) d) visto che hai fonti dirette ed ufficiali, potresti dire e confermare il contrario... ma no... Vabbe', mi merito la critica! E incaz...pure, non fare un discorso obiettivo.
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 11:46
facciamo pace e impariamo a confrontarci come si deve?
Ritratto di Massimo126
20 luglio 2011 - 11:25
...bellissime però fuori nn mi piace uguale quella produzione brasile!! si chiama UNO!! preferisco lasciamo perdere!! :(((
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 11:48
non voglio convincerti di nulla, però dovresti prima vedere alcune foto che girano in rete, prima di dire che è la Uno
Ritratto di bubu
20 luglio 2011 - 18:01
tu sei fissato co sta uno del Brasile!!! è nuova questa panda non è difficile da capirlo!!! al di la di qualche somiglianza non c'è nient'altro!
Ritratto di Massimo126
25 luglio 2011 - 12:13
.....ho visto il giornale al volante capito bubu???a me nn mi piace panda "uno" capito? mi piace questo modello presente e molto bella...ormai peccato arrivato altro modello brutto!!!!non voglio vedere......
Ritratto di bubu
25 luglio 2011 - 12:42
ma io ho capito abbastanza bene.. forse quello che non ha capito niente di questa nuova panda sei tu... comunque sei libero di pensare quello che vuoi...anche se non è la uno del brasile che tanto ti fa parlare!
Ritratto di REY77
20 luglio 2011 - 12:11
LA POSSIAMO CHIAMARE GRANDE PANDA EVO...DATO CHE NEI PARAURTI CI SONO INSERTI LUCIDI COME LA GRANDE PUNTO EVO...SEMBRA UNA PLANCIA ENORME INVECE E' TUTTO RISTRETTO....I SEDIOLINI SONO DEI PIU' SCADENTI AL MOMENTO...SEMBRANO QUELLI DELLA VECCHIA TWINGO....CMQ E' IDENTICA COME STILE ALLA GRANDE PUNTO EVO CON UN MUSO DA FAR DAVVERO PENA!!!
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 12:29
ma quindi aveva solo lo stemma nascosto?ti può ricapitare di vederla e fotografarla?
Ritratto di REY77
20 luglio 2011 - 18:55
LE FOTO IMPOSSIBILE FARLE DA SVESTITA.....E' CONTROLLATA A VISTA.....CMQ VEDRETE E' UGUALE ALLA GRANDE PUNTO EVO....COME DESIGN
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 00:58
ma da lontano è facile da vedere "nuda"?
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 17:18
ma dove l'hai vista?era completamente senza coperture?
Ritratto di REY77
20 luglio 2011 - 18:58
SENZA VELI COLORE BIANCO PANNA,INTERNI PANNA,E HA GLIO INSERTI NERI NELLE PORTE POSTERIORI,NEI PARAURTI HA GLI INSERTI LUCIDI COME LA PUNTO EVO....RAGAZZI
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 00:57
e i cerchi?
Ritratto di wiliams
20 luglio 2011 - 18:18
Secondo me tu non hai visto un bel niente.Saluti.
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 01:03
dai è possibile che l'abbia vista!basta chiedere di desrciverla per capire se potrebbe dire la verità o no.comunque è vero, sul fatto delle foto sono severissimi.a Balocco le auto in prova corrono per evitare di farsi fotografare e comunque se ti accosti lungo la strada ti guardano minacciosi
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 12:31
nessuno ha la possibilità di fare un altro scooppone?
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 12:41
certo che AlVolente è il miglior sito per sapere qualcosa sulla nuova Panda, altri incominciano solo adesso o comunque non sanno quello che si sa qui
Ritratto di roby96
20 luglio 2011 - 13:24
nn si possono strappare le camuffature ????? quando nn cè nessuno :)
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 13:33
quando la nuova Ypsilon era ancora cammuffata, mi è capitato di essere a Balocco, dove c è la pista della Fiat, e vicino al paese un Ducato in prova che stava andando alla pista ha avuto un incidente, e poco dopo sono arrivati i colleghi con la Ypsilon per vedere cosa era successo.Praticamente loro erano andati verso il Ducato incidentato e la Ypsilon era parcheggiata dietro a un altro Ducato, nascosta dalla vista dei tester.Mi sono avvicinato e me la sono goduta in ogni particolare, e la tentazione di guardare più a fondo era forte
Ritratto di REY77
21 luglio 2011 - 12:01
E' QUELLA DEL SITO ANSA LA VERA PANDA
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 12:18
in quale pagina si trova?comunque io non stavo mettendo in dubbio il fatto che hai visto la Panda senza veli :-)
Ritratto di REY77
21 luglio 2011 - 19:25
VAI A VEDERLA E LEI PROPRIO
Ritratto di insubrico
22 luglio 2011 - 07:52
vista ed è quella che si avvicina alla realtà come quella di alvolante e quattroruote.ma ne vedi ancora?
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 14:11
alla fine la nuova Panda non è la Uno!è solo un evoluzione dell'attuale!
Ritratto di REY77
21 luglio 2011 - 12:03
E' LA BOMBATURA DELL'ATTUALE PANDA...ED HA LA PARTE FRONTALE PIU' ROTONDA CON IL LOGO CHE FA DA CORNICE AD UNA CUVATURA DEL COFANO
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 14:16
o comunque è pesantemente modificata
Ritratto di roby96
20 luglio 2011 - 15:11
la radio assomija a quella dell' alfa romeo giulietta 2010!
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 17:36
:-)
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 15:20
a vedere i materiali sembrerebbe più pratica da tenere pulita visto che non ha più le plastiche ruvide
Ritratto di Francesco Refrigeri
20 luglio 2011 - 17:39
... un altro cesso...
Ritratto di wiliams
20 luglio 2011 - 18:22
Sempre meglio della tua 308 SW.
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 01:24
a be, allora si! :-) La 308 sw è sproporzionata!
Ritratto di Francesco Refrigeri
30 luglio 2011 - 21:35
la 308 sw sarà pure brutta (mica ti dico che non è vero)... ma costa quanto la Panda
Ritratto di insubrico
20 luglio 2011 - 17:49
Non centra simpatizzare per una casa automobilistica piuttosto che un altra, ma impariamo a scrivere commenti in positivo o in negativo rispettando il lavoro altrui e chi la pensa diversamente?E' un sito di persone adulte, e come tale un po' di educazione e senso civico sarebbe lecito nell'interesse di tutti. Una mia amica dice sempre che chi si comporta cosi non si sa esprimere oltre ad essere maleducato e inrispettoso.
Ritratto di Gipo
20 luglio 2011 - 20:01
Spero proprio prevedano il GPS integrato (vedi Clio e relativo successo), ma viste le soluzioni bislacche adottate prima sulla Punto Evo (ancora perdonabile in quanto restyling), quindi sulla nuova Ypsilon (senza appello perchè completamente nuova e per giunta posticcio, in posizione ridicola, a coprire visuale, bocchette d'areazione laterali, tweeter; insomma proprio un lavoro alla c...o). Ecco, spero proprio che la linearità apparente del progetto faccia corrispondere anche questa sicuramente non marginale linearità progettuale. Altrimenti... well, we'll wait for the next one or look elsewhere.
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 01:27
???
Ritratto di Gipo
21 luglio 2011 - 22:58
...se Fiat Powertrain e l'engineering in generale nel Gruppo Fiat mi paiono essere anni avanti, ho all'opposto l'impressione che gli "architetti d'interni" siano rimasti per alcuni aspetti ingiustificatamente indietro. Sicchè, per dirtela all'italiana maniera, dato che io il GPS, oggi, lo reputo indispensabile quanto il telecomando per un televisore a colori anni 80, capisci bene che... Ecco, solo un appunto. Se poi, sotto le bocchette centrali, magari solo per qualche versione specifica, hanno previsto pure il GPS integrato, beh... allora mi taccio e mi cospargo il capo di cenere (dubito però che possa succedere; l'area "clima", inspiegabilmente, occupa veramente parecchio spazio). Ho sempre sostenuto questo progetto paragonandolo a quello che, sotto il nome di Neutral (anagramma di Renault), i sindacati francesi avrebbero voluto entrasse in produzione per perpetuare la tradizione ed il successo commerciale della mitica R4. Ecco, noi adesso abbiamo l'occasione di cogliere in contropiede i cugini d'oltralpe nel settore delle auto tuttofare, spartane e pratiche in ogni situazione, ma che, oggi, non possono permettersi nè di non avere i controlli elettronici di assistenza alla guida, i dispositivi di protezione dei passeggeri, nè tantomeno gli strumenti tecnologici funzionali diventati d'uso comune (e non basta certo una presa USB...). E' per questo che in una manovra strategica come questa non bisogna correre alcun rischio di restare spiazzati, magari proprio ad opera di chi di quel suffisso NAV ha fatto una bandiera ed avendoci basato buona parte del successo commerciale (lasciando perdere la post-combustione nel PDF ed altri accorgimenti egualmente pregevoli che per correttezza vanno riconosciuti; non dimentichiamoci che Fiat, all'inizio, il PDF l'ha piazzato sotto il tunnel...). In Fiat sicuramente sanno che i dirimpettai dei signori di cui sopra hanno in canna la Revolte ed un giovane e preveggente capo carismatico a coordinarne lo sviluppo, ampiamente in anticipo sulle ormai superate teorie del "team work talebano", che poi non si capisce mai chi veramente faccia cosa e comunque nessuno ci mette mai direttamente la faccia... ???
Ritratto di insubrico
22 luglio 2011 - 07:46
ti avevo chiesto di tradurre la frase
Ritratto di Gipo
22 luglio 2011 - 09:08
La traduzione è estrinsecata nel prolisso; eppoi mica sono a tua disposizione... un cordiale saluto.
Ritratto di Trasporter81
20 luglio 2011 - 21:19
e proprio una schifezza come tutte le fiat
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 01:37
almeno spiegate tutto questo accanimento verso la Fiat!a me fanno schifo tutte le VW ma mica gli butto addosso m ogni volta. E poi rispettiamo il lavoro di una casa automobilistica che bene o male alla fine da lavoro a molti Italiani e ha contribuito al bum economico Italiano. se una cosa mi fa schifo non la considero nenche, se invece mi accanisco vuol dire che alla fine mi interessa.e per concludere, la Fiat sta migliorando e tante altre stanno peggiorando, ma nessuno dice nulla perchè il mondo va avanti con i pregiudizi e non con i dati di fatto!
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 10:24
L'hai preso da Bim Bum Bam? Visto che fai tanto il moralizzatore (commento 105784) vorrei spaere quali sono queste tante Case che stanno peggiorando (che nessuno dice, nemmento tu...).
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 10:47
Renault VW Toyota...e sull'Audi basta che vai a leggere i commenti alla notizia dello stand Audi di Francoforte in questo sito
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 10:53
L'Audi sta peggiorando e per questo vanta un aumento di vendite? Ma stai scherzando? Meno male che hai detto che ci sono dati che parlano chiaro!!! Vw? Renault? Toyota? Cosa? Ovviamente nessuna risposta! Fittari (mai citare, spiegare, elaborare! Parole a vanvera e basta!)
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 10:51
preferisco fare 8ore in fabbrica che discutere con te
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 10:54
Non hai argomenti! Sei il classico fiattaro che non ha alcun argomento per dimostrare di cio' che scrive (salvo dire "ho letto di qua' di la'", tantovale che dico che il Sole gira attorno alla Terra e tutti devono crederlo!)
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 18:39
non mi sembra il caso di avere del rancore per queste cose, quindi cerchiamo di capirci a vicenda in modo maturo, e comunque ti chiedo scusa.Ciao!
Ritratto di fogliato giancarlo
21 luglio 2011 - 23:17
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di insubrico
22 luglio 2011 - 07:35
grazie per la tua testimonianza, non è per qualcosa ma la gente ragiona con i pregiudizi e non con i dati di fatto, e tu mi hai aiutato a far aprire gli occhi alla gente sulla realtà attuale.un mio amico ha avuto la grande punto e adesso ha la punto my life, e qualitativamente parlando sono due cose diverse.sulla my life si nota un netto miglioramento, e con questa versione sta dimostrando che Fiat sta aumentando gli accessori a prezzi bassi, e sarà la nuova politica di Fiat.mentre mio padre ha dovuto vendere dalla disperazione una Renault Modus, due persone che conosco hanno venduto dalla disperazione Opel Corsa e Opel Astra e mia nipote lavora in una concessionaria VW, e dice che non sono più quelle di una volta, e che molte hanno problemi.
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 11:02
anche voi ragionate cosi! basta sentire il nome Fiat per buttare me..a. Mia nipote lavora in VW e dice che sono auto che hanno molti più problemi di un tempo, per Toyota tutto il mondo è a conoscenza dei numerosi problemi, per Audi ne stanno parlando sotto un altro argomento e Renault esperienza personale.se ti sta sul c.... la Fiat non ne parlare neanche
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 11:10
A conferma che sei fiattari quando sostenevi di non esserlo. Parole a vanvera! "Ci sono dati chiari" QUALI? Ovviamente ancora alcuna risposta! I numerosi problemi della Toyota? Rimane sempre ben piu' affidabile delle Fiat! (lo dicono i dati sull'affidabilita', dati dai clienti!), la Vw hanno molti piu' problemi? Quali? L'affidabilita' delle Vw cresce (lo dicono i dati!). Audi? "si sta parlando sotto un'altro argumento!) - dove non hai detto nulla oltre a parole a vanvera? Reanult (esperienza pesonale!) ma se dicevi che ci sono dati chairi! Ti comprometti da solo! Stupendo! Come al solito - non hai alcun argumento. Solo blablabla. Tanto fumo (ma tanto)! Non devo parlare della Fiat? Siamo sotto la dttatura di Insubrico? Ecco come si fa a dire che la Fiat e' meglio di Bmw, Audi e il resto va indietro! Auguri! Molte parole e ZERO fatti!
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 11:22
si si va bene continua a vivere nel tuo mondo, basta che non rompi le p a chi la pensa diversamente da te.anzi ti do una notizia che non ti farà dormire la notte:appena posso comprerò la nuova Panda.Lo dico perchè a quanto pare hai la vita turbata per il fatto che esiste la Fiat e quindi per vivere meglio hai bisogno di attaccare la Fiat e chi compra Fiat.se una cosa non la sopporto, non la stimo, non mi piace non la considero neanche, e comportarsi come fai te non ti fa onore, anzi risulti antipatico e presuntuoso
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 11:32
Mai argumentare le falsita' di cui parli! L'Audi indietregga ecc. Ormai non sai cosa inventarti! Deve esserci la dittatura! Onore! P.s. giusto per dire quanto sei presuntuoso: ho gia' detto che valuto l'acquisto della Bravo... Non stimo, non mi piace... solo tue parole. Presuntuoso? Io? Meno male che parlavi di DATI CHIARI! Ancora nulla? Ci sono o non ci sono? Non ci sono... E' chiaro. Vita turbata? Macche'... A leggere i commenti come i tuoi, di chi parla senza argumentare, senza dare alcun dato (citando che ci sono dati chiarissimi!) ci si fa solo due risate!
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 11:36
con te bisogna mettere i puntini sulle i e fare i disegnini per spiegarti le cose.non sai confrontarti con le persone e quindi non voglio stare qui a parlare con te.come ti ho detto ciò che non stimo lo ignoro
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 11:42
Ma se ti ho solo chiesti i DATI CHIARI di cui hai parlato? 10 commenti, dove non hai detto ancora nulla a riguardo... Ignora, pure, tanto i tuoi commenti si commentano da soli.
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 11:44
STOP
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 11:48
Stop! Alla faccia della coerenza!
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 12:00
non voglio discutere di niente con te, neanche del tempo
Ritratto di fogliato giancarlo
21 luglio 2011 - 23:22
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di Tob
21 luglio 2011 - 11:48
1
io non vi capisco se a uno piace la fiat ed uno la odia perchè dovete stare a litigare! ognuno la pensa come vuole! basta litigare! sembrate i due nonnini che stanno vicino a casa mia che ogni giorno litigano per chi muore prima o dopo oppure due tifosi che uno tifa per il milan e uno per la fiorentina e fanno a botte. cercate di chiaccherare e vivere civilmente ! so che non c' entro nulla ma non mi piace vedere la gente litigare inutilmente in questo modo per delle cavolate!
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 11:52
è quello che dico io, ma qui appena si sente il nome Fiat, questo sito diventa un parco giochi per persone presuntuose e che non sanno cosa sia il rispetto, e stanno a rompere su ogni cosa.
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 11:59
pure a me non piace litigare, però se io amo la Fiat non devo continuamente sentire insulti commenti pesanti pregiudizi ecc...non per qualcosa ma è semplicemente una mancanza di rispetto in generale, perchè io non vado a scrivere commenti su altre case automobilistiche dicendo m cesso quello è cosi quello è cosa con parole pesanti e discorsi fatti con pregiudizio.non lo considero e bom, sia perchè non mi interessa e sia per rispettare chi ha gusti diversi.non amo la VW ma chi la compra sono fatti suoi
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 12:02
Litigare? Domandavo solo quali sono i dati chiari i quali dicono che "La Fiat sta migliorando e molte altre Case stanno peggiorando" (per poi sapere che Vw, Renault, Toyota e Audi sono le case cha stanno peggiorando). Visto che questi dati non ci sono, chi dice queste fesserie parte con discorsi del tipo "non devi commentare" "permaoloso"... discorso da bambini che non sono capaci di argmentare le proprie tesi. E dopo 20 commenti non si ha ancora risposta alcuna, passando per leggere che ho pregiudizi (chiedendo info sui famosi dati!), che dico insulti (dove?), che per me la Fiat fa schifo (quando valuto l'acquisot di una Fiat). Che dire. Rimango sempre piu' basito di fronte a tali persone.
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 12:06
cercateli visto che ci tieni tanto, io con te ho chiuso quindi non ti dico nulla perchè non si può parlare con te
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 12:10
Qualcosa che non esiste?!? Bastava solo che davi un link alle tue fonti. Ma visto che non dai nulla, e' palese che i dati chiarissimi non esistono.
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 12:22
mia nipote non è un link, la mia esperienza non è un link,le notizie di un telegiornale non sono un link, e comunque è spam segnalare altri siti.hai paura di scoprire la verità?chiedi a qualcuno qui cosa ha scritto in un altro discorso di questo sito.non mi scrivere più per favore
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 12:07
cercateli visto che ci tieni tanto, io con te ho chiuso quindi non ti dico nulla perchè non si può parlare con te
Ritratto di Tob
21 luglio 2011 - 12:07
1
faremo meglio a tenersele per se queste cose perchè uno deve esprimere il suo parere se ad altre persone non va bene e non son d' accordo. io concludo il mio discorso non voglio entrarci poi che ne sapete se la nuova panda farà schifo oppure sarà un successo se è ancora camuffata? bah...
Ritratto di osmica
21 luglio 2011 - 12:12
Che sara' indubbiamente meglio dell'attuale! Design a parte (e' soggettivo) - bisogna ancora aspettare per vederla in veste definitiva. Ma dire che Audi peggiora e' pura utopia!
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 12:26
vai a leggere i commenti sullo stand Audi in questo sito
Ritratto di fogliato giancarlo
21 luglio 2011 - 23:34
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 12:24
il fatto è che c è modo e modo per esprimere i propi pensieri negativi o positivi che siano.infatti non ho mai attaccato che ha fatto un discorso negativo con tranquillità o con diplomazia
Ritratto di insubrico
22 luglio 2011 - 07:39
hai letto cosa ti ha scritto fogliato giancarlo qui sopra?
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 11:50
quello che dite essere uno stemma in rilievo, in realtà è una fessura, una feritoia o non so come definirla, che ha anche l'attuale Panda
Ritratto di Tob
21 luglio 2011 - 12:00
1
è vero c'è anche sulla nuova panda secondo me è il cicalino dei fari accesi. comunque quando avrò 18 anni se non ci sarà più la cinquecento prenderò questa panda oppure la ypsilon tutte e due con motore twinair
Ritratto di insubrico
21 luglio 2011 - 12:10
ho la Panda ma sinceramente non mi sono mai chiesto di cosa si tratta :-) ma adesso quanti anni hai?