NEWS

La crossover media della Opel si chiamerà Grandland X

17 novembre 2016

La nuova Opel Grandland X arriverà entro la fine del 2017 e condividerà la base meccanica della Peugeot 3008.

La crossover media della Opel si chiamerà Grandland X

OFFENSIVA A SUON DI SUV - La Opel introdurrà sul mercato 29 automobili fra il prossimo anno e il 2020. Una di queste, la Crossland X (qui per saperne di più), sarà una crossover a cinque porte lunga circa 420 cm, più compatta della Mokka X, che sostituirà la Meriva e rientra nell’accordo stretto con la PSA Peugeot-Citroen. Nel'autunno del 2017 sarà la volta di una seconda crossover di dimensioni superiori, possiamo ipotizzare intorno ai 450 cm: il suo nome è Opel Grandland X (qui sopra in un disegno dall'alto), come annunciato oggi dalla casa tedesca. 

MADE IN FRANCE - Il nuovo modello della Opel si inserirà all’interno di una categoria in grande crescita livello europeo e promette spazio interno per una famiglia, tanta praticità e il plus della seduta di guida rialzata. La Opel Grandland X sarà prodotta nell’impianto francese di Sochaux, della PSA, come sancito dagli gli accordi firmati nel 2015: il gruppo francese metterà a disposizione anche la base meccanica EMP2 della Peugeot 3008, che sarà anche una delle principali concorrenti della Grandland X.

Opel Grandland X
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
28
37
38
9
18
VOTO MEDIO
3,4
3.36923
130
Aggiungi un commento
Ritratto di Reallyfly
18 novembre 2016 - 09:41
che grande perdita...le due macchine più insulse e brutte della storia
Ritratto di MAXTONE
17 novembre 2016 - 19:38
Ma il colore della tua Giulia e' favoloso
Ritratto di mirko.10
17 novembre 2016 - 20:02
2
Soffre di balbuzia infantile, vedrai che un giorno lo riuscirà a dire per intero in nome del suo personaggio preferito...HEIDI.....anzi, a scriverlo. Caso di dislessia abbinata ad inceppamento verbale e disgrafia da curare.
Ritratto di mirko.10
17 novembre 2016 - 23:11
2
Krusty clown? La sua battuta in entrata è...e si scrive...EHI, ehi, ehi!........scherzavo comunque, dai.
Ritratto di Fxx88
18 novembre 2016 - 08:57
3
HEIHEIHEI è quello che il suo neurone urla all'interno della sua scatola cranica sperando che qualche suo simile gli risponda..
Ritratto di mirko.10
18 novembre 2016 - 10:11
2
...quell'unico neurone risponde a se stesso con l'eco e la risonanza produce un effetto sonoro a c4ppella....eheheh!
Ritratto di mirko.10
18 novembre 2016 - 10:41
2
Calmaaaa.....hai solo scoperto che non scherzavo,bravo, sei pronto per il livello successivo......puff! Sparito!
Ritratto di Fxx88
18 novembre 2016 - 21:02
3
Sarebbe troppo bello vederti in faccia lo sai? Per me sei un ciccione brufoloso che prendono tutti in giro vero? Non preoccuparti ricordati che la vera vittima del bullismo è il bullo stesso. Prima o poi troverai la tua strada e conoscerai il mondo dove anche tu verrai rispettato. Mi spiace solo che al momento tu abbia come unico sfogo questo sito. Io ti consiglierei la corsa. Ottimo sfogo, dimagrisci e conosci gente migliore di quelli che adesso ti prendono in giro.
Ritratto di mirko.10
19 novembre 2016 - 07:53
2
Fxx88, si è reiscritto...barchisio...non so se lo hai conosciuto ma è altamente offensivo.....non fare caso! Lascia perdere sti' poppanti ed evita questo caso che si proporrà. Ciao.
Ritratto di Fxx88
21 novembre 2016 - 10:00
3
Ahahhahaah!!! Sei stato punto sul vivo? Guarda io sono 180cm per 72 kg, e i brufoli è già qualche anno che non li ho più. Poverino si è offeso il bambino!!
Pagine