NEWS

Opportunità di lavoro nell’auto

13 settembre 2016

Fra le aziende che assumono, ci sono anche quelle nel settore delle auto.

Opportunità di lavoro nell’auto

PORSCHE - Ben 875 le offerte di lavoro della Porsche. Offre contratti a tempo indeterminato, determinato e di stage per i seguenti ruoli: coordinatore delle strategie per il lancio dell’auto; manager nei servizi di qualità e sicurezza; coordinamento e implementazione dei servizi It (Information technology) per la progettazione dell’auto; product manager. La sede è internazionale, e le candidature italiane sono aperte a Padova e a Nardò (Lecce, nelle foto). Per altre informazioni, cliccare sul portale Porsche https://jobs.porsche.com/.

MAGNETI MARELLI - Sono 38 le offerte di lavoro. Il tipo di contratto è a tempo indeterminato o determinato, e stage. I ruoli sono numerosi: assistant manager-process quality, manager divisioni Ict, manutenzione e testing, ingegneri (dai software engineer all’hardware design engineer), project buyer; buyer con esperienza senior; software design specialist; specialista di Linux. Queste le sedi: Manesar (India); Shanghai (Cina), Venaria reale (Torino), Jihlava (Repubblica Ceca). Per altre info, qui http://www.magnetimarelli.com/it/lavora_con_noi.



Aggiungi un commento
Ritratto di luigi sanna
13 settembre 2016 - 15:39
5
Quando vedo Nardò... spettacolo, pista collaudo pazzesca, unica al Mondo!
Ritratto di ADC
13 settembre 2016 - 16:28
Titoli richiesti?
Ritratto di luigi sanna
13 settembre 2016 - 17:33
5
Secondo te? Ingegneri, designer e Manager, che titoli ci vorranno? Non è tanto difficile....
Ritratto di ADC
13 settembre 2016 - 20:45
Esistono diverse branchie universitarie che possono portarti ad avere un titolo di ingegneria o di manager. Poi potresti saper fare il designer anche con la terza media, quindi è utile specificare secondo me.
Ritratto di luigi sanna
13 settembre 2016 - 22:38
5
Non capisco come puoi arrivare a fare il Designer a 13 anni... si presume che dopo la terza media si vada al liceo... Non credo ci siano Designer con la terza media, se esistono hanno fatto "casino" al 5'Anno e non hanno raggiunto la maturità. ma con la sola terza media... Cmq. è evidente che cercano persone qualificate, e il titolo minimo credo sia la Laurea o una gran esperienza nel settore. Al giorno d'oggi chiedono il diploma superiore x il rifornimento dei distributori automatici/bibite, vedi tu...
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
14 settembre 2016 - 14:03
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di golfista97
14 settembre 2016 - 11:52
Se tra 5 anni fanno una cosa simile, hanno già un candidato, anche se dubito fortemente che vorrò tornare in Italia