TUTTO L'ARCOBALENO - Dopo il profondo restyling del 2011, con motori più potenti ed un sostanziale arricchimento degli equipaggiamenti, la Range Rover Sport si rifà il trucco con nuovi colori, inediti cerchi in lega a 5 razze e una più ampia scelta di allestimenti interni. Per quanto riguarda l'esterno, ci saranno cinque nuovi colori per la carrozzeria chiamati Barolo, Barossa, Causeway, Havana e Mariana. In più, la versione turbocompressa sfoggerà pinze freno Brembo dipinte in rosso di serie. Gli interni vedranno due nuove combinazioni di colori, con la possibilità scegliere sedili chiari e tappezzeria scura o viceversa. Come optional i dettagli in fibra di carbonio.
MUSICA MAESTRO - Non cambia invece l'impianto multimediale, sempre griffato Harman Kardon, che nella versione base sprigiona 380W di potenza dai suoi 11 altoparlanti. Potentissima la versione premium, dotata di 17 speakers, capace di ben 825 W. Il tutto si controlla tramite lo schermo touchscreen da 7” con tecnologia Dual View (può visualizzare schermate differenti al guidatore e al passeggero contemporaneamente). Il sistema supporta le lettura di DVD, è dotato di controllo vocale e non manca un hard disk per la memorizzazione di molte ore di musica.
PIÙ DI 500 CV - Invariati anche i propulsori: il diesel è un V6 di 3 litri disponibile in due livelli di potenza, 211 CV e 249 CV, con una coppia massima rispettivamente di 520 Nm e di 600 Nm. Nel nostro paese è disponibile una sola versione a benzina, spinta da un V8 di 5 litri con turbocompressore, capace di erogare 510 CV e 625 Nm di coppia massima. Tutti i motori sono abbinati al cambio automatico ZF con palette al volante di serie.