NEWS

Dalla Pirelli le gomme per i diplomatici italiani

28 luglio 2017

La Pirelli ha realizzato una serie speciale dei suoi pneumatici PZero destinata alle auto degli ambasciatori italiani nel mondo.

Dalla Pirelli le gomme per i diplomatici italiani

COME UNA SECONDA TARGA - Le auto di rappresentanza delle sedi diplomatiche italiane in Francia, Germania, Regno Unito, Svizzera, Giappone, Cina, Russia, Emirati Arabi e Arabia Saudita tra poco tempo saranno immediatamente riconoscibili come vetture dell’ambasciata italiana. Ciò avverrà grazie alla nuova serie limitata di pneumatici PZero Tricolore messa a punto dalla Pirelli pensando alla flotta delle ambasciate italiane sparse nel mondo e che presenta la spalla dei tre colori verde, bianco e rosso.

LANCIO DAVANTI AL CORPO DIPLOMATICO - È una applicazione particolare e “mirata” della tecnologia Pirelli Color Edition, che consente di avere pneumatici colorati. La copertura speciale per la diplomazia italiana è stata presentata dall’amministratore delegato e vice presidente esecutivo della Pirelli Marco Tronchetti Provera alla diplomazia italiana e al ministro degli esteri Angelino Alfano nel corso della giornata conclusiva della 12ª Conferenza degli ambasciatori, svoltasi a Milano. La proposta della Pirelli Color Edition, presentata recentemente al salone di Ginevra,  vuole essere un’idea per soddisfare le necessità di personalizzazione dei veicoli. Nel caso della PZero Tricolore l’intervento di caratterizzazione è volto a sostenere il made in Italy, sostegno che è appunto uno degli impegni più importanti della rete delle ambasciate italiane nel mondo.

Aggiungi un commento
28 luglio 2017 - 12:47
Che pacchianata.
Ritratto di anarchico2
28 luglio 2017 - 12:55
Concordo, a parte il costo.
Ritratto di Dirk
28 luglio 2017 - 13:21
Non ho capito il senso di questa notizia che notizia poi tanto non è. I costi li pagheranno i soliti ignoti che ignoti non sono.
Ritratto di alex_rm
28 luglio 2017 - 14:28
Alla fine paga pantalone.
Ritratto di AMG
28 luglio 2017 - 17:05
Davvero. Totalmente privi di gusto, nonché di senso.
Ritratto di impala
28 luglio 2017 - 17:07
Marco Tronchetti Provera ha venduto la pirelli ai cinesi, è ormai ha avuto questa idea di genio ... è il fallimento
Ritratto di Dr.Torque
28 luglio 2017 - 13:20
Ditemi che è un fake... vi prego
Ritratto di PongoII
28 luglio 2017 - 13:39
7
Peccato che il Ministero degli Esteri avesse appena acquistato barili di "nero gomme"... No, no...questa è una "fake"...
Ritratto di basti73
28 luglio 2017 - 13:50
Ma che senso ha??????
Ritratto di honda forever
28 luglio 2017 - 14:02
Che cavolata.Per la pubblicità del made in Italy bastavano due pellicole adesive sulle portiere che raffigurassero pizza e mandolino.Scherzo naturalmente,ma se i nostri diplomatici si muovono in Maserati e' già questa una grande pubblicità
Pagine