NEWS

Range Rover Evoque: annunciati i prezzi

28 novembre 2018

In attesa della versione meno costosa, che arriverà a giugno da 39.250 euro, la suv Evoque è ordinabile da 44.250 euro.

Range Rover Evoque: annunciati i prezzi

TANTA SCELTA - Sarà nelle concessionarie dalla primavera del 2019 la nuova suv compatta premium Range Rover Evoque, che è già ordinabile in Italia in tre versioni, quattro livelli di allestimento e con due motori in sei varianti: sono il 2.0 benzina da 200, 250 e 300 CV e il 2.0 diesel da 150 CV, 180 e 240 CV. I prezzi partono dai 44.250 euro della Evoque con motore diesel 2.0 da 150 CV, trazione integrale e cambio automatico, che diventano 45.650 euro per la meno costosa fra le Range Rover Evoque a benzina (con il 2.0 da 200 CV), mentre bisogna aspettare giugno 2019 per la diesel 2.0 da 150 CV con il cambio manuale e la trazione anteriore (costa 39.250 euro).

LA R-DYAMIC PER GLI SPORTIVI - Le tre versioni previste sono la Evoque, la grintosa Evoque R-Dynamic e la ricca Evoque First Edition. L'equipaggiamento di serie della Range Rover Evoque comprende i fari a led, le ruote di 17”, il “clima” automatico bizona, il volante rivestito in pelle, lo schermo a sfioramento nella consolle di 10”, la retroamera, la frenata automatica d'emergenza e il mantenimento della corsia, mentre la R-Dynamic (2500 euro in più) aggiunge il pacchetto di stile per la carrozzeria R-Dynamic, la pedaliera in alluminio, le soglie d'accesso cromate e le finiture interne in alluminio. La First Edition parte invece da 68.950 euro, ma il suo equipaggiamento è full optional: sono compresi i fari anteriori a led con funzione matrix (creano dei coni d'ombra per non abbagliare chi proviene in senso contrario), il tetto panoramico, le ruote di 20”, i sedili regolabili elettricamente, il volante riscaldato, il cruscotto digitale di 12,3” e il secondo schermo di 10” nella consolle.

QUATTRO ALLESTIMENTI - Le Range Rover Evoque e Evoque R-Dynamics si possono ulteriormente personalizzare scegliendo fra vari allestimenti: per la Evoque ci sono gli S, SE e HSE, mentre per la Evoque R-Dynamic è previsto solo l'S. La Range Rover Evoque S (5250 euro in più) aggiunge alla dotazione le ruote di 18”, gli specchietti laterali richiudibili elettricamente, i sedili anteriori in pelle regolabili elettricamente, il Gps e il riconoscimento della segnaletica, equipaggiamento a cui la Evoque SE (5400 euro in più) aggiunge le ruote di 20”, i fari a led matrix, l'apertura automatizzata del portellone, la funzione memoria per i sedili anteriori (è possibile salvare le regolazioni per ritrovarle dopo che il sedile è stato spostato da un altro guidatore), il cruscotto digitale, il secondo schermo di 10” nella consolle e la telecamera di parcheggio a 360°. Sulla HSE (5150 euro in più) sono presenti anche il sistema d'ingresso senza chiavi, lo specchietto interno digitale, sedili in pelle di qualità superiore, l'impianto audio più performante, il monitoraggio dell'angolo cieco e il regolatore di velocità adattivo.

Land Rover Range Rover Evoque
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
86
40
31
36
45
VOTO MEDIO
3,4
3.361345
238


Aggiungi un commento
Ritratto di mariocava
28 novembre 2018 - 19:37
per me è la più bella nel suo segmento
Ritratto di Leonal1980
10 dicembre 2018 - 07:37
4
Concordo
Ritratto di FOXBLACK
28 novembre 2018 - 19:53
Prezzo di partenza buono poi gli optional al solito faranno la differenza. ..comunque sempre notevole. ..
Ritratto di alex_rm
28 novembre 2018 - 20:05
La Vecchia Evoque appena uscita costava 36000 con trazione integrale adesso una pari versione del nuovo modello con trazione integrale ne costa 42000,6000 euro in più.
Ritratto di Leonal1980
10 dicembre 2018 - 07:38
4
Ci sta, considerando ache il wltp e le rifiniture aumentate di qualità oltre al full led di serie e poco altro. Voglio essere Premium, la domanda è tanta il prezzo deve salire.
Ritratto di anarchico2
28 novembre 2018 - 20:42
I prezzi sul sito c'erano dalla mattina successiva alla presentazione. Dov'è la notizia?
Ritratto di alex_rm
28 novembre 2018 - 21:26
Dal 23 novembre sul sito Land Rover era già disponibile il configuratore con i relativi prezzi
Ritratto di Wilson97
28 novembre 2018 - 20:45
Le versioni coupe e cabrio sono state del tutto pensionate o verranno proposte per questo nuovo modello? Ad ogni modo la trovo davvero molto bella soprattutto all interno. Per l esterno nessuno stravolgimento giusto quei ritocchi per farla ringiovanire (avrebbero potuto osare qualche cosa di più). Una soluzione che non condivido molto è la capacità di affrontare il guado ora alzata a 60cm (se non sbaglio prima era 50cm) inutile per un auto che oggi fa semplice moda da città. Prezzi sempre più alti e proibitivi.
Ritratto di alex_rm
28 novembre 2018 - 21:28
Con le città Italiane che spesso sono a rischio allagamenti non è un aspetto negativo aver aumentato la soglia di guado.
Ritratto di Giuliopedrali
28 novembre 2018 - 21:39
Sinceramente a sto punto diventa un affare comprarne una usata, perché sembra quasi un classico rispetto a questa nuova tutto sommato banalotta.
Ritratto di studio75
1 dicembre 2018 - 09:52
5
A leggere, sul forum 4R, i problemi che da l'antiparticolato dell' evoque io ci penserei mille volte a comprarne una.
Ritratto di Leonal1980
10 dicembre 2018 - 07:40
4
Se questa eleganza è banale, le tamarre cinesi cosa sono?
Ritratto di bridge
28 novembre 2018 - 22:57
1
Questa Evoque rimane assai stilosa. Chissà se sarà dimagrita rispetto al modello precedente...
Ritratto di marcoluga
29 novembre 2018 - 06:22
2
Tolto un volante, bella di fuori ma gli interni a me non piacciono. Volante massiccio e abuso dei touch-screen.
Ritratto di anarchico2
29 novembre 2018 - 07:04
A me pare più elegante della precedente, che in alcuni casi era troppo tamarra. I prezzi, come tutte la Range Rover e Jaguar, sono eccessivi.
Ritratto di Abbalex
29 novembre 2018 - 08:42
Ma lol , 70k per la First edition, un SUV che a fatica contiene 4 persone. Fuori di testa, tra l'altro anche come linea mi dice poco, capisco il family feeling ma hanno praticamente fatto una velar Small, molto Small.....
Ritratto di Giuliopedrali
29 novembre 2018 - 08:52
Velar, si dei poveri...
Ritratto di nik66
29 novembre 2018 - 08:56
bella, bella ed ancora bella.... quegli interni secondo me sono secondi solo a quelli di bentley ed aston martin. 5 volanti sono pochi. aspetto con ansia anche la defender.....
Ritratto di Giuliopedrali
29 novembre 2018 - 09:25
Guarda gli interni della Roewe Marvel X, quelli davvero come sontuosità sono al di sotto di Bentley.
Ritratto di Pellich
29 novembre 2018 - 10:44
Data la MASSA, almeno "al kg" costerà meno delle rivali ..
Ritratto di ardo
29 novembre 2018 - 17:59
:-D
Ritratto di Sepp0
29 novembre 2018 - 12:32
Secondo me una qualche autorità di un qualche tipo dovrebbe iniziare a far qualcosa per calmierare il costo certi tipi di optional elettrici/elettronici: ad esempio uno specchietto richiudibile elettricamente non può costare 100 euro su una Golf e 300 su un'Evoque, la tecnologia ed il costo base sono ESATTAMENTE gli stessi.